L'allenatore - Benitez
Moderatore:thedeadman
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, non condivido su Armero e Maggio. il primo già ci ha giocato con risultati discreti, il secondo no. Poi, Maggio ha piedi migliori di Armero(che ha due ferri da stiri, ancora mi ricordo quando lo avevo al fantacalcio e vedevo le partite dell'Udinese sperando in qualche suo bonus, e i cross arrivavano puntualmente in tribuna). Inoltre, Maggio è più adatto alla fase difensiva.
Stagione 2013-2014: L'allenatore - Benitez
Anche secondo me Maggio è maggiormente adattabile a fare il terzino a 4, mentre Armero mi pare troppo...sudamericano per ricoprire quel ruolo nel nostro campionato senza concedere amnesie difensive.

I miei articoli per MondoPallone.it
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
interessante la conferenza di Rafa Benitez: Sottolineo alcune cose.
In pratica, considerando l 11 di Mazzarri (desanctis-CAMPAGNARO-cannavaro-britos-maggio-inler-behrami-hamsik-zuniga-pandev-cavani)
prendendo in considerazione i piani, rischiano di rimanere SOLO HAMSIK E BEHRAMI nell 11 titolare quest anno come titolarissimi. Gli altri o verranno messi in panchina o ceduti (penso a DeSanctis Zuniga Cavani e Cannavaro, su cui ci sono voci che possa andare in Russia.. e penso a Britos, Inler Pandev che potrebbero non essere nell 11 titolare)
allora questo sta a significare di fatto che è Benitez (come ammesso da DL) che sta conducendo il mercato in prima persona per avere giocatori dalle precise caratteristiche tecniche e tattiche. Il che fa capire in pratica che il mercato del Napoli è ben lungi da essere finito.Come ha visto Mertens e Callejon?
"Mertens ha qualità, ha fatto un bel gol di testa, Callejon ne ha fatti tre. Rafael è arrivato ieri, ha faticato ma ha lavorato con la squadra. Molti fanno mercato con un nome, noi lo facciamo con giocatori che siano perfetti per come intendiamo giocare. Stiamo lavorando, io dico i giocatori che mi piacciono, parlo con De Laurentiis e Bigon che lavorano. Noi puntiamo ai giocatori che servono, non a quelli di nome".
In pratica, considerando l 11 di Mazzarri (desanctis-CAMPAGNARO-cannavaro-britos-maggio-inler-behrami-hamsik-zuniga-pandev-cavani)
prendendo in considerazione i piani, rischiano di rimanere SOLO HAMSIK E BEHRAMI nell 11 titolare quest anno come titolarissimi. Gli altri o verranno messi in panchina o ceduti (penso a DeSanctis Zuniga Cavani e Cannavaro, su cui ci sono voci che possa andare in Russia.. e penso a Britos, Inler Pandev che potrebbero non essere nell 11 titolare)
ovvero, un gioco MOOOLTO piu' corale, almeno in teoria, e non dare punti di riferimento nè nella prima punta (che dovrà aprire piu' spazi che segnare a questo punto) ne soprattutto con le 6 mezze punte, tutte di valore e tutte con caratteristiche tecnico tattiche diverse. Ci sarà molto piu' lavoro tattico che "sulla partita in sè". e soprattutto giocheranno molte piu' persone rispetto all anno scorsoIl sostituto di Cavani? "E' un nostro giocatore. Non cerchiamo chi fa 40 gol, anche perchè non è facile trovarlo, ma abbiamo una seconda linea con Mertens, Insigne, Hamsik, Callejon che sono tutti giocatori che possono fare tanti gol. Cerchiamo comunque un attaccante e magari tutti insieme faranno più gol rispetto alla scorsa stagione. Ripeto, non pensiamo a giocatori che piacciono alla stampa, ma a chi ci serve. Callejon è ottimo per le cose che vogliamo fare, così come Mertens d altri che arriveranno".
Il sistema sarà il 4-2-3-1, ma si proveranno anche altri moduli? Hamsik spesso accostato a Lampard e Gerrard ma lo slovacco può giocare anche li? "A me piace giocare con questo modulo, ma abbiamo giocato anche a cinque, non ci sono problemi per il modulo se si lavora sul campo. Hamsik cambierà ruolo lui stesso, i giocatori devono capire quando possono scambiarsi i compiti. Sono contento anche di Pandev e Insigne, stanno facendo molto bene".
