Verso il mercato estivo

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso il mercato estivo

Messaggio da totti77 » 15.05.09 - 00:34

Sky sport: Napoli, acquistato Cigarini per 11 milioni di euro
Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 pochissimi minuti fa, il Napoli avrebbe acquistato l'intero cartellino del regista Luca Cigarini. L'affare sarebbe stato concluso oggi a Milano dopo la riunione di Lega e prevede l'esborso di 5,5 milioni di euro per la metà del Parma e 4 milioni più la metà di Garics .

mah, il giocatore mi piace assai come sapete, è un mio pallino, però mi sembra esagerata la spesa..vabbè che non ci mancano i soldi però...
Ultima modifica di totti77 il 15.05.09 - 00:40, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 21.05.09 - 10:29

Secondo me difficile che arrivi Quagliarella ma Borriello lo vedo nel napoli :mmm:

Tre bomber napoletani nel mirino

La dirigenza del Napoli è gia' al lavoro per la costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato 2009-2010.
Pierpaolo Marino stà cercando il prossimo centravanti dato che dopo le ultime vicende che hanno visto protagonista Marcelo Zalayeta, difficilmente il giocatore verrà confermato.
Quagliarella è il sogno. Il giocatore è un '83 e non ha mai nascosto il suo amore per Napoli e per il Napoli (è nato a Castellammare di Stabia), è lui il primo obiettivo anche se c'e' da battere la forte concorrenza dell'Inter e della Juventus (al momento destinazione piu' probabile).
Altro giocatore nelle mire per il ruolo è il milanista Marco Borriello (nato a Napoli nel 1982), mancino naturale, attaccante dotato di gran dinamismo e potenza fisica, una buona tecnica e capace di fare reparto da solo. Difficile che il Milan se ne privi ma è un oggetto del desiderio degli azzurri, cosi' come Raffaele Palladino (Mugnano di Napoli, 1984) anche se per caratteristiche fisiche e di ruolo non è il prototipo di giocatore cercato dal Napoli.
Tre "napoletani" dunque nel mirino di Marino, probabile che da uno di questi nomi esca il prossimo attaccante partenopeo.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.05.09 - 09:55

Il procuratore di Lavezzi: «Hanno offerto il triplo»
L’avvocato Eduardo Rosset­to il 16 luglio 2007 accompa­gnò Ezequiel Lavezzi a Napoli, quando firmò il suo primo con­tratto col Napoli, oggi da Bue­nos Aires può diventare l’uo­mo che in qualche modo può portare via il Pocho dall’azzur­ro.
«La titolarità del tessera­mento è del Napoli — ci dice al telefono il procuratore che cura insieme ad Alejandro Mazzoni gli interessi del gioca­tore — e al club spetta l’ultima parola. Noi attendiamo».

Cosa aspettate? Il Liverpool?
«Questo lo dice lei. Io posso confermare che mi risulta un’offerta importante, supe­riore ai 20 milioni, che De Lau­rentiis non ha ritenuto suffi­ciente ».

Dunque Lavezzi rimane?
«Dipende dal Napoli. Nel sen­so che poi di conseguenza c’è da prendere atto dei fatti. Per fare un esempio. Se ho in gara­ge una utilitaria non spendo molti soldi di manutenzione. Ma se posseggo una fuoriserie allora devo regolarmi: tenerla bene, lucidarla. Insomma de­vo spendere di più. Chiaro?».

Chiarissimo. Può confermare anche le offerte di ingaggio per il Pocho?
«Senza entrare nei particolari posso dire che all’incirca tripli­cano i suoi attuali compensi».

E ora che succede?
«C’è un agente, portatore di quella offerta, che sta organiz­zando un incontro senza inter­mediari fra il Napoli e questo club. Tutto ciò per dimostrare che l’offerta è importante e concreta. E non siamo noi, pro­curatori di Lavezzi, a specula­re sulla situazione. Deciderà il Napoli e ci farà sapere».

Gazzetta dello Sport
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.05.09 - 12:21

Grosso - Dossena: la freccia a sinistra
Mai più Mannini sacrificato su una corsia che non gli compete. Vitale è ancora un giovanotto, e come tale deve fare qualche altra esperienza prima di essere lanciato nell'undici titolare. Vuoto a sinistra, come ormai accade da qualche anno. Il vuoto che come il regista, è difficile da colmare da queste parti.

