Calciomercato Napoli 2009-2010
Moderatore:thedeadman
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Napoli vira su De Sanctis
Sempre alla ricerca di un portiere il club partenopeo. Le ultime voci, riportate da varie fonti, parlano di un'offeta avanzata al Sevilla, club detentore del cartellino di Morgan De Sanctis (31). Si tratterebbe di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a due milioni di euro, offerta che non convince il club andaluso. Dal canto suo, il giocatore si sarebbe detto entusiasta di questa destinazione.
Sempre alla ricerca di un portiere il club partenopeo. Le ultime voci, riportate da varie fonti, parlano di un'offeta avanzata al Sevilla, club detentore del cartellino di Morgan De Sanctis (31). Si tratterebbe di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a due milioni di euro, offerta che non convince il club andaluso. Dal canto suo, il giocatore si sarebbe detto entusiasta di questa destinazione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2009-2010
Resta, farà parte dei 5 attaccanti dichiarati da De Laurentiis:eagles ha scritto:Ma Denis dovrebbe andare via o resta a far panchina?
Quagliarella - Lavezzi - Denis - Pià - nuovo
Io conto molto su di lui, quando è entrato dalla panca ha fatto bene (ricordo i gol a Bologna e con la Samp che ci han regalato 4 punti) e sono convinto che in un tridente possa davvero fare tanti gol.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Laurentiis: «Pandev ok ma ccà nisciun' e' fesso»
«Pandev è un fantastico giocatore. Ho qualche dubbio perchè è una seconda punta più che una prima punta..». Lo ha detto De Laurentiis a La politica nel pallone a proposito del macedone in probabile partenza dalla Lazio il presidente del Napoli. «Pandev mi tenta molto, ma c'è una situazione complessa, c'è Lotito. Sì, ne abbiamo parlato.
Ma Lotito è una prima donna, e come tutte le prime donne o lei conquista te o la conquisti tu, non è facile. Lotito mi fa venire in mente com'ero io da giovane, è anche un personaggio molto da cinema, mi fa molto sorridere. Quando si fa una trattativa bisogna farla in due. Se lui vuole farsi una chiacchierata da solo io lo scorterò e prenderò appunti per i miei futuri personaggi». «La richiesta che è stata fatta? A Napoli si dice: ccà nisciun' è fesso».
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Criscito chiama il Napoli: «Prendimi»
«Per un tifoso come me giocare in azzurro sarebbe il massimo»
HELSINGBORG (SVEZIA), 23 giugno - Mimmo Criscito chiama Napoli. Dal ritiro della nazionale Under 21, l’esterno sinistro del Genoa lancia un messaggio chiaro. «È il momento decisivo della mia stagione, nel senso che in questi giorni il Genoa dovrà riscattarmi dalla Juventus e credo che abbia intenzione di farlo. Ma leggo anche che il Napoli cerca un giocatore con le mie caratteristiche. Beh, per me, nato a Napoli e tifoso partenopeo da sempre, giocare con la casacca azzurra sarebbe il massimo. Sia chiaro, a Genova sto benone, quest’anno abbiamo fatto un ottimo campionato e se dovessi restare in rossoblù non farei drammi. Ma se arrivasse una chiamata...».
Criscito, comunque, non si nasconde la difficoltà di veder realizzato il suo sogno: «L’ipotesi Napoli è affascinante ma onestamente nessuno me ne ha parlato in questi giorni. Io intanto spero di continuare a far bene qui con l’Under 21 e in ogni caso tra qualche giorno ci sarà sicuramente più chiarezza sulla mia destinazione finale, anche se l’ipotesi più probabile, ad oggi, è che resti al Genoa».
Corriere dello Sport
eddaje...prendiamo Mimmo, Presidè fa un altro sforzo
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insomma ci vuoi fare una formazione??
In settimana si è parlato di Nilmar. E' vero?
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto la difficoltà di prendere Pandev, leggevo di 19 milioni di euro....io spendendo meno proverei a rilanciare Borriello... !!!
Ha tutte le caratteristiche per poter giocare nella squadra azzurra, é un ariete, è di Napoli, ha voglia di riscatto (come la società) é giovane....
in questo modo si creerebbe la valida alternativa in attacco sia se giochi con le tre punte (due esterni )
Lavezzi e Quagliarella con un centravanti di peso (Denis o Borriello) oppure giocare con due punte per giocare con il 4 di centrocampo e l'impiego di Datolo sulla fascia in questo cas davanti ci sarebbe spazio solo per due punte (Lavezzi / Denis / Quagliarella / Borriello ).
tutte e quattro inoltre sono in odore di mondiale 2010, quindi non possono fallire la stagione e noi con loro...inoltre possono assicurare circa 40 45 gol ...non pochi !
Io preferisco lasciare la strada Pandev...per la cifra chiesta si può trovare di meglio...per me non vale + di 10 milioni di euro!
Ha tutte le caratteristiche per poter giocare nella squadra azzurra, é un ariete, è di Napoli, ha voglia di riscatto (come la società) é giovane....
in questo modo si creerebbe la valida alternativa in attacco sia se giochi con le tre punte (due esterni )
Lavezzi e Quagliarella con un centravanti di peso (Denis o Borriello) oppure giocare con due punte per giocare con il 4 di centrocampo e l'impiego di Datolo sulla fascia in questo cas davanti ci sarebbe spazio solo per due punte (Lavezzi / Denis / Quagliarella / Borriello ).
tutte e quattro inoltre sono in odore di mondiale 2010, quindi non possono fallire la stagione e noi con loro...inoltre possono assicurare circa 40 45 gol ...non pochi !
Io preferisco lasciare la strada Pandev...per la cifra chiesta si può trovare di meglio...per me non vale + di 10 milioni di euro!
-
totti77
- Pallone d'oro

