Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
20.26 - "Se l'hai venduto ti massacriamo" è questo il coro che stanno intonando gli ultras in merito alla possibile cessione di Quagliarella.
uagliù non scherziamo, Fabio è un pezzo di cuore ormai...si parla già di boicottare in diversi modi la società, manifestazione a Castelvolturno, stadio vuoto, disdire abbonamento...ma non esiste proprio che vendono Fabio.
uagliù non scherziamo, Fabio è un pezzo di cuore ormai...si parla già di boicottare in diversi modi la società, manifestazione a Castelvolturno, stadio vuoto, disdire abbonamento...ma non esiste proprio che vendono Fabio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
Gooner ha scritto:ho buttato un nome a caso..gianplecce ha scritto: comunque non credo sia inserito trezeguet.
rettifico "un mese con un finalizzatore serio"
credevo avessi letto qualcosa su trezeguet. ne esce una al minuto.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi meraviglio, è grave quello che sento per un giocatore nemmeno titolare fisso! Non è così che si arriva in alto(vedi i tifosi della juve che hanno fatto saltare stankovic perchè era dell'inter prendendo poulsen al doppio)totti77 ha scritto:20.26 - "Se l'hai venduto ti massacriamo" è questo il coro che stanno intonando gli ultras in merito alla possibile cessione di Quagliarella.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabio non si vende, alla Juve poi sarebbe un affronto gravissimo a tutti noi.
Voi non capite che rappresenta per noi, lui rappresenta e realizza il sogno di ognuno di noi tifosi...ogni volta che lui va in campo ci siamo anche noi.
intanto, mentre Cavani ne fa 2 da bomber vero, arrivano le parole di Bozzo:
"E' una trattativa ancora in corso, non c'è nulla di definito e a Fabio non ho detto nulla perché bisogna avere rispetto per il Napoli che gioca stasera e che su di lui ha investito tanto"
Voi non capite che rappresenta per noi, lui rappresenta e realizza il sogno di ognuno di noi tifosi...ogni volta che lui va in campo ci siamo anche noi.
intanto, mentre Cavani ne fa 2 da bomber vero, arrivano le parole di Bozzo:
"E' una trattativa ancora in corso, non c'è nulla di definito e a Fabio non ho detto nulla perché bisogna avere rispetto per il Napoli che gioca stasera e che su di lui ha investito tanto"
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La gazza lo da ufficiale alla Juvetotti77 ha scritto:Fabio non si vende, alla Juve poi sarebbe un affronto gravissimo a tutti noi.
"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non è assolutamente vero.Meridiano ha scritto:La gazza lo da ufficiale alla Juvetotti77 ha scritto:Fabio non si vende, alla Juve poi sarebbe un affronto gravissimo a tutti noi.
"
19angelo85 ha scritto:Ma non è assolutamente vero.Meridiano ha scritto:La gazza lo da ufficiale alla Juvetotti77 ha scritto:Fabio non si vende, alla Juve poi sarebbe un affronto gravissimo a tutti noi.
"
facciamo ordine: la gazza dice che gli accordi sono raggiunti ma che manca la firma di DeLa.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto, non è ufficiale.Meridiano ha scritto:Lo letto qua:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 2832.shtml
Poi cavoli della gazza
-
totti77
- Pallone d'oro

Bozzo a Radio Marte:
"Sarò veramente veloce. La trattativa esiste, ma non ci sono ancora i presupposti definitivi, su questo posso essere categorico. Stimo molto De Laurentiis e il lavoro che ha fatto a Napoli nel costruire una grande squadra. Non posso il giorno di una partita così importante parlare con un mio assistito, non fa parte del mio modo di fare. Sentirò Quagliarella dopo la partita, quindi non posso dire se è contento o meno. Per quanto mi riguarda, la Juve è una grande squadra, come lo è il Napoli. La panchina di stasera? Sono escelte tecniche, lui è un professionista. L'anno scorso lui ha scelto Napoli. Sono stato oggi nella sede della Juventus per cercare una soluzione al futuro di Fabio Grosso. La maggior parte del tempo mi sono dedicato a questa trattativa".
"Sarò veramente veloce. La trattativa esiste, ma non ci sono ancora i presupposti definitivi, su questo posso essere categorico. Stimo molto De Laurentiis e il lavoro che ha fatto a Napoli nel costruire una grande squadra. Non posso il giorno di una partita così importante parlare con un mio assistito, non fa parte del mio modo di fare. Sentirò Quagliarella dopo la partita, quindi non posso dire se è contento o meno. Per quanto mi riguarda, la Juve è una grande squadra, come lo è il Napoli. La panchina di stasera? Sono escelte tecniche, lui è un professionista. L'anno scorso lui ha scelto Napoli. Sono stato oggi nella sede della Juventus per cercare una soluzione al futuro di Fabio Grosso. La maggior parte del tempo mi sono dedicato a questa trattativa".
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Maronna mia, che colpo al cuore l'home page del corriere...fa che non sia vero.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha anche aggiunto "Però se segno contro il Napoli, non esulto"
Dai Gaetà, è il calcio... Sei tu che sbagli nel pensare che tutti i giocatori migliori del Napoli sono incedibili. Con l'acquisto di Sosa, il prossimo sarà Hamsik, dà retta a me
Dai Gaetà, è il calcio... Sei tu che sbagli nel pensare che tutti i giocatori migliori del Napoli sono incedibili. Con l'acquisto di Sosa, il prossimo sarà Hamsik, dà retta a me
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

Ma che me ne fotte, possono vendere tutti ma non Fabio. Rappresenta qualcosa di più.crash83 ha scritto:Ha anche aggiunto "Però se segno contro il Napoli, non esulto"![]()
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Io lo capisco benissimo però bisogna anche comprendere che per crescere bisogna fare delle scelte anche se dolorose.crash83 ha scritto:Ha anche aggiunto "Però se segno contro il Napoli, non esulto"![]()
eh, ma sei proprio un b******* però!crash83 ha scritto:Ha anche aggiunto "Però se segno contro il Napoli, non esulto"![]()
I miei articoli per MondoPallone.it