facinoroso ha scritto:Io paradossalmente raddoppio.
se e' fuori forma (e vedendo pagelle e commenti delle stesse e non) e ha sto' rendimento,non oso pensare a quello che puo' fare anche fuori casa.
Hamsik
Moderatore:thedeadman
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il rendimento di Hamsik
Va beh su rigore ma la prestazione era negativa. In casa mi sembrava avesse fatto cmq meglio, pur non essendo devastante come qualche settimana fa. Ma tu di sicuro vedi più di quanto veda io il Napoli.totti77 ha scritto:A dire il vero non proprioJerryMaguire ha scritto:Per ora mi sembra che continui sulla linea evidenziata da Rum...
Perchè fa schifo sia in casa che in trasferta essendo giù di forma...![]()
E poi cmq la scorsa trasferta ha segnato su rigore eheh...
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo no Ale :(JerryMaguire ha scritto: Va beh su rigore ma la prestazione era negativa. In casa mi sembrava avesse fatto cmq meglio, pur non essendo devastante come qualche settimana fa. Ma tu di sicuro vedi più di quanto veda io il Napoli.
Sono diverse settimane che è giù di forma e fuori dal gioco...anche in casa non è lo stesso di un pò di tempo fa.
Per es. Napoli Cagliari prende 6 nonostante il gol, e Reja lo caccia quando stiamo 1-1 (e io non mi son lamentato di questa scelta, ho detto tutto
Ultima modifica di totti77 il 30.11.08 - 21:36, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto: :sisi:
Hamsik: Vedi Lavezzi. E' centrocampista, rigorista.... via dai...
Ultima modifica di crash83 il 30.11.08 - 22:39, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

Notizia SHOCK
Il barbiere di Hamsik svela: "Presto cambieremo look"
Rino Riccio, il barbiere che cura il look di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Gazzetta dello Sport". Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Fino all'anno scorso Marek voleva un taglio punk, ma ora il ciuffo lo abbiamo eliminato: il suo è un mohican style. Prima della partita con il Genoa è venuto per una spuntatina e ha segnato. A luglio voleva raparsi a zero, ma la sua fidanzata, Martina, non era d'accordo e ha evitato. Marek usa una cera, un prodotto che gli ha consigliato Calaiò, mentre prima miscelava un gel e una lozione. Ma presto cambieremo look...".
noooo, sembra si voglia far biondo...Dio benedica la ragazza cmq, almeno ci siamo salvati dal vederlo pelato
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

Re: Notizia SHOCK
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Dade85 ha scritto:http://img111.imageshack.us/img111/3181/sticazzi8gn.jpg
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azz.. mi aspettavo l'esonero! 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hamsik 2009-2010
Che dici Gaeta', stesso mezzo pacco dell'anno scorso?
:fmuro:
:fmuro:
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

Re: Hamsik 2009-2010
marò, ma 3 gol in 5 partite non bastano? ma che deve segnare ogni domenica? è un centrocampista...
Un saluto a tutti.