Pandev
Moderatore:thedeadman
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stamani la Gazzetta dello Sport esponeva una forte possibilità di vedere Giuseppe Rossi con la maglia del Napoli a partire dal prossimo gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Notizia da considerare se si sta puntando a Pandev.
Notizia da considerare se si sta puntando a Pandev.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
Si ma Giuseppe Rossi prima di marzo dicono che non sarà pronto per giocare e comunque contando che si è rotto i legamenti del ginocchio nello stesso punto due volte di seguito io credo che tornerà a giocare con molta cautela
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
Marzo mi sembra un po' troppo.Shailok ha scritto:Si ma Giuseppe Rossi prima di marzo dicono che non sarà pronto per giocare e comunque contando che si è rotto i legamenti del ginocchio nello stesso punto due volte di seguito io credo che tornerà a giocare con molta cautela
Secondo me a Gennaio potrebbe rientrare in modo graduale. L'operazione dovrebbe essere (stando a quanto dice la gazzetta) un prestito con diritto di riscatto a Giugno 2013; se così fosse il giocatore verrebbe probabilmente impiegato per valutarne le condizioni fisiche e compatibilità con la squadra. Per questo motivo, se la notizia fosse vera, Pandev potrebbe giocare meno nel girone di ritorno.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
Non lo so Nicchio forse hai ragione tu ma io credo proprio che Rossi non vorrà rischiare di farsi male per la terza volta nello stesso punto e se la prenderà con molta calma e recupererà piano piano anche perché una terza ricaduta non dico che potrebbe essere fatale per la sua carriera però certo sarebbe un duro colpo
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
Invece puoi dirlo tranquillamente che potrebbe essere fatale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
In gol anche in Nazionale
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
li ha fatti tutti nel precampionato i gol,non arriva neanche in doppia cifra..Meridiano ha scritto:In gol anche in Nazionale
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
Ecco, la mia paura è quellaglaucaskas ha scritto:li ha fatti tutti nel precampionato i gol,non arriva neanche in doppia cifra..Meridiano ha scritto:In gol anche in Nazionale
Spoiler! :
Spoiler! :
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
La squalifica potrebbe essere una manna dal cielo per chi,come me,ci crede fortemente
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
Due giornate (in attesa del ricorso) sono davvero poche.. non credo che qualcuno si farà scoraggiare per due giornate in meno visto che il suo alterego di quest'anno (a livello di tipologia di giocatore, numero di gol ecc ecc) per me è Palacio e anche senza squalifica l'interista accumulerà molte giornate di stop tra inforuni ecc.adrian28scbr ha scritto:La squalifica potrebbe essere una manna dal cielo per chi,come me,ci crede fortemente
Se poi la tua lega è così sensibile da impressionarsi per una mini squalifica ben venga per te
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
Il 25 settembre si opererà di nuovo, intervento pianificato per ricostruire il legamento. Da lì conta 5 mesi più la riabilitazione. Penso che per il 2013 non ci si conta, qualche sgambata a fine stagione, ma credo che lo rivediamo a luglio per la preparazione estiva.Nicchio ha scritto:Marzo mi sembra un po' troppo.
Secondo me a Gennaio potrebbe rientrare in modo graduale. L'operazione dovrebbe essere (stando a quanto dice la gazzetta) un prestito con diritto di riscatto a Giugno 2013; se così fosse il giocatore verrebbe probabilmente impiegato per valutarne le condizioni fisiche e compatibilità con la squadra. Per questo motivo, se la notizia fosse vera, Pandev potrebbe giocare meno nel girone di ritorno.
Ultima modifica di crash83 il 10.09.12 - 09:50, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev
Pandev: "Supercoppa fasulla. Vendicheremo Pechino"
Socio e' carico eh
Socio e' carico eh
IL TRAPIANTO E' VITA!
Pandev
Per me il Napoli potrebbe anche vincere.Meridiano ha scritto:Pandev: "Supercoppa fasulla. Vendicheremo Pechino"
Socio e' carico eh
In ogni caso se deve segnare qualcuno, preferisco Pandev, che ho sia nella FantaGuido, sia nella Lokomotiv RUMePERA!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13