L'idea di uno che sappia fare tutta la fascia avanti e indietro, passa per la Francia prima e per l'Inghilterra poi. Fabio Grosso sarebbe stanco della sua esperienza in Francia e vorrebbe fare ritorno in Italia: la Juve sembra aver spento l'interesse nei suoi confronti, e nei giorni scorsi c'è stato un contatto fra la dirigenza azzurra e gli agenti del calciatore.

Capitolo Dossena: in Inghilterra gioca poco, Benitez non ci crede fino in fondo in questo ragazzo. Marino invece ci crede eccome, lo scorso anno lo voleva prendere, ma la destinazione era già segnata. Diversa la situazione adesso. Anche Dossena come Grosso vorrebbe tornare in Italia, e le due parti pare abbiano già provato ad intavolare la trattativa.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.05.09 - 12:22

Il Napoli accelera per Quagliarella
Il dg Marino prosegue nel suo lavoro di «tessitura» delle trattative già abboz­zate. Frenata sul fronte­ Acquafresca. Ma solo temporanea. Il Napoli preferisce restare alla fi­nestra. Se il giocatore, ed il Genoa, dovessero ri­pensarci, l'offerta è sem­pre valida. Aumenta, in­vece, il pressing su Qua­gliarella e sull'Udinese: tredici milioni più la metà di Domizzi, l'ultimo rilancio di De Laurentiis. Nessun problema a ri­conoscere all'attaccante di Castellamma­re di Stabia un ingaggio adeguato.

Ora dipende dalla volontà del bomber lancia­to in orbita da Donadoni e dalla disponi­bilità dei Pozzo a trattare con il Napoli. Se sfumasse l'ipotesi-Juve, oppure qual­che altra soluzione altrettanto ammic­cante, De Laurentiis e Marino sarebbero ben felici di accogliere a braccia aperte Fabio Quagliarella, un attaccante di si­curo rendimento e ben visto dalla mag­gioranza dei tifosi. Magari andasse in porto un doppio colpo (Acquafresca ­ Quagliarella) tanto me­glio.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 26.05.09 - 18:03

Il Siena prende il bomber argentino Viatri, Calaio' verso il ritorno a Napoli
Con il probabile addio del tecnico Marco Giampaolo, con le riconferme già annunciate di Maccarone e Ghezzal, e con l'acquisto praticamente annunciato dalla dirigenza del Boca del forte centravanti argentino Lucas Viatri, si allontana la permanenza di Emanuele Calaiò a Siena. L'attaccante siciliano, a questo punto, potrebbe concretamente fare il suo ritorno a Napoli.

ho già pronto lo spumante...speriamo bene :prego: :prego: :prego:
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.05.09 - 00:37

:ahah: :ahah:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.05.09 - 12:23

19angelo85 ha scritto::ahah: :ahah:
:Rock:
Il padre di Quagliarella: "ci sono dei contatti con il Napoli, non vediamo l'ora che firmi"
"Fabio è il primo tifoso del Napoli e sarebbe felicissimo di indossare la maglia della sua città. Ci sono dei contatti con la società azzurra, ma al momento non c'è stata ancora alcuna firma. Noi in famiglia, in ogni caso, non vediamo l'ora che ciò possa accadere". Queste le parole di Vittorio Quagliarella, padre di Fabio, al settimanale Napolissimo.

cazz, un tridente Lavezzi-Quagliarella-Calaiò è da sogno :yesss:
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.05.09 - 12:33

Gaetano, se Quagliarella viene al Napoli ho vinto un birrone...
L'ho detto almeno 1 anno fa :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.05.09 - 12:35

totti77 ha scritto:cazz, un tridente Lavezzi-Quagliarella-Calaiò è da sogno :yesss:
Per me è leggero come tridente e non vedo nessuno dei tre a fare il lavoro di uno Sculli o di un Pepe. Piuttosto, secondo me vi rinforzereste se riusciste a vendere bene Lavezzi prendendo poi Quagliarella + una punta di peso (esempio Acquafresca). Con un reparto composto da Calaiò Quagliarella Denis + questa punta, in ipotesi di 4-4-2, per me vi sareste rinforzati davvero :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.05.09 - 12:41

