Avevo letto cosìeagles ha scritto:ma è ufficiale?
Discutiamo sulla probabile formazione
Moderatore:thedeadman

I miei articoli per MondoPallone.it
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione
no purtroppo è ancora a Napoli, non è stato ceduto, non so manco se la società lo reintegri nella rosa, lui comunque ha detto che è a disposizione(ci mancherebbe viene pagato per questo :) )...a qusesto punto spero venga adattato Aronica a sinsitra perchè Vitale mi sembra almeno acerbo per la serie a, visto che a Roma ha mostrato molti limiti, purtroppo l'unico rimprovero che faccio alla dirigenza è quello di non aver provveduto a completare la fascia sinistra in modo adeguato, così come invece ha fatto a destra prendendo Maggio.
Ultima modifica di ayrton magic il 03.09.08 - 14:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si esatto, confermo anch'io che Savini purtroppo è rimasto a Napoli.
La situazione è diversa rispetto a quella di Domizzi, e anche se il giocatore è un pupillo di Reja difficilmente giocherà titolare.
La situazione è diversa rispetto a quella di Domizzi, e anche se il giocatore è un pupillo di Reja difficilmente giocherà titolare.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri è stato provato Aronica esterno sinistro in luogo di Vitale.totti77 ha scritto:Si Aronica è assolutamente una riserva. Da valutare però a fine mercato cosa succederà, cioè se prenderemo un esterno sinistro perchè in quel caso può essere utilizzato anche lui in quel ruolo.
Un saluto a tutti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi piace per niente Aronica esterno a centrocampototti77 ha scritto:Ieri è stato provato Aronica esterno sinistro in luogo di Vitale.totti77 ha scritto:Si Aronica è assolutamente una riserva. Da valutare però a fine mercato cosa succederà, cioè se prenderemo un esterno sinistro perchè in quel caso può essere utilizzato anche lui in quel ruolo.
-
- Pallone d'oro
Anche a me (e a 3/4 di Napoli almeno)...Mi sa che avremo il nostro nuovo Savini :?JerryMaguire ha scritto:Non mi piace per niente Aronica esterno a centrocampototti77 ha scritto:Ieri è stato provato Aronica esterno sinistro in luogo di Vitale.totti77 ha scritto:Si Aronica è assolutamente una riserva. Da valutare però a fine mercato cosa succederà, cioè se prenderemo un esterno sinistro perchè in quel caso può essere utilizzato anche lui in quel ruolo.
Un saluto a tutti.
Io ho comprato Denis, tra l'altro sono riuscito ad aggiudicarmelo per appena 2 crediti, cmq l'ho intravisto giocare un paio di volte e non mi è apparso affatto male.
L'unico dubbio che ho è che non so quanta fiducia abbia in lui Reja. Mi spiego, verrà aspettato e schierato titolare anche se nelle prime partite avesse bisogno di ambientarsi, o l'allenatore è pronto a sostituirlo con Zalayeta già dopo qualche eventuale "stecca", vista anche la grande considerazione che Reja nutre nei confronti dell'uruguaiano?
Un'altra domanda: secondo voi è più un giocatore da gol o più un centravanti di manovra che magari fa da sponda e manda in rete gli altri? In conclusione, quanti gol vi aspettate da lui?
L'unico dubbio che ho è che non so quanta fiducia abbia in lui Reja. Mi spiego, verrà aspettato e schierato titolare anche se nelle prime partite avesse bisogno di ambientarsi, o l'allenatore è pronto a sostituirlo con Zalayeta già dopo qualche eventuale "stecca", vista anche la grande considerazione che Reja nutre nei confronti dell'uruguaiano?
Un'altra domanda: secondo voi è più un giocatore da gol o più un centravanti di manovra che magari fa da sponda e manda in rete gli altri? In conclusione, quanti gol vi aspettate da lui?

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti dico la mia opinione da esterno,RUMePERA ha scritto:Io ho comprato Denis, tra l'altro sono riuscito ad aggiudicarmelo per appena 2 crediti, cmq l'ho intravisto giocare un paio di volte e non mi è apparso affatto male.
- per me Zalayeta non viene accantonato, tanto più se i gol di Denis non arriveranno nel periodo in cui Zala recupera la miglior forma
- in Argentina ha segnato tantissimo, qui non farà lo stesso numero di gol, ma direi che ha nei piedi la doppia cifra. Però molto dipende dall'equilibrio che troverà il reparto. Da quanta personalità dimostrerà.
Ultima modifica di JerryMaguire il 05.09.08 - 12:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
Discorso giustissimo, aggiungo solo dei dati statistici per la tua domanda: finora in 5 gare ufficiali ha realizzato 4 assist e mezzo /contando quello per Hamsik domenica a Roma) e realizzato 1 gol (+ un altro regolare annulato).JerryMaguire ha scritto:Ti dico la mia opinione da esterno,RUMePERA ha scritto:Io ho comprato Denis, tra l'altro sono riuscito ad aggiudicarmelo per appena 2 crediti, cmq l'ho intravisto giocare un paio di volte e non mi è apparso affatto male.
- per me Zalayeta non viene accantonato, tanto più se i gol di Denis non arriveranno nel periodo in cui Zala recupera la miglior forma
- in Argentina ha segnato tantissimo, qui non farà lo stesso numero di gol, ma direi che ha nei piedi la doppia cifra. Però molto dipende dall'equilibrio che troverà il reparto. Da quanta personalità dimostrerà.
ps è già un mio idolo :) andrò a comprare a breve la maglia...
Un saluto a tutti.
Vabbè a 2 crediti non potevo non comprarlo!

-
- Pallone d'oro
Si infatti hai fatto un grandissimo colpo, un affarone!RUMePERA ha scritto:Vabbè a 2 crediti non potevo non comprarlo!
E' fortissimo, io credo molto in lui :)
Un saluto a tutti.