Hamsik

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il rendimento di Hamsik

Messaggio da totti77 » 03.11.08 - 18:57

facinoroso ha scritto:Dico anche io la mia...io che x ragionare a calendario ho perso una macchina.
Fare la scelta piu' lineare (sempre) e magari noiosa,ti fa ottenere piu' risultati a lungo andare.
Fare una mossa del genere una tantum,ti puo' far dire che sei un genio,ma anche un pirla.
Ergo:mettere hamsik sempre senza tanti preamboli a lungo andare da' piu' vantaggi di una gestione a calendario.

proposito,che si dice sulle sue condizioni?
Tutt'apposto per fortuna :;):
E' uscito da poco il comunicato ufficiale sul sito del Napoli che annuncia l'esito negativo delle analisi effettuate col prof Mariani, entrambi saranno in gruppo alla ripresa degli allenamenti di mercoledi. :dance:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 03.11.08 - 19:08

Condivido il discorso di Gae,Dade e Dino: dico che dipende molto anche dalla tipologia di scelta che uno deve fare. In teoria,se non giochi a Magic,puoi anche decidere di fare la c***** e provare il Kharja di turno (prendo lui come esempio considerando che ha segnato Domenica),però sai che con Hamsik punti sulla regolarità e ti assicuri meno errori possibili. E' anche vero che ci sono tipologie di fantacalcio (quello ad asta,tanto per dire) in cui i giocatori esclusivi ti permettono di fare scelte senza ragionare troppo sugli altri: se magari ti senti che Hamsik non sarà decisivo,provi la carta della giornata. Se ti va bene,fai il colpaccio. Altrimenti,almeno c'hai provato :drink:

Diverso è invece se giochi su regolamenti in cui la regolarità è necessaria (Magic): lì, come dice Dino, è meno conveniente dare retta alle ispirazioni. Perchè la probabilità che ti vada bene è la stessa di altre tipologie di fantacalcio,ma i danni che causerebbe una scelta negativa sono in proporzioni molto maggiori :drink:
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.11.08 - 21:52

Secondo me il discorso tecnico fatto da Dade è corretto: in trasferta viene chiamato a compiti di maggior copertura. Lo scorso anno 9 gol di cui 7 in casa, la sua media fuori casa è del 6 e ha subito 3 ammonizioni sulle 4 totali; in casa invece la media è di 6,47 con sole due insufficiente (5,5 alla 22esima e alla 27esima giornata). E' molto eloquente come statistica... E quest'anno l'andazzo è lo stesso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Infortunio Hamsik

Messaggio da 19angelo85 » 03.11.08 - 23:22

Si sa qualcosa??

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Infortunio Hamsik

Messaggio da totti77 » 03.11.08 - 23:29

19angelo85 ha scritto:Si sa qualcosa??
Sta bene, sia lui che Santacroce (vedi topic sul rendimento di Hamsik)...tornerà in gruppo mercoledì.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Re: Infortunio Hamsik

Messaggio da Vis Pesaro » 05.11.08 - 17:35

sto topic m'ha fatto pigliare un colpo.. :brrrr:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.11.08 - 16:47

crash83 ha scritto:Secondo me il discorso tecnico fatto da Dade è corretto: in trasferta viene chiamato a compiti di maggior copertura. Lo scorso anno 9 gol di cui 7 in casa, la sua media fuori casa è del 6 e ha subito 3 ammonizioni sulle 4 totali; in casa invece la media è di 6,47 con sole due insufficiente (5,5 alla 22esima e alla 27esima giornata). E' molto eloquente come statistica... E quest'anno l'andazzo è lo stesso.
Riprendendo il discorso, alla luce dei numeri, qual è a questo punto l'azzardo? Metterlo sempre e comunque sperando che vada contro tendenza fuori casa, o seguire l'andamento e pensare di metterlo fuori di tanto in tanto?

Punti di vista no?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 06.11.08 - 17:00

No ma infatti.
Alla fine ANCHE alla luce dei dati del campionato nessuna delle due "fazioni" ha ragione sull'altra.
Perchè schierandolo sempre si prendevano tutti i gol, schierandolo solo in casa si perdeva il gol di Roma ma si poteva trovare qualcosa di meglio dei voti che ha preso.

Io dico, lo schiero quasi sempre.. ma più perchè ho paura di perdermi i gol che segna fuori, non per una motivazione di "media" che effettivamente fuori casa è di un giocatore normale e nulla più (in casa è mostruosa invece)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.11.08 - 17:02

Dade85 ha scritto:No ma infatti.
Alla fine ANCHE alla luce dei dati del campionato nessuna delle due "fazioni" ha ragione sull'altra.
Perchè schierandolo sempre si prendevano tutti i gol, schierandolo solo in casa si perdeva il gol di Roma ma si poteva trovare qualcosa di meglio dei voti che ha preso.

Io dico, lo schiero quasi sempre.. ma più perchè ho paura di perdermi i gol che segna fuori, non per una motivazione di "media" che effettivamente fuori casa è di un giocatore normale e nulla più (in casa è mostruosa invece)
Ecco ora siamo d'accordo, anche io mi comporto così infatti, lo metto quasi sempre xkè non ho grossissime alternative e xkè non ho le palle x levarlo...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 09.11.08 - 11:08

Sì infatti il mio ragionamento riguardava il fatto che , in casa è ai livelli di Kaka, fuori ancora no. Però la media del 6 ce l'ha, quindi il gioco vale la candela; se avesse avuto una media ampiamente insufficiente era un altro discorso; ma da un 5,5/6 a un 10 possibile non ci penserei due volte. Io, per non saper nè leggere nè scrivere, lo metto sempre; anche perchè secondo me ha ampi margini di miglioramento e può andare in doppia cifra abbastanza facilmente :;):
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 09.11.08 - 12:40

aggiungerei alla perfetta analisi di crash, che c'è sempre da considerare la variabile che Hamsik possa essere rigorista.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 09.11.08 - 13:02

Secondo me trascurate il fatto che dipende molto dalle alternative che uno ha in rosa e dal tipo di fantacalcio fa.

Io avrei difficoltà, ammetto, a fare una scelta del genere, a lasciare fuori un giocatore come Hamsik, perchè se sbagli una scelta "scontata" pesa molto più. Però la questione posta da Rum mi sembra sia interessante e se uno può permetterselo come panchina, ci può stare, finchè il trend resterà questo, tirare fuori le palle e fare una scelta così: certo se si schiera un Blasi è follia, se si schiera un bel giocatore in ottica fanta o si cambia modulo, è un'idea che probabilmente darà i suoi frutti.

Detto questo, oggi gioca in casa, ce l'ha il mio avversario, me la sto facendo già sotto... :ahah: :brrrr:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.11.08 - 20:12

Per ora mi sembra che continui sulla linea evidenziata da Rum...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.11.08 - 20:23

JerryMaguire ha scritto:Per ora mi sembra che continui sulla linea evidenziata da Rum...
A dire il vero non proprio :asd:
Perchè fa schifo sia in casa che in trasferta essendo giù di forma... :doh:

E poi cmq la scorsa trasferta ha segnato su rigore eheh... :;):
Ultima modifica di totti77 il 30.11.08 - 20:23, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 30.11.08 - 20:44

Io paradossalmente raddoppio.
se e' fuori forma (e vedendo pagelle e commenti delle stesse e non) e ha sto' rendimento,non oso pensare a quello che puo' fare anche fuori casa.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rispondi

Torna a “Napoli”