per adesso è inutile, è un rebus. cambieranno ancora molti giocatori. cmq ad oggi una possibile formazione può esser questa:19angelo85 ha scritto:Insomma ci vuoi fare una formazione??![]()
Navarro
Santacroce Campagnaro Contini Vitale
Gargano Cigarini
Maggio Hamsik Lavezzi
Quagliarella
il procuratore di Nilmar avrebbe detto che si può muovere solo x Milan e Inter, quindi è dura. Pandev, Lotito vuol fare il furbo ma non ha capito con chi ha a che fare. Borriello impossibile per una questione d'ingaggio. Tuttosporc addirittura oggi ha sparato la cazzata di Mutu.
x il ruolo di portiere si inseriesce anche Rubinho: abbiam offerto 2 mln per la metà e Preziosi s'è disposto disponibile a chiudere a breve.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Ah, dimenticavo..Pozzo ha confermato che avevamo comprato Di Natale ma il giocatore ha rifiutato (la moglie non vuole allontanarsi dal Nord).19angelo85 ha scritto:Insomma ci vuoi fare una formazione??![]()
Un saluto a tutti.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
E' ufficiale: De Sanctis al Napoli
Dopo gli acquisti di Quagliarella e Cigarini il presidente De Laurentiis e il dg Marino prendono anche il portiere del Siviglia. Per lui un quadriennale di circa un milione a stagione. Battuta la concorrenza del Genoa di Preziosi. Il Napoli insegue sempre Zuniga del Siena
fonte:corriere dello sport
Dopo gli acquisti di Quagliarella e Cigarini il presidente De Laurentiis e il dg Marino prendono anche il portiere del Siviglia. Per lui un quadriennale di circa un milione a stagione. Battuta la concorrenza del Genoa di Preziosi. Il Napoli insegue sempre Zuniga del Siena
fonte:corriere dello sport

-
totti77
- Pallone d'oro

Sembra fatta per Zuniga, verso le 19 potrebbe arrivare l'ufficialità da parte dei club (il giocatore firma appena torna dalla Colombia)...preso per circa 8 mln (si parla di 8.2) mentre per Calaiò sarà rinnovata la comproprietà (il club non vuole cederlo per fortuna, tanto da pagare per intero Zuniga).
Non apro ancora il topic per scaramanzia, ma ripeto, sembra proprio fatta :yesss:
Non apro ancora il topic per scaramanzia, ma ripeto, sembra proprio fatta :yesss:
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi pare un doppione di Maggio...
-
totti77
- Pallone d'oro

Maggio torna da un infortunio grave, quindi nel caso non si riprenda subito c'è il sostituto...e poi in caso di 4-3-3 Zuniga terzino e Maggio davanti per me formerebbero una gran corsia.19angelo85 ha scritto:Mi pare un doppione di Maggio...
intanto posso dirti per la tua gioia che, un pò a sorpresa, il dg ha aperto ad una cessione di Denis
Ultima modifica di totti77 il 26.06.09 - 12:34, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo sul modulo.totti77 ha scritto:Maggio torna da un infortunio grave, quindi nel caso non si riprenda subito c'è il sostituto...e poi in caso di 4-3-3 Zuniga terzino e Maggio davanti per me formerebbero una gran corsia.19angelo85 ha scritto:Mi pare un doppione di Maggio...
intanto posso dirti per la tua gioia che, un pò a sorpresa, il dg ha aperto ad una cessione di Denis
peccato per denis, mi piace come giocatore, meriterebbe un posto da titolare in una squadra con meno obiettivi del napoli.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..sì, per una squadra che vuole retrocedere Denis è perfettogianplecce ha scritto: meriterebbe un posto da titolare in una squadra con meno obiettivi del napoli.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Bene, bene. L'anno prossimo prendo Quagliarellatotti77 ha scritto:Maggio torna da un infortunio grave, quindi nel caso non si riprenda subito c'è il sostituto...e poi in caso di 4-3-3 Zuniga terzino e Maggio davanti per me formerebbero una gran corsia.19angelo85 ha scritto:Mi pare un doppione di Maggio...