Col tempo, se dimostrerà di aver messo la testa apposto, avrà il suo spazio...ma al momento non c'è discussione nel suo ruolo, Campagnaro è uno dei nostri migliori giocatori (sicuramente miglior difensore) e non si tocca.Vis Pesaro ha scritto:..e Santacroce??
Probabile formazione 2009-2010
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2009-2010
E si, penso anchio che Campagnaro è inamobivile.
Ma Santacroce può giocare anche centrale vero?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dura, non credo sia in grado di dirigere la difesa come richiede il ruolo del centrale di una difesa a 3Vis Pesaro ha scritto:E si, penso anchio che Campagnaro è inamobivile.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[OT] http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=173411Dade85 ha scritto:Lee Cattermole farebbe al caso vostro
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
eheh, mannaia mannaia...tra l'altro gira la voce che il Barca sia interessato anche a GarganoDade85 ha scritto:[OT] http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=173411Dade85 ha scritto:Lee Cattermole farebbe al caso vostro
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simpatica la nuova formazione proposta dalla gazzetta con Zuniga nei 3 di difesa
-
- Pallone d'oro
se se, che propongono sti incapaci?RuiCosta ha scritto:Simpatica la nuova formazione proposta dalla gazzetta con Zuniga nei 3 di difesa
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:se se, che propongono sti incapaci?RuiCosta ha scritto:Simpatica la nuova formazione proposta dalla gazzetta con Zuniga nei 3 di difesa
De Sanctis
Campagnaro Contini Zuniga
Maggio Gargano Cigarini Hamsik Datolo
Quagliarella Lavezzi
Quagliarella Lavezzi
Manco sull'xbox si può giocare così.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
io metterei anche Denis per Contini e Hoffer per Cigarini...poi è perfetta.RuiCosta ha scritto:totti77 ha scritto:se se, che propongono sti incapaci?RuiCosta ha scritto:Simpatica la nuova formazione proposta dalla gazzetta con Zuniga nei 3 di difesaDe Sanctis
Quagliarella Lavezzi
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ipotizzavo un 3-5-1-1 che diventa 3-4-2-1 in fase d'attacco:
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Contini
Maggio Gargano Cigarini Datolo Aronica
Hamsik
Quagliarella
Per me Lavezzi è uno dei papabili che salta, che dite? E un altro che rischia è Cigarini perchè ancora non è si è calato alla realtà del Napoli... in tal caso Mazzarri punterà su un centrocampo di incontristi a coprire Datolo e Hamsik.Campagnaro Cannavaro Contini
Maggio Gargano Cigarini Datolo Aronica
Hamsik
Quagliarella
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah. Si reputano giornalisti questi.. al massimo giornalai!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Da notare poi la coerenza con l'articolo di fiancototti77 ha scritto:io metterei anche Denis per Contini e Hoffer per Cigarini...poi è perfetta.RuiCosta ha scritto:De Sanctis
Quagliarella Lavezzi
In difesa Il recupero di Campagnaro,
invece, gli servirà per
completare la difesa: l’argentino
spingerà sulla fascia destra
accompagnato da Christian
Maggio. In pratica, l’allenatore
proverà a riproporre in quella
zona gli stessi uomini utilizzati,
con successo, alla Sampdoria.
Per il ruolo di centrale, dovrebbe
essere preferito Rinaudo,
mentre Paolo Cannavaro diverrà
l’alternativa in attesa di riconquistarsi
la fiducia dell’ambiente.
A sinistra, Contini è favorito
anche se in quest’avvio
di stagione non ha convinto
molto: a contendergli il posto ci
saranno Aronica e Zuniga.
-
- Pallone d'oro
Anche Quagliarella mi pare arrivò alla Samp con Mazzarri, giusto?
Cmq è presto per dare indicazioni di formazione, l'unica cosa che mi sento di dire certa è che Maggio ormai non lascerà mai più il campo. Escluso anche Lavezzi fuori, sarebbe assurdo farlo proprio ora che si sta ritrovando.
Vedo un Aronica titolare che ha avuto a Reggio, non so però se nel terzetto difensivo (lui o Contini li, di certo non Zuniga) o esterno a centrocampo.
Cmq è presto per dare indicazioni di formazione, l'unica cosa che mi sento di dire certa è che Maggio ormai non lascerà mai più il campo. Escluso anche Lavezzi fuori, sarebbe assurdo farlo proprio ora che si sta ritrovando.
Vedo un Aronica titolare che ha avuto a Reggio, non so però se nel terzetto difensivo (lui o Contini li, di certo non Zuniga) o esterno a centrocampo.
Un saluto a tutti.