Logico, è appena arrivato il Tanque...dagli il tempo :) (anche se cmq in ogni caso non arriverà mai al livello di Pippo)Dade85 ha scritto:Inzaghi ha fatto gol discretamente più decisivi :bacio:totti77 ha scritto:Non ti azzardare, proprio tu che difendi Inzaghi e i suoi gol (anche quelli di Pato lo scorso anno)Dade85 ha scritto:Dai vabbè figa, tripletta a questa Reggina (con metà squadra a casa) la faceva anche mi nonna![]()
A parte gli scherzi, Napoli molto autoritario.
Primo posto meritato
Napoli - Reggina 3-0
Moderatore:thedeadman
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Reggina 3-0
Dai il merito è del gioco della squadra... Hai visto il passaggio di Lavezzi e l'inserimento di Hamsik? Quel gol è divoso tra quei 2..totti77 ha scritto:Embè? S'è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto...Se fosse cosi facile come fai sottintendere te avremmo triplette ogni domenica19angelo85 ha scritto:Ha appoggiato tre pallette in porta eh...
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma certamente...Infatti il compito della punta è quello di finalizzare il gioco della squadra e lui stasera l'ha fatto alla grande :)19angelo85 ha scritto:Dai il merito è del gioco della squadra... Hai visto il passaggio di Lavezzi e l'inserimento di Hamsik? Quel gol è divoso tra quei 2..totti77 ha scritto:Embè? S'è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto...Se fosse cosi facile come fai sottintendere te avremmo triplette ogni domenica19angelo85 ha scritto:Ha appoggiato tre pallette in porta eh...
Un saluto a tutti.
Diciamo che sul primo gol non l'ha propriamente 'appoggiata'...
Grande Tanque! :yeah2:
Grande Tanque! :yeah2:
I miei articoli per MondoPallone.it
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti, il primo gol è stato da grande attaccante, ha seduto a terra il difensore con una finta ed ha tirato una fucilata sotto la traversa. Gli altri due beh effettivamente sono stati la finalizzazione di un gran gioco di squadra.
Comunque il nostro DG Marino è un grande e non lascia nulla al caso, ha capito che mancava un attaccante che apriva le difese quando eravamo noi a dover fare gioco(infatti lo scorso anno abbiamo sofferto di più quando giocavanmo contro le piccole e dovevamo far noi la partita) e subito lo ha preso. Infatti adesso abbiamo due attaccanti con caratteristiche diverse, Zalayeta che è più adatto a giocare con squadre dove bisogna attendere per poi ripartire, infatti lui sa tenere bene la palla e sa far salire la squadra (il così detto centravanti boa) cosa che non sa fare Denis, il quale ha caratteristiche più da attaccante di sfondamento. Con il Milan penso infatti torni Zala. Domenica sia per la caratura dell'avversario sia per la statistica(terza vittoria consecutiva) la vedo molto dura...comunque sognare e sperare non costa nulla.
Comunque il nostro DG Marino è un grande e non lascia nulla al caso, ha capito che mancava un attaccante che apriva le difese quando eravamo noi a dover fare gioco(infatti lo scorso anno abbiamo sofferto di più quando giocavanmo contro le piccole e dovevamo far noi la partita) e subito lo ha preso. Infatti adesso abbiamo due attaccanti con caratteristiche diverse, Zalayeta che è più adatto a giocare con squadre dove bisogna attendere per poi ripartire, infatti lui sa tenere bene la palla e sa far salire la squadra (il così detto centravanti boa) cosa che non sa fare Denis, il quale ha caratteristiche più da attaccante di sfondamento. Con il Milan penso infatti torni Zala. Domenica sia per la caratura dell'avversario sia per la statistica(terza vittoria consecutiva) la vedo molto dura...comunque sognare e sperare non costa nulla.
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d' accordo con ayrton...grande merito di Marino e di una gestione finalmente oculata e competente...una squadra solida deve avere una societa' solida (non solo in termine di capitali) come fondamenta...e questo napoli fa ben sperare non solo per il presente ma soprattutto per il futuro...infatti mi fa molto piacere vedere che la maggior parte dei tifosi partenopei (finalmente risaltano quelli veri) ha capito questo...non si fa cullare da facili entusiasmi...ma si gode la felicita' attuale non per ambire a traguardi altissimi nell' immediato presente....ma gode perche' e' consapevole che i traguardi altissimi verrano raggiunti nell' immediato futuro!

-
totti77
- Pallone d'oro

Blackout al San Paolo, forse è stato sabotaggio
Sabotaggio. L’ipotesi è inquietante ma è forte il dubbio che il mezzo blackout dell’altra sera al San Paolo sia stato cercato, voluto, preparato. Infatti, se alla mezz’ora del match con la Reggina s’è spenta all’improvviso la metà dei riflettori è stato perché nel gasolio del generatore c’era acqua. E nei serbatoi del gasolio l’acqua non può entrarci da sola. Neppure se piove. Neppure se sullo stadio s’abbatte un nubifragio. «Questo vuol dire che per scelta oppure accidentalmente là dentro qualcuno l’acqua ce l’ha messa», afferma l’assessore allo Sport Alfredo Ponticelli. «Per accertarlo - aggiunge - ho avviato un’inchiesta interna. I tecnici sono già al lavoro».
Ultima modifica di totti77 il 31.10.08 - 15:13, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.