Atalanta - Napoli 3-1

Moderatore:thedeadman

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Atalanta - Napoli 3-1

Messaggio da Daniste » 18.11.08 - 18:43

ayrton magic ha scritto:comunque già si parlava di Lavezzi simulatore
Io ho specificato apposta che non ha assolutamente simulato nei miei post precedenti (citando anche la botta di testa per terra), perchè non volevo che mi si rispondesse così...si vede chiaro che non cade perchè simula...però non fraintendiamo, se non è rigore non vuol dire per forza simulazione, così come se non è simulazione non è per forza rigore...può non essere rigore eppure il giocatore può cadere cmq per un contatto che non è irregolare e che non c'entra con l'intervento sulla palla (spostata netta da Manfredini, non da Lavezzi, credo che dopo che tutte le moviole hanno analizzato st'intervento sia inutile continuare a precisarlo...prendo la Gazza, ma un giornale vale l'altro: "Al 27’ rigore dell’1-1 per il Napoli, ma la scelta di Brighi pare sbagliata: Manfredini entra in netto anticipo sul pallone e viene anche ammonito"...lo stesso sugli altri quotidiani nazionali...cmq, non volevo tornare su questo, mi premeva solo precisare che per me Lavezzi non ha assolutamente simulato :up: ) :boh:
Ultima modifica di Daniste il 18.11.08 - 18:58, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ayrton magic » 19.11.08 - 18:04

e' evidente che il mio ragionamento non era riferito a te, ma a tutti quei giornali e quelle trasmissioni che vedi che continuano a dire cose non vere(infatti ormai sono anni che non li compro più perchè sono sempre anti-napoli ) credimi non lo dico per vittimismo, ma quando vedi che non una o due volte ma dieci si dicono cose non vere allora eviti proprio di guardare o comprare giornali/trasmissioni faziosi/e.
Comunque insisto col dire che Lavezzi la palla la colpisce sicuramente e prima e su questo ci metto la mano sul fuoco il tocco di Manfredini proprio non lo vedo oppure il tocco c'è ma se per prendere la palla travolge l'avversario prima è comunque rigore, l'ho visto a mediaset/premium con l'inquadratura davanti, dove si vedono i piedi di entrambi i calciatori e non alle spalle come fece vedere 90esimo minuto, poi ripeto anche alla DS quando c'era Santacroce hanno corretto il tiro anche i moviolisti confermando la mia tesi, attraverso l'inquadratura completa. Comunque è ovvio che il ragionemento era contro i mass-media in generale non contro di te. :ciao:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 19.11.08 - 23:50

ayrton magic ha scritto:e' evidente che il mio ragionamento non era riferito a te, ma a tutti quei giornali e quelle trasmissioni che vedi che continuano a dire cose non vere(infatti ormai sono anni che non li compro più perchè sono sempre anti-napoli ) credimi non lo dico per vittimismo, ma quando vedi che non una o due volte ma dieci si dicono cose non vere allora eviti proprio di guardare o comprare giornali/trasmissioni faziosi/e.
Comunque insisto col dire che Lavezzi la palla la colpisce sicuramente e prima e su questo ci metto la mano sul fuoco il tocco di Manfredini proprio non lo vedo oppure il tocco c'è ma se per prendere la palla travolge l'avversario prima è comunque rigore, l'ho visto a mediaset/premium con l'inquadratura davanti, dove si vedono i piedi di entrambi i calciatori e non alle spalle come fece vedere 90esimo minuto, poi ripeto anche alla DS quando c'era Santacroce hanno corretto il tiro anche i moviolisti confermando la mia tesi, attraverso l'inquadratura completa. Comunque è ovvio che il ragionemento era contro i mass-media in generale non contro di te. :ciao:
Boh, io ho visto solo su Sky e nessuno ha avuto dubbi su quell'intervento :boh:
Cmq va beh, direi che ormai è andato :;):
Sul resto...boh...ultimamente ne sto leggendo molti di messaggi così...sembra che ognuno sostenga che tutti siano contro di lui...a Catania dicono che tutti sono contro il Catania e si inventano tutto, a Napoli tutti sono contro il Napoli e si inventano tutto, da altre parti si sostiene lo stesso...mi sembra che non appena qualcuno dice qualcosa che non piace sia parte di una campagna "contro" e si stia invenatdno tutto...mah...io penso più che quando è tutto a posto non ci sia la possibilità di inventarsi nulla, perchè nessuno ci crederebbe...sarò ingenuo ma la penso così :boh: :;):

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 20.11.08 - 22:00

Io non dico che i tifosi napoletani sono angeli anzi tutt' altro, gradirei solo che lo stesso trattamento fosse riservato anche ad altri...è palese o sono vittimista quando dico che ogni settimana dove ci sono tifosi della Lazio e della Roma ci scappa l'accoltellato e non succede nulla? Questa settimana sono stati feriti 15 agenti di polizia durante il derby, ti sembra normale che l'olimpico non venga chiuso quando ai tifosi del Napoli sono state chiuse le curve per un mese senza che nessuno si fosse fatto male? Sono strano io o è la situazione che è strana, se mi sbaglio figurati sono qui per ascoltare anche il perchè sto sbagliando, magari non me ne rendo conto. :ciao:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 20.11.08 - 23:43

ayrton magic ha scritto:Io non dico che i tifosi napoletani sono angeli anzi tutt' altro, gradirei solo che lo stesso trattamento fosse riservato anche ad altri...è palese o sono vittimista quando dico che ogni settimana dove ci sono tifosi della Lazio e della Roma ci scappa l'accoltellato e non succede nulla? Questa settimana sono stati feriti 15 agenti di polizia durante il derby, ti sembra normale che l'olimpico non venga chiuso quando ai tifosi del Napoli sono state chiuse le curve per un mese senza che nessuno si fosse fatto male? Sono strano io o è la situazione che è strana, se mi sbaglio figurati sono qui per ascoltare anche il perchè sto sbagliando, magari non me ne rendo conto. :ciao:
Certo che hai ragione.
Ma tu parlavi di media che raccontano cose non vere, non di differenze con le altre tifoserie, e io a quello ho risposto:
"credimi non lo dico per vittimismo, ma quando vedi che non una o due volte ma dieci si dicono cose non vere allora eviti proprio di guardare o comprare giornali/trasmissioni faziosi".
Che a Roma ci sia (non sempre per la verità) impunità sono d'accordo, ma io rispondevo a quella tua frase :;):

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 21.11.08 - 10:59

Effettivamente hai ragione, mi sono espresso male più che cose non vere intendevo cose che faziosamente tentano di sminuire quanto c'è di buono (vedi ad esempio in Napoli-Benfica coppa Uefa, un tifoso lancia una bottiglietta in campo, gli altri tifosi lo hanno subito portato al posto di polizia più vicino, immagino che questa cosa manco tu la sapevi, infatti sui giornali non è uscito nulla, lo hanno detto solo Altifini e Caputi in diretta su Conto TV, quando lo fecero gli juventini con un loro tifoso per giorni si parlò di Torino come culla della civiltà del tifo) e ad ingigantire quanto c'è di male, vedi gli scontri di Roma (voglio ricordare che le curve furono squalificate per il comportamento dei tifosi napoletani sugli spalti non per il treno devastato)ancora oggi non so cosa fecero di così grave, ma ad ogni modo quei tifosi evidentemente avranno fatto qualcosa di più grave del ferire 15 poliziotti o di accoltellare un tifoso della Reggina? e tanti tanti piccoli episodi accaduti o nello stadio o nei pressi dello stesso(per la verità il più delle volte)ma quindi ugualmente punibili.Non giustifico i delinquenti del treno di Roma anzi sui provvedimenti sono anche d'accordo, ma vorrei solo che la legge fosse uguale per tutti tutto qui, altrimenti mi sento in diritto di sentirmi discriminato, da non confondere con il vittimismo.
Ultima modifica di ayrton magic il 21.11.08 - 11:08, modificato 4 volte in totale.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 21.11.08 - 23:04

ayrton magic ha scritto:(vedi ad esempio in Napoli-Benfica coppa Uefa, un tifoso lancia una bottiglietta in campo, gli altri tifosi lo hanno subito portato al posto di polizia più vicino, immagino che questa cosa manco tu la sapevi, infatti sui giornali non è uscito nulla, lo hanno detto solo Altifini e Caputi in diretta su Conto TV, quando lo fecero gli juventini con un loro tifoso per giorni si parlò di Torino come culla della civiltà del tifo)
A dir la verità il Corriere della Sera riportò la notizia...gli altri giornali onestamente non so :boh:

Bloccato

Torna a “Napoli”