crash83 ha scritto:
totti77 ha scritto:cazz, un tridente Lavezzi-Quagliarella-Calaiò è da sogno :yesss:
Per me è leggero come tridente e non vedo nessuno dei tre a fare il lavoro di uno Sculli o di un Pepe. Piuttosto, secondo me vi rinforzereste se riusciste a vendere bene Lavezzi prendendo poi Quagliarella + una punta di peso (esempio Acquafresca). Con un reparto composto da Calaiò Quagliarella Denis + questa punta, in ipotesi di 4-4-2, per me vi sareste rinforzati davvero :up:
Io sono un amante dei tridenti leggeri, per come vedo io il calcio o gioco 4-4-2 con una punta di peso e una 2^ punta di movimento (e x me nn può essere il Pocho) oppure 3 davanti leggeri offensivi. Gente come Sculli, Pepe, roba varia...preferirei lasciarli ad altri sinceramente. I "Blasi" voglio averli a centrocampo, non in attacco.

Intanto aggiornamento: poco fa ho sentito Pozzo su radio kiss kiss: ha detto che Quagliarella si trova bene a Udine e nn mette pressione x andar via, ma nel caso di buone offerte si può cedere...ha detto anche che il giocatore vuole il Napoli più di Juve e Inter e che le cifre nn sono quelle uscite sui giornali (si parla sui 25 mln, almeno questo vorrebbe lui). In ogni caso, ha detto che dalle sue fonti gli risulta che DeLa è deciso a fare investimenti pesanti sul mercato, evvai! speriam bene :ola:
Un saluto a tutti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.05.09 - 12:45

crash83 ha scritto:
Secondo me non è nè da sogno nè troppo leggero. Semplicemente è improponibile. Come li metti in campo? Tre-quartista e due punte non puoi (Lavezzi non mi pare proprio un tre-quartista).

Tridente classico? E chi ci gioca a destra? Quagliarella è un centravanti in un attacco a 3, quando è stato provato come esterno all'inizio della scorsa stagione è stato un bel flop. Stesso discorso per Calaiò, non ce lo vedo proprio a fare la punta esterna. Sarebbe un attacco assortito veramente male, senza aggiungere che non c'è nessuno che abbia le caratteristiche per dare un minimo di supporto al centrocampo in fase di non possesso. :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.05.09 - 12:49

RUMePERA ha scritto:Tridente classico? E chi ci gioca a destra? Quagliarella è un centravanti in un attacco a 3, quando è stato provato come esterno all'inizio della scorsa stagione è stato un bel flop. Stesso discorso per Calaiò, non ce lo vedo proprio a fare la punta esterna. Sarebbe un attacco assortito veramente male, senza aggiungere che non c'è nessuno che abbia le caratteristiche per dare un minimo di supporto al centrocampo in fase di non possesso. :boh:
non m'interessa dare un supporto al centrocampo, l'ho già detto...Messi Eto'o e Henry nn devono farlo, è questo il modo in cui voglio vedere il calcio a Napoli.
A destra per me va il Pocho, centrale Quaglia e a sinistra metto Emanuele (si alterna con Quaglia...e io saprei bene come fargli fare 20 gol a campionato)...so che x tutti voi nn sarà un tridente da sogno, ma io credo ciecamente nelle qualità di Calaiò, quindi per me lo è eccome.
Un saluto a tutti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.05.09 - 12:51

totti77 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Tridente classico? E chi ci gioca a destra? Quagliarella è un centravanti in un attacco a 3, quando è stato provato come esterno all'inizio della scorsa stagione è stato un bel flop. Stesso discorso per Calaiò, non ce lo vedo proprio a fare la punta esterna. Sarebbe un attacco assortito veramente male, senza aggiungere che non c'è nessuno che abbia le caratteristiche per dare un minimo di supporto al centrocampo in fase di non possesso. :boh:
non m'interessa dare un supporto al centrocampo, l'ho già detto...Messi Eto'o e Henry nn devono farlo, è questo il modo in cui voglio vedere il calcio a Napoli.
A destra per me va il Pocho, centrale Quaglia e a sinistra metto Emanuele (si alterna con Quaglia...e io saprei bene come fargli fare 20 gol a campionato)...so che x tutti voi nn sarà un tridente da sogno, ma io credo ciecamente nelle qualità di Calaiò, quindi per me lo è eccome.
:giveup:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.05.09 - 12:52

RUMePERA ha scritto: :giveup:
:medio:
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”