Calciomercato Napoli 2013-2014
Moderatore:thedeadman
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me piacciono parecchio Higuain ed Hernandez, magari arrivano tutti e due, ma la vedo difficile..
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh quel costo lo metto da parte per ovvi "motivi fiscali" diciamo cosi'.19angelo85 ha scritto:Oltre alla valutazione devi contare anche il prezzo del cartellino.
Higuain è chiaramente quello più forte però gli altri non sono da meno.
Fatto il paragone con Cavani.. è un risparmio cmq. Lo è persino Higuain. Il Napoli sul cambio Higuain\Cavani ci guadagna tra ingaggio e acquisizione.. 17 milioni di euro.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Chiuderei l'OT, magari ne parliamo nel topic di Tévez, comunque mi pare di ricordare che fosse stato messo fuori rosa non nell'ultima stagione, ma in quella prima, per un breve periodo, per un diverbio col Mancio, poi potrei ricordare male.thedeadman ha scritto:ma non mi riferisco alle presenze. Mi riferisco alla condizione nel city dove, a parte la stagione scorsa messo realmente fuori rosa, Tevez non era un intoccabile ed anzi, il city intendeva "buttarlo via" non è un atteggiamento da "titolare inamovibile" di una squadra al "top internazionale" (che poi il city non è al top internazionale tra l altro, per quanto lo è a livello economico)RUMePERA ha scritto:ti invito a verificare le presenze di tevez nel city nell'ultima stagione. :)
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io prenderei senza nemmeno pensarci Chicharito Hernandez
adrian28scbr ha scritto:Io prenderei senza nemmeno pensarci Chicharito Hernandez
A me piace moltissimo e come rapporto qualità/prezzo/prospettive non c'è paragone neanche con Higuain, che comunque sarebbe un colpaccio.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Approvo! Anche se Higuain piace anche a me..
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Io prenderei senza nemmeno pensarci Chicharito Hernandez
Tra spendere 20 per lui o 40 per Higuain, io non ho dubbi nella scelta.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sembra manchi solo la firma per Higuain...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo sembrava anche per J.Cesar.. quindi fino all ufficialità non parlo piu' :D.Meridiano ha scritto:sembra manchi solo la firma per Higuain...
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio cesar non ha piu voglia di competizione e manca di stimoli oltre ke esser attaccato ai soldi altrimenti si sarebbe fiondato a napoli e avrebbe dimostrato ancora quanto vale, demerito suo... Hernandez chicharito sarebbe un bijoux (nn cm il suo omonimo sponda palermo...). Su higuain nn mi esprimo piu xke nn ne valeva 30 figuriamoci 35/40 ma stiamo scherzando...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Da quello che ho visto in Confederations non mi pare proprio.doriangrey1983 ha scritto:Julio cesar non ha piu voglia di competizione e manca di stimoli
- thedeadman
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:Da quello che ho visto in Confederations non mi pare proprio.doriangrey1983 ha scritto:Julio cesar non ha piu voglia di competizione e manca di stimoli
non credo alla mancanza di stimoli, ma l attaccamento ai soldi (per carità legittimo) si. a quanto pare anche la fiorentina, che necessita di un portiere, gli ha chiesto di abbassare le pretese economiche. Sono già tre squadre che glielo chiedono ed al momento non ha detto si.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Oh, è sempre il portiere titolare del Brasile comunque eh...
- thedeadman
- Moderatore Globale

ma ha anche 33 anni e gioca nella serie B inglese. SIa chiaro io non sto dicendo che non deve tirare sul prezzo.. quello è mercato è ed è tutto legittimato a farlo. Dico solo però che non è automatico che quella sua valutazione venga accettata dalle altre squadre.. è altrettanto legittimo. Vorrà dire che rimarrà nella serie B inglese.RUMePERA ha scritto:Oh, è sempre il portiere titolare del Brasile comunque eh...
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

aggiungothedeadman ha scritto:Doumbia= 60 presenze 36 goal nel campionato Russo. 64 presenze, 50 goal con lo Young Boys: media di 0,69 goal Valutazione 25 milioni
Chicarito= 77 presenze, 33 goal in premier; media di 0,42 goal Valutazione 25 milioni.
Higuain= 191 presenze, 107 goal con il Real media di 0,56 goal valutazione 38 milioni
Damiao= 73 presenze, 28 goal in Brasile: media di 0,28 goal : Valutazione 25 milioni
non ho dubbi su chi prenderei.
Jaclson Martinez 30 presenze, 26 goal, con il Porto media di 0,86 goal: Valutazione 30 milioni
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.