Questione turn-over "Il Napoli ha fatto bene l'anno scorso ma giocava sempre con gli stessi 14 giocatori. Noi stiamo puntando sul miglioramento della rosa per fare bene sulle tre competizioni. Abbiamo comunque inserito giocatori di livello e che hanno già vinto nei loro club"
Posizione di Insigne? "Insigne oggi ha giocato sia ala sinistra che ala destra, l'ho cambiato con Mertens, devono essere bravi a cambiar ruolo tra loro"
questa risposta fa capire che il napoli sta cercando esterni bassi a dx... ovvero non ci si fida di Maggio Zuniga e MEsto... (ed anche di Armero e Dossena mi par di aggiungere)Possibile vedere Behrami esterno di difesa? "Proverò a non farlo giocare in quella posizione, non è il suo ruolo. Mi ha confessato che quel ruolo non lo esalta e non vorrei impiegarlo in quel modo"
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungerei che se Benitez ha pensato di spostare Behrami a destra è perchè in mezzo vuole un calciatore diverso. A questo punto è e rischio anche lui..
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benitez entusiasta! Ecco il post pubblicato sul suo sito ufficiale:
"In questa serie di ringraziamenti che ho cominciato sin dall'inizio del nostro arrivo a Dimaro, dove stiamo facendo il ritiro con il Napoli, e che porto avanti sulla mia pagina web, non posso non parlare del nostro staff tecnico. Credo che la sua qualità umana e professionale e la sua dedizione saranno una delle chiavi per raggiungere gli obiettivi che ci vogliamo prefiggere. Tutti componenti del nostro staff tecnico, dello staff medico e i magazzinieri meritano questo riconoscimento. Oggi, con alcuni dei componenti dello staff, ci siamo avvicinati al fiume che scende dalla montagna, di fianco al campo d'allenamento. Ci hanno preceduti i giocatori che solitamente al termine della seduta d'allenamento vanno lì per rinfrescarsi. Non eravamo tutti perché molti stavano ancora lavorando. Come il nostro Fabio Pecchia che cercavamo per fare la foto ma stava ancora lavorando in palestra. E a noi si è aggiunto anche il Sindaco di Dimaro. Ecco una foto di questo momento. Forza Napoli!!!".
"In questa serie di ringraziamenti che ho cominciato sin dall'inizio del nostro arrivo a Dimaro, dove stiamo facendo il ritiro con il Napoli, e che porto avanti sulla mia pagina web, non posso non parlare del nostro staff tecnico. Credo che la sua qualità umana e professionale e la sua dedizione saranno una delle chiavi per raggiungere gli obiettivi che ci vogliamo prefiggere. Tutti componenti del nostro staff tecnico, dello staff medico e i magazzinieri meritano questo riconoscimento. Oggi, con alcuni dei componenti dello staff, ci siamo avvicinati al fiume che scende dalla montagna, di fianco al campo d'allenamento. Ci hanno preceduti i giocatori che solitamente al termine della seduta d'allenamento vanno lì per rinfrescarsi. Non eravamo tutti perché molti stavano ancora lavorando. Come il nostro Fabio Pecchia che cercavamo per fare la foto ma stava ancora lavorando in palestra. E a noi si è aggiunto anche il Sindaco di Dimaro. Ecco una foto di questo momento. Forza Napoli!!!".
Ultima modifica di PeppeJackson il 16.07.13 - 19:54, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rafa "peso forma" Benitez

- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che dire di questo primo mese. CHE HA TANTO DA LAVORARE E CHE QUEST ANNO IL NAPOLI RISCHIA DI ESSERE UNA GROSSA DELUSIONE.
sicuramente il gioco che intende fare è potenzialmente da grandissima squadra. gioco palla a terra a partire dalla difesa, molto alta, fraseggi per dare delle improvvise verticalizzazioni, inserimenti delle mezze punte in area, PARTECIPAZIONE TOTALE DELLA SQUADRA alla costruzione del gioco. TATTICA ESASPERATA DEL FUORIGIOCO.
ha bisogno di INTERPRETI a partire dalla difesa. e ad oggi nessuno dei centrali e dei suoi laterali gli permettono DAVVERO di poter giocare in questo modo.
I CENTRALI DI CENTROCAMPO hanno bisogno di TANTO FIATO.. il solo behrami o il solo Radosevic non potranno MAI SOPPERIRE al fiato di INler\Dzemaili.
non vedremo MAI PIU' i ritorni della prima punta o la prima punta alla cavani che si va a prendere il pallone.. o Higuain\Pandev VENGONO LANCIATI COME SI DEVE.. o non toccheranno pallone.. e questo fantacalcisticamente parlando significa che se non segnano avranno MOLTI MALUS.
sicuramente il gioco che intende fare è potenzialmente da grandissima squadra. gioco palla a terra a partire dalla difesa, molto alta, fraseggi per dare delle improvvise verticalizzazioni, inserimenti delle mezze punte in area, PARTECIPAZIONE TOTALE DELLA SQUADRA alla costruzione del gioco. TATTICA ESASPERATA DEL FUORIGIOCO.
ha bisogno di INTERPRETI a partire dalla difesa. e ad oggi nessuno dei centrali e dei suoi laterali gli permettono DAVVERO di poter giocare in questo modo.
