Meridiano ha scritto:Socio ma un certo Rossazzuro prima non si chiamava Mascarinho?RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
![fischio :fischio:](./images/smilies/rolleye0012.gif)
Moderatore:thedeadman
Meridiano ha scritto:Socio ma un certo Rossazzuro prima non si chiamava Mascarinho?RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
L'anno prossimo la alzerà luiPeppeJackson ha scritto:MASCARA: “CREDO IN DE LAURENTIIS, FARA’ UNA SQUADRA DA CHAMPIONS”
Si... la sesta partita a eliminazione/qualificazione matematicaMeridiano ha scritto:Ma secondo voi giochera almeno un minuto in champions?![]()
cosi facendo potrebbe completare il suo taccuino che ha creato una decina di anni fa che comprendeva:Meridiano ha scritto:Ma secondo voi giochera almeno un minuto in champions?![]()
il comiso lo attendebobonevieri32 ha scritto:lo venderanno a gennaio, poco ma sicuro
Giuseppe Mascara, attaccante del Napoli, ha speso parole importanti circa il suo futuro a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Cesena: "Non abbiamo un sogno particolare in questa stagione, bisogna ripetere quello che di buono già abbiamo fatto lo scorso anno. Rimaniamo con i piedi per terra perché sappiamo quanto è bello e difficile il campionato italiano. Differenze Giampaolo-Mazzarri? Sono uomini veri, questa è la loro caratteristica fondamentale.
Concorrenza? Per quanto mi riguarda non ci sono problemi, siamo chiamati a lottare su tre fronti. La concorrenza leale fa bene al progetto, più ne siamo meglio è. Far parte della lista Champions vuole dire tanto, ora tocca a me riuscire a giocarmi bene le mie carte. Faccio parte di un gruppo meraviglioso, voglio restare qui il più a lungo possibile"