Britos

Moderatore:thedeadman

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Britos

Messaggio da Meridiano » 11.01.12 - 14:49

Il difensore del Napoli Miguel Angel Britos è l'ospite del salottino di Radio Marte a Castel Volturno: "Sto meglio, mi alleno bene. Ho sofferto tantissimo in questi mesi perché non sono riuscito ad offrire il mio contributo. Ho l'opportunità di giocare questa partita di domani, cercherò di fare il massimo anche se non sarà facile perché sono fuori da cinque mesi. Spero di fare del mio meglio".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da HappySall1 » 11.01.12 - 17:50

Andreinho ha scritto:
ryosaeba1983 ha scritto:Anche stavolta tribuna... io getto la spugna, se al 31 gennaio non giocherà ancora io lo cedo x prendere liberi Basta o Lulic... odio tenere i posti persi in reparto rischiando di giocare in 10 spesso...
Se puoi prendere loro due fallo, sicuramente sono più utili di Britos, infortunio a parte :segreto:

:quotone: Ma da mo' che avresti dovuto farlo...

ryosaeba1983
Titolare
Titolare
Nome:Michele

Messaggio da ryosaeba1983 » 15.01.12 - 03:05

si, certamente. Ora britos sembra che possa giocare... oddio... Aronica non è sto titolare inamovibile, poi il napoli x l'uruguaiano ha speso 8 milioni... penso dovrebbe essere lui il titolare... quest'anno è un po strano: Bovo 1000 problemi e nn titolare, Kjaer uguale... me li son proprio scelti col lanternino eh :D
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 21.01.12 - 07:24

Domani va in panchina :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 23.01.12 - 10:17

(TMW) Britos: "Spero di giocare il prima possibile"

Il Napoli è atteso da una settimana impegnativa, dato che mercoledì incontrerà l'Inter in Coppa Italia e poi domenica il Genoa a Marassi. Contro i nerazzurri probabile un po' di turnover per Mazzarri; scalpita, in particolare, Britos, che ha dichiarato: "I tifosi del Napoli sono stupendi - le parole riportate da La Gazzetta dello Sport -. Sono contento di essere rientrato dopo cinque mesi durissimi. Mi mancano ancora i 90 minuti, ma sto bene e spero di giocare il prima possibile una partita intera. È una stagione altalenante, stiamo facendo benissimo in Champions e un po' meno in campionato".

ryosaeba1983
Titolare
Titolare

Britos

Messaggio da ryosaeba1983 » 08.02.12 - 20:43

l'ho ceduto x granqvist... nn lo rimpiangerò di sicuro...
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Britos

Messaggio da kolao95 » 08.02.12 - 21:15

ryosaeba1983 ha scritto:l'ho ceduto x granqvist... nn lo rimpiangerò di sicuro...
:quotone:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Britos

Messaggio da Meridiano » 14.02.12 - 07:02

Miguel Angel Britos, difensore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "In settimana ci siamo preparati a battere i corner in quel modo. Era uno schema. Ringrazio Lavezzi di avermela messa proprio in testa. Conoscevamo il loro gioco e ci siamo premuniti dietro, meritando la vittoria. Ci impegneremo per lavorare duro e fare sempre del nostro meglio. Oggi abbiamo dimostrato di esserci ancora. Da questo momento prepariamo il match con la Fiorentina e solo dopo penseremo al Chelsea. Esultanza? Ne avevamo parlato anche negli spogliatoi. Con Edy siamo molto appassionati di pesca. Ci eravamo ripromessi di fare questo gesto in caso di gol".
IL TRAPIANTO E' VITA!

FantaNA
Star
Star

Britos

Messaggio da FantaNA » 14.07.12 - 12:05

Sentito da sportitalia che Mazzarri lo sta provando molto moooolto e che potrebbe essere il nuovo titolare come esterno sinistro nella difesa a tre.. come pensavo Aronica ormai ha fatto il suo tempo, io spero che facciano giocare anche Fernandez.
Uno dei due lo punterò all'asta. Britos se voglio più certezza di titolarità e Fernandez se voglio spendere 1 e avere una probabile scommessa .. vedremo un pò!
Fateci un pensierino.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Britos

Messaggio da SirPsychoSexy » 14.07.12 - 12:42

FantaNA ha scritto:Sentito da sportitalia che Mazzarri lo sta provando molto moooolto e che potrebbe essere il nuovo titolare come esterno sinistro nella difesa a tre.. come pensavo Aronica ormai ha fatto il suo tempo, io spero che facciano giocare anche Fernandez.
Uno dei due lo punterò all'asta. Britos se voglio più certezza di titolarità e Fernandez se voglio spendere 1 e avere una probabile scommessa .. vedremo un pò!
Fateci un pensierino.
e Gamberini dove se lo mettono?
Immagine

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Britos

Messaggio da flaincau » 17.08.12 - 00:42

Che dite, ci faccio un pensierino? Mi ispira ma non vorrei vederlo sempre in panca...

Shailok
Moderatore
Moderatore

Britos

Messaggio da Shailok » 17.08.12 - 11:46

Io penso che sia uno dei 3 potenziali titolari della difesa a 3 del Napoli che dovrebbe essere: Campagnaro,Cannavaro,Britos e come alternative Fernandez e Gamberini ...onestamente però in super coppa non mi è piaciuto moltissimo però se preso a poco va bene
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Britos

Messaggio da ogeid36 » 17.08.12 - 11:51

Shailok ha scritto:Io penso che sia uno dei 3 potenziali titolari della difesa a 3 del Napoli che dovrebbe essere: Campagnaro,Cannavaro,Britos e come alternative Fernandez e Gamberini ...onestamente però in super coppa non mi è piaciuto moltissimo però se preso a poco va bene

Sono d'accordissimo con Shailok,la quotazione sembra ottima,però non mi aspetteri chissà quale rendimento!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Britos

Messaggio da Bremec » 17.08.12 - 14:39

Aronica in supercoppa era disponibile?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Britos

Messaggio da thor01 » 17.08.12 - 15:11

L'avevano anche pagato parecchio, una possibilità credo gliela daranno.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Rispondi

Torna a “Napoli”