I CENTRALI DI CENTROCAMPO hanno bisogno di TANTO FIATO.. il solo behrami o il solo Radosevic non potranno MAI SOPPERIRE al fiato di INler\Dzemaili.
non vedremo MAI PIU' i ritorni della prima punta o la prima punta alla cavani che si va a prendere il pallone.. o Higuain\Pandev VENGONO LANCIATI COME SI DEVE.. o non toccheranno pallone.. e questo fantacalcisticamente parlando significa che se non segnano avranno MOLTI MALUS.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è la prima impressione sul gioco napoli che noto che non ti convince... ma aspettiamo ancora, io ho molta fiducia in benitez e fame dei giocatori... certamente ci vuole una punta seria a fianco di higuain pandev lasciamolo fuori x favore... con i milioni che avete ancora oltre all'attaccante ci vuole un paio di difensori x me e poi il gruppo si cuce...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- thedeadman
- Moderatore Globale
non è di benitez che non mi fido.. anzi... chi, se non lui, per il processo di demazzarrizzazione e di internazionalizzazione?
ma non mi fido della scarsa pazienza di Delaurentiis e del tifo napoletano.
ma non mi fido della scarsa pazienza di Delaurentiis e del tifo napoletano.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
Esordio col Napoli. "Per me iniziare un nuovo campionato mi dà sempre grosse motivazioni. Si sente tanto entusiasmo in città e sono molto motivato per fare bene".
Conte ha sottolineato i rinforzi del Napoli. "Più o meno sono d'accordo. Loro hanno una squadra fortissima. Tanti club si sono rinforzati. Loro hanno preso Tevez e Llorente che sono forti, anche la Fiorentina e la Roma hanno comprato. Il campionato sarà molto interessante, ma è chiaro che la Juve è favorita ma non sempre vince il favorito".
Lei voleva un altro attaccante forte, con Zapata state bene così? "Del mercato non mi piace parlare. Zapata è la nostra scelta, è un giovane forte che può crescere di fianco ad Higuain. Ci sono anche Pandev e Callejon e con Zapata stiamo bene".
Il Napoli se la giocherà per lo scudetto? "Sì, ma pensiamo anche che l'Inter non gioca la Champions, così come la Roma e possono fare un bel campionato. Il Milan è sempre una squadra forte. Tutte queste squadre sono forti, vedremo chi vincerà. Pensiamo a lavorare ogni giorno".
Sulla formazione: "Oggi abbiamo avuto un problemino con Insigne, non è facile per me decidere chi inizia. Deciderò, ma la squadra sarà sempre forte, al di là di chi giocherà. Abbiamo due giocatori per ogni ruolo e non è facile decidere".
Si può vincere quest'anno? "Quando parliamo di mentalità vincente significa pensare al Bologna, poi a quella seguente. Poi tra mesi si vedrà dove saremo e saranno fatte le valutazioni. La sfida ora è il Bologna, dobbiamo vincere. Sento la passione dei tifosi, vedo come si sono allenati i ragazzi e come s'è mossa la società e dico che possiamo vincere, non che dobbiamo vincere".
L'organico è completo così com'è? "Un allenatore vuole sempre di più, io però sono contento dello sforzo della società. QUesto è un club che era in C1, ora siamo dove siamo. Io voglio sempre fare di più, vedremo se possiamo fare qualche altra cosa, ma altrimenti sarò contento perchè così possiamo arrivare fino in fondo".
Che insidie nasconde il Bologna? "Ai tifosi dico che devono essere di fianco alla squadra, ma senza fretta. Senza fretta, ma senza pausa si dice in Spagna. Noi vogliamo vincere, ma si può segnare al primo o all'ultimo minuto. Dobbiamo essere insieme, ma se inizialmente avremo problemi non ci saranno problemi. Se qualcuno farà un errore io voglio che i tifosi siano al suo fianco per aiutarlo".
Quali sono le certezze e le incognite? "La squadra ha fatto sempre gol, abbiamo giocatori con mentalità offensiva e questa è una certezza. Dobbiamo migliorare molte cