Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Napoli, preso Josè Sosa dal Bayern Monaco

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
I bambini portano indietro le cartelle di Quagliarella
La cessione di Quagliarella alla Juventus ha creato danni economici a molte cartolibrerie napoletane e soprattutto a tante famiglie partenopee. E' quanto emerge dalle dichiarazioni rese a "Napoli Magazine." dal presidente dell'Associazione Librai Napoletani Gianfranco Lieto. Ecco quanto spiega Lieto: "Da fine luglio tante cartolerie e librerie si sono rifornite di decine di migliaia di prodotti griffati 'Fabio Quagliarella 27'.
Si tratta di zainetti, astucci, portapastelli, colle, quaderni e altro ancora disribuiti dalla 'Nemesi 2000', società licenziataria del Napoli. Non potete immaginare i danni provocati ai titolari dei nostri esercizi commerciali. Per fortuna la 'Nemesi" si sta comportando con estrema correttezza, venendo incontro, con i resi, ai nostri problemi. Ma la cessione di Quagliarella piovuta a fine agosto ci sta spiazzando sotto il profilo organizzativo: in tanti avevamo puntato moltissimo proprio su questi prodotti ed ora ci vediamo costretti a richiederne altri in tutta fretta".
Gianfranco Lieto, titolare di una nota cartolibreria di viale Augusto a Fuorigrotta, ci rivela anche i disagi di molti clienti: "In tanti hanno acquistato nelle scorse settimane i prodotti griffati Quagliarella. Molti genitori, con figli al seguito, stanno tornando indietro in tante cartolibrerire perchè i bambini ora non vogliono andare più a scuola con zainetti e quaderni di un giocatore inviso all'intera tifoseria napoletana.
Ma Fabio non poteva andare al Rubin Kazan? Una cosa è la squadra russa, un'altra la Juventus, ossia il club forse più detestato da chi ama la maglia azzurra". Indubbiamente sotto il profilo del marketing la cessione di Quagliarella non è stata positiva.
napolimagazine
Bravi ragazzi, cosi si fa
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bucchi che fa??
Grande mossa: comprate taroccate dai vucumpra', ora cercano di farsele scambiare con cartelle originali.totti77 ha scritto:I bambini portano indietro le cartelle di Quagliarella
La cessione di Quagliarella alla Juventus ha creato danni economici a molte cartolibrerie napoletane e soprattutto a tante famiglie partenopee. E' quanto emerge dalle dichiarazioni rese a "Napoli Magazine." dal presidente dell'Associazione Librai Napoletani Gianfranco Lieto. Ecco quanto spiega Lieto: "Da fine luglio tante cartolerie e librerie si sono rifornite di decine di migliaia di prodotti griffati 'Fabio Quagliarella 27'.
Si tratta di zainetti, astucci, portapastelli, colle, quaderni e altro ancora disribuiti dalla 'Nemesi 2000', società licenziataria del Napoli. Non potete immaginare i danni provocati ai titolari dei nostri esercizi commerciali. Per fortuna la 'Nemesi" si sta comportando con estrema correttezza, venendo incontro, con i resi, ai nostri problemi. Ma la cessione di Quagliarella piovuta a fine agosto ci sta spiazzando sotto il profilo organizzativo: in tanti avevamo puntato moltissimo proprio su questi prodotti ed ora ci vediamo costretti a richiederne altri in tutta fretta".
Gianfranco Lieto, titolare di una nota cartolibreria di viale Augusto a Fuorigrotta, ci rivela anche i disagi di molti clienti: "In tanti hanno acquistato nelle scorse settimane i prodotti griffati Quagliarella. Molti genitori, con figli al seguito, stanno tornando indietro in tante cartolibrerire perchè i bambini ora non vogliono andare più a scuola con zainetti e quaderni di un giocatore inviso all'intera tifoseria napoletana.
Ma Fabio non poteva andare al Rubin Kazan? Una cosa è la squadra russa, un'altra la Juventus, ossia il club forse più detestato da chi ama la maglia azzurra". Indubbiamente sotto il profilo del marketing la cessione di Quagliarella non è stata positiva.
napolimagazine
Bravi ragazzi, cosi si fa
I miei articoli per MondoPallone.it
Mamma mia che scherzo divertentetotti77 ha scritto:colpa della cifra...30 mln sono stati rifiutati più volte, non c'è motivo di accettarli ad 1 giorno dalla chiusura del mercatoGooner ha scritto:neanche con il mio report in inglese?totti77 ha scritto:no![]()
veramente DeLa l'avremmo ammazzato nel caso, non penso sia pazzo al cubo.
mi sono impegnato per niente
E poi non s'era mica capito...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' quasi divertente come "La Juve è vicinissima a Dzeko, firma domani!"RUMePERA ha scritto: Mamma mia che scherzo divertente![]()
Il bello è che ci avevate anche creduto sul serio
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
E che c'azzecca? Intanto dateci Borriello. Fine OTGooner ha scritto:E' quasi divertente come "La Juve è vicinissima a Dzeko, firma domani!"RUMePERA ha scritto: Mamma mia che scherzo divertente![]()
Il bello è che ci avevate anche creduto sul serio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come che c'azzecca?RUMePERA ha scritto:E che c'azzecca? Intanto dateci Borriello. Fine OT
Era falsissimo esattamente come sta notizia di Hamsik.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Come che c'azzecca?RUMePERA ha scritto:E che c'azzecca? Intanto dateci Borriello. Fine OT
Era falsissimo esattamente come sta notizia di Hamsik.
Bucchi è un caso spinoso che si risolverà all'ultimo visto l'ingaggio elevato. L'intenzione è di cederlo ovviamente.
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:
![]()
Bucchi è un caso spinoso che si risolverà all'ultimo visto l'ingaggio elevato. L'intenzione è di cederlo ovviamente.
Ma come,io lo vedevo bene come nuovo quagliarella
-
totti77
- Pallone d'oro

ma non li state comprando tutti voi? magari salta Borriello e arriva lui, è nel vostro stile.ogeid36 ha scritto:totti77 ha scritto:
![]()
Ma come,io lo vedevo bene come nuovo quagliarella![]()
vai Pepe, vai...corri sulla fascia
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma noi puntiamo al 4 posto,con bucchi non ci sentiamo pronti di andare a vincere il campionato,è troppo forte per noi.totti77 ha scritto:ma non li state comprando tutti voi? magari salta Borriello e arriva lui, è nel vostro stile.ogeid36 ha scritto:totti77 ha scritto:
![]()
Ma come,io lo vedevo bene come nuovo quagliarella![]()
vai Pepe, vai...corri sulla fascia
-
totti77
- Pallone d'oro

hai ragione, infatti lui nelle ultime 5 stagioni ha ottenuto 4 promozioni...è troppo vincente per voi.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

tornando a parlare di cose serie...ma ci fa cosi schifo a noi Maresca a parametro zero? che palle...
ringraziamo, intanto, Mazzarri anche per la cessione di Cigarini, convocato in Nazionale...bravo Albà!
ringraziamo, intanto, Mazzarri anche per la cessione di Cigarini, convocato in Nazionale...bravo Albà!
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

vabbe a Napoli non aveva giocato cosi bene,e questo perchè io non lo vedo da campionato italiano,troppo duro per uno come lui.totti77 ha scritto:tornando a parlare di cose serie...ma ci fa cosi schifo a noi Maresca a parametro zero? che palle...
Comunque a quanto lo avete ceduto?