Pandev

Moderatore:thedeadman

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev

Messaggio da Nicchio » 14.08.12 - 08:18

Stamani la Gazzetta dello Sport esponeva una forte possibilità di vedere Giuseppe Rossi con la maglia del Napoli a partire dal prossimo gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Notizia da considerare se si sta puntando a Pandev.

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pandev

Messaggio da Shailok » 14.08.12 - 09:37

Si ma Giuseppe Rossi prima di marzo dicono che non sarà pronto per giocare e comunque contando che si è rotto i legamenti del ginocchio nello stesso punto due volte di seguito io credo che tornerà a giocare con molta cautela
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Pandev

Messaggio da Nicchio » 14.08.12 - 11:33

Shailok ha scritto:Si ma Giuseppe Rossi prima di marzo dicono che non sarà pronto per giocare e comunque contando che si è rotto i legamenti del ginocchio nello stesso punto due volte di seguito io credo che tornerà a giocare con molta cautela
Marzo mi sembra un po' troppo.
Secondo me a Gennaio potrebbe rientrare in modo graduale. L'operazione dovrebbe essere (stando a quanto dice la gazzetta) un prestito con diritto di riscatto a Giugno 2013; se così fosse il giocatore verrebbe probabilmente impiegato per valutarne le condizioni fisiche e compatibilità con la squadra. Per questo motivo, se la notizia fosse vera, Pandev potrebbe giocare meno nel girone di ritorno.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Pandev

Messaggio da Shailok » 14.08.12 - 11:49

Non lo so Nicchio forse hai ragione tu ma io credo proprio che Rossi non vorrà rischiare di farsi male per la terza volta nello stesso punto e se la prenderà con molta calma e recupererà piano piano anche perché una terza ricaduta non dico che potrebbe essere fatale per la sua carriera però certo sarebbe un duro colpo
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Pandev

Messaggio da HappySall1 » 14.08.12 - 12:07

Invece puoi dirlo tranquillamente che potrebbe essere fatale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Pandev

Messaggio da Meridiano » 16.08.12 - 06:51

In gol anche in Nazionale :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pandev

Messaggio da SirPsychoSexy » 16.08.12 - 10:10

Meridiano ha scritto:In gol anche in Nazionale :claphands:
li ha fatti tutti nel precampionato i gol,non arriva neanche in doppia cifra..
Spoiler! :
SSSSSSSSSSSSSSSSSSHHH! :mrgreen:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Pandev

Messaggio da kolao95 » 16.08.12 - 10:12

glaucaskas ha scritto:
Meridiano ha scritto:In gol anche in Nazionale :claphands:
li ha fatti tutti nel precampionato i gol,non arriva neanche in doppia cifra..
Spoiler! :
SSSSSSSSSSSSSSSSSSHHH! :mrgreen:
Ecco, la mia paura è quella
Spoiler! :
Stavolta dico seriamente :paura:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Pandev

Messaggio da adrian28scbr » 16.08.12 - 17:54

La squalifica potrebbe essere una manna dal cielo per chi,come me,ci crede fortemente

FantaNA
Star
Star

Pandev

Messaggio da FantaNA » 17.08.12 - 00:02

adrian28scbr ha scritto:La squalifica potrebbe essere una manna dal cielo per chi,come me,ci crede fortemente
Due giornate (in attesa del ricorso) sono davvero poche.. non credo che qualcuno si farà scoraggiare per due giornate in meno visto che il suo alterego di quest'anno (a livello di tipologia di giocatore, numero di gol ecc ecc) per me è Palacio e anche senza squalifica l'interista accumulerà molte giornate di stop tra inforuni ecc.
Se poi la tua lega è così sensibile da impressionarsi per una mini squalifica ben venga per te :up:
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pandev

Messaggio da crash83 » 10.09.12 - 09:49

Nicchio ha scritto:Marzo mi sembra un po' troppo.
Secondo me a Gennaio potrebbe rientrare in modo graduale. L'operazione dovrebbe essere (stando a quanto dice la gazzetta) un prestito con diritto di riscatto a Giugno 2013; se così fosse il giocatore verrebbe probabilmente impiegato per valutarne le condizioni fisiche e compatibilità con la squadra. Per questo motivo, se la notizia fosse vera, Pandev potrebbe giocare meno nel girone di ritorno.
Il 25 settembre si opererà di nuovo, intervento pianificato per ricostruire il legamento. Da lì conta 5 mesi più la riabilitazione. Penso che per il 2013 non ci si conta, qualche sgambata a fine stagione, ma credo che lo rivediamo a luglio per la preparazione estiva.
Ultima modifica di crash83 il 10.09.12 - 09:50, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Pandev

Messaggio da MagicoGonzalez » 17.09.12 - 13:28

:loveyes:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Pandev

Messaggio da RUMePERA » 17.09.12 - 13:40

Immagine
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Pandev

Messaggio da Meridiano » 12.10.12 - 15:19

Pandev: "Supercoppa fasulla. Vendicheremo Pechino"

:ahah: :ahah:

Socio e' carico eh :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Pandev

Messaggio da RUMePERA » 12.10.12 - 15:23

Meridiano ha scritto:Pandev: "Supercoppa fasulla. Vendicheremo Pechino"

:ahah: :ahah:

Socio e' carico eh :lol: :lol:
Per me il Napoli potrebbe anche vincere.

In ogni caso se deve segnare qualcuno, preferisco Pandev, che ho sia nella FantaGuido, sia nella Lokomotiv RUMePERA! :tifcap:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Napoli”