Genoa - Napoli 3-2
Moderatore:thedeadman
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A voi è andata un pò peggio... cosi va meglio? :linguaccia:
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Genoa - Napoli 3-2
Oddio, Angelo...o non ti sei spiegato bene/non capisco na sega io, o è confermato il fatto che ci sei andato giu pesante col fiasco oggi :ride:19angelo85 ha scritto:
Appunto si... punizione. Criscito correva x uscire dall'area. Non so se il concetto è chiaro. è come quando un attaccante parte mentre la difesa si alza x il fuorigioco.
ps già è un passo avanti...ma cmq non va
Ultima modifica di totti77 il 05.10.08 - 18:31, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Io dico che mi sembra giusto rendere merito al Genoa e non colpevolizzare solo l'arbitro per la sconfitta del Napoli di oggi.totti77 ha scritto:Ma state a scherzare Angelo e Francesco? Avete bevuto tanto?
Forse non vi è chiaro che se andavamo sul 2-0 non ci vedevano più.
Il Genoa ha fatto 3-4 gol regolari giocando in 10 con un rigore non concesso che ci poteva stare , quindi mi da fastidio quando leggo che il Napoli è stato battuto dall'arbitro.
Tutto qui....
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh Francè scusa ma se andavamo sul 2-0 per te come andava a finire? Li facevano x te quei 3-4 gol regolari? Io non credo...Dainelli ha scritto:Io dico che mi sembra giusto rendere merito al Genoa e non colpevolizzare solo l'arbitro per la sconfitta del Napoli di oggi.totti77 ha scritto:Ma state a scherzare Angelo e Francesco? Avete bevuto tanto?
Forse non vi è chiaro che se andavamo sul 2-0 non ci vedevano più.
Il Genoa ha fatto 3-4 gol regolari giocando in 10 con un rigore non concesso che ci poteva stare , quindi mi da fastidio quando leggo che il Napoli è stato battuto dall'arbitro.
Tutto qui....
Dà fastidio anche a me leggere che il Genoa ha meritato la vittoria, quando non è stato cosi. Ripeto alla noia, se il 1° tempo finiva 4-0 nessuno poteva dire niente. Significherà pure qualcosa, no?
Invece all'ultimo min del 1° tempo han trovato l'1-1 e poi si son gasati...
ps anche noi abbiamo le nostre colpe, ci mancherebbe...ma son state amplificate in seguito a quelle arbitrali
pps anche a rai2 han fatto vedere le 2 azioni e han detto rigori netti.
Ultima modifica di totti77 il 05.10.08 - 18:36, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tu volevi il rigore x il fallo di mano di criscito vero? Ha dato la punizione perchè l'ha vista fuori vero?totti77 ha scritto:Oddio, Angelo...o non ti sei spiegato bene/non capisco na sega io, o è confermato il fatto che ci sei andato giu pesante col fiasco oggi :ride:19angelo85 ha scritto:
Appunto si... punizione. Criscito correva x uscire dall'area. Non so se il concetto è chiaro. è come quando un attaccante parte mentre la difesa si alza x il fuorigioco.
ps già è un passo avanti...ma cmq non va
su qst ci siamo?
ps
-
totti77
- Pallone d'oro

Eheh, beh si...se dai il fallo visto che è in area lo pretendo il rigore.19angelo85 ha scritto: tu volevi il rigore x il fallo di mano di criscito vero? Ha dato la punizione perchè l'ha vista fuori vero?
su qst ci siamo?
ps
Altra cosa che mi dà fastidio poi è che il 4° uomo ha detto a Reja che era dentro l'area ma non ha detto niente all'arbitro. bah...
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì però un conto è dire che "Siamo stati sfortunati con lì'arbitro", e un conto è dire che "L'arbitro ha battuto il napoli", perchè implica una volontà dell'arbitro di sfavorire il Napoli... Che gli episodi contro il Napoli siano avvenuti prima di quelli contrari al Genoa secondo me significa solo che l'arbitro è stato totalmente inadeguato e ha sbagliato di qua e di là, sfavorendo più il Napoli perchè all'inizio la partita cambiava. Ma parliamo di sfortuna con gli arbitri, non di arbitro anti-Napoli. Poi non mi pare che sti ultimi due anni il Napoli abbia avuto grandi problemi con gli arbitri, anzi...
, credo proprio il Napoli sia una delle poche squadre che non debba proprio lamentarsi degli arbitri
Ultima modifica di crash83 il 05.10.08 - 18:39, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

Mah, io lo confermo...x me dire l'arbitro ha battuto il Napoli è giusto, ne sono convinto. Cioè non faccio quella tua implicazione perchè mi riferisco chiaramente agli episodi.crash83 ha scritto:Sì per un conto è dire che "Siamo stati sfortunati dall'arbitro", e un conto è dire che "L'arbitro ha battuto il napoli", perchè implica una volontà dell'arbitro di sfavorire il Napoli... Che gli episodi contro il Napoli siano avvenuti prima di quelli contrari al Genoa secondo me significa solo che l'arbitro è stato totalmente inadeguato e ha sbagliato di qua e di là, sfavorendo più il Napoli perchè all'inizio la partita cambiava. Ma parliamo di sfortuna con gli arbitri, non di arbitro anti-Napoli. Poi non mi pare che sti ultimi due anni il Napoli abbia avuto grandi problemi con gli arbitri, anzi..., credo proprio il Napoli sia una delle poche squadre che non debba proprio lamentarsi degli arbitri
Poi non so, a me pare evidente e banale come cosa.
Sulla tua seconda cosa mi incazzo di bestia. Spero che la ritirerai visto che è un'osservazione da juventino ferito. Dico solo che nelle prime 5 giornate dello scorso campionato non ci diedero 5 rigori netti e nessuno si lamentò, ma fu solo accennato il fatto. Dade presente, mi diede ragione anche ai tempi sul fantanews.
Ultima modifica di totti77 il 05.10.08 - 18:42, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio pensiero:
- i rigori per il Napoli erano 2, uno per tempo, netti e indiscutibili. Probabilmente con il rigore in quel momento la partita avrebbe preso una piega a favore del Napoli.
- il rosso a Rossi non c'è, non è chiara occasione da gol a 25 metri dalla porta circondato da 4 avversari. Dal 55' in 10, onore al Genoa che ha continuato ad attaccare segnando ancora e questo è demerito del Napoli anche.
- Maggio meritava il giallo, forse il rosso, anzi probabilmente il rosso visto chera una "vendetta" perchè non era stata buttata fuori la palla con Hamsik che in realtà si stava rialzando.
- il primo tempo meglio il Napoli, ma 0-4 mi sembra eccessivo.. 1-2? Più obiettivo. Il gol di Milito a me sembrava buono.
- i rigori per il Napoli erano 2, uno per tempo, netti e indiscutibili. Probabilmente con il rigore in quel momento la partita avrebbe preso una piega a favore del Napoli.
- il rosso a Rossi non c'è, non è chiara occasione da gol a 25 metri dalla porta circondato da 4 avversari. Dal 55' in 10, onore al Genoa che ha continuato ad attaccare segnando ancora e questo è demerito del Napoli anche.
- Maggio meritava il giallo, forse il rosso, anzi probabilmente il rosso visto chera una "vendetta" perchè non era stata buttata fuori la palla con Hamsik che in realtà si stava rialzando.
- il primo tempo meglio il Napoli, ma 0-4 mi sembra eccessivo.. 1-2? Più obiettivo. Il gol di Milito a me sembrava buono.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì sì le ricordo bene quelle prime giornate e ricordo anche quanto ti incazzasti. Però dalla quinta giornata dello scorso anno sono passate quasi 40 giornate e secondo me, ripeto secondo me, quindi non lo ritiro perchè una mia opinione non la Bibbia, il Napoli è sicuramente una delle squadre che può meno incazzarsi con gli arbitri. Poi oh, anche lei avrà avuto i suoi episodi contrari non lo nego, ma globalmente mi sembra una delle squadre meno tartassate (nel senso: se penso agli orrori arbitrali non mi viene in mente il Napoli, ma molte altre squadre più sfigate) ;).
Sul discorso degli episodi, dire che l'arbitro batte il Napoli significa comunque dire che il Napoli doveva fare 3 picchi al Genoa e l'arbitro ha fatto vincere i liguri, cosa che, per quanto visto e letto, mi sembra esagerato. Poi anche qui posso sbagliare, non avendo visto la partita :sisi:
Sul discorso degli episodi, dire che l'arbitro batte il Napoli significa comunque dire che il Napoli doveva fare 3 picchi al Genoa e l'arbitro ha fatto vincere i liguri, cosa che, per quanto visto e letto, mi sembra esagerato. Poi anche qui posso sbagliare, non avendo visto la partita :sisi:
-
totti77
- Pallone d'oro

Si sono d'accordo quasi in tutto con te, 4-0 si è eccessivo ma era per far capire che avevamo avuto un gran controllo della gara.JerryMaguire ha scritto:Il mio pensiero:
Se conti il gol, il rigore eventuale e le 2 occasionissime di Denis (incredibilmente non han fatto vedere il replay di lui solo davanti al portiere che tira alto). Il gol di Milito è vero, 4-1 dai eheheh.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

PS: ho letto ora l'edit: che c'entra il mio essere juventino "ferito" ??? Da cosa???
. Non credo di aver problemi di oggettività quando parlo del Napoli perchè non me ne frega niente (con tutto il rispetto) 
-
totti77
- Pallone d'oro

Ahahah, beh ricordi mooolto male in quel caso Simone.crash83 ha scritto:Sì sì le ricordo bene quelle prime giornate e ricordo anche quanto ti incazzasti. Però dalla quinta giornata dello scorso anno sono passate quasi 40 giornate e secondo me, ripeto secondo me, quindi non lo ritiro perchè una mia opinione non la Bibbia, il Napoli è sicuramente una delle squadre che può meno incazzarsi con gli arbitri. Poi oh, anche lei avrà avuto i suoi episodi contrari non lo nego, ma globalmente mi sembra una delle squadre meno tartassate (nel senso: se penso agli orrori arbitrali non mi viene in mente il Napoli, ma molte altre squadre più sfigate) ;).
Non scrissi nemmeno 1 (e sottolineo 1) parola di protesta fino alla 5^ giornata che mi lamentai. Dade se lo ricorderà sicuramente, lui testimone.
Posso sottolinearti tanti sfavori arbitrali al Napoli nel corso dello scorso anno, te lo posso garantire. Molto spesso in tv non han fatto vedere quando ci siamo lamentati noi ma solo contro, purtroppo è cosi.
E posso capire che te, come molti altri, abbiate questo pensiero abb. sbagliato.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

No no, non parlavo di mancanza di oggettività Simo. Mi riferivo evidentemente ai 2 rigori a Napoli che non c'erano contro la Juve.crash83 ha scritto:PS: ho letto ora l'edit: che c'entra il mio essere juventino "ferito" ??? Da cosa???. Non credo di aver problemi di oggettività quando parlo del Napoli perchè non me ne frega niente (con tutto il rispetto)
Al ritorno però ricorderai sicuramente il fallo non fischiato su Lavezzi in occasione del vostro gol decisivo, altro sfavore che molti non segnalarono quasi.
Ultima modifica di totti77 il 05.10.08 - 18:51, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

No guarda, credo che gli episodi di Napoli-Juve abbiano tanti responsabili ma non il Napoli. Lì parliamo di arbitri palesemente non sereni, che vorrebbero cercare di non sembrare di parte (perchè prevenuti nei confronti della Juventus), ma di fatto lo sono (Bergonzi, Tagliavento, Farina, ecc..). Ecco mi hai dato il destro per dire che quella sì che è una partita in cui si può dire che l'arbitro abbia fatto perdere una squadra, nonostante la buonissima prova del Napoli. Però ammetti che il peso specifico dell'arbitro su quella gara è nettamente superiore a quello dell'arbitro Genoa-Napoli
. Cioè, se diciamo che l'arbitro ha battuto il Napoli allora che dobbiamo dire dell'arbitro di Napoli-Juve??? Che l'ha torturata, devastata, martoriata??? 
Ultima modifica di crash83 il 05.10.08 - 18:55, modificato 1 volta in totale.