vero, hai ragione...io gli ho dato 5.5 come a molti però perchè troppo imprecisi sottoporta, ma se danno 7 a lavezzi, 6.5 a maggio, ecc ecc allora marekiaro meritava sicuramente di più.chin8 ha scritto:Io non capisco il 5,5 a Hamsik: praticamente dopo Quagliarella il peggiore in campo per il Napoli secondo la Gazzetta...ieri nel primo tempo è stato il più pericoloso del Napoli e poi nel secondo ha toccato un'infinità di palloni senza fare errori...non dico che dovesse prendere 7, ma almeno che il suo voto fosse al livello dei suoi compagni di reparto.
Napoli - Milan 2-2
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di totti77 il 29.10.09 - 11:45, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Milan 2-2
Beh... d'accordissimo su Hamsik.... Quagliarella era da s.v o 4.... fate voi.... se non è in condizione è inutile farlo giocare... anche perchè piu sbaglia e piu si deprime.... magari un paio di giornate di panchina possono rigenerarlo....
Cmq io dico solo una cosa.... Rinaudo secondo me nn era da 5.5 ma da sufficienza piena.. alla fine nei due gol chi dormivaa era Aronica.... (scandaloso ieri) che specialmente sul secondo gol è quasi a centrocampo....
Pazienza idem.... come si fà a farlo giocare quando ci sono giocatori meglio di lui in panchina (Cigarini...Bogliacino) oppure che abbiamo mandato via... (Blasi)...
Mah..... cmq sempre FORZA NAPOLI!!!
Cmq io dico solo una cosa.... Rinaudo secondo me nn era da 5.5 ma da sufficienza piena.. alla fine nei due gol chi dormivaa era Aronica.... (scandaloso ieri) che specialmente sul secondo gol è quasi a centrocampo....
Pazienza idem.... come si fà a farlo giocare quando ci sono giocatori meglio di lui in panchina (Cigarini...Bogliacino) oppure che abbiamo mandato via... (Blasi)...
Mah..... cmq sempre FORZA NAPOLI!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Campagnaro non è stato ammonito per proteste?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando si è lamentato della mancata assegnazione di un calcio d'angolo19angelo85 ha scritto:Ma Campagnaro non è stato ammonito per proteste?
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La gazza non porta il giallototti77 ha scritto:quando si è lamentato della mancata assegnazione di un calcio d'angolo19angelo85 ha scritto:Ma Campagnaro non è stato ammonito per proteste?
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque, aldilà dei voti devo ammettere che mi piace molto la posizione che gli ha trovato Mazzarri. E' molto più nel vivo del gioco e in grado di far bene... complimenti al mister!!!totti77 ha scritto:vero, hai ragione...io gli ho dato 5.5 come a molti però perchè troppo imprecisi sottoporta, ma se danno 7 a lavezzi, 6.5 a maggio, ecc ecc allora marekiaro meritava sicuramente di più.chin8 ha scritto:Io non capisco il 5,5 a Hamsik: praticamente dopo Quagliarella il peggiore in campo per il Napoli secondo la Gazzetta...ieri nel primo tempo è stato il più pericoloso del Napoli e poi nel secondo ha toccato un'infinità di palloni senza fare errori...non dico che dovesse prendere 7, ma almeno che il suo voto fosse al livello dei suoi compagni di reparto.
-
- Pallone d'oro
Sono d'accordo. Infatti non è un caso per me che a Firenze sia arrivata una delle sue migliori prestazioni di sempre, proprio al debutto nella nuova posizione.
Un saluto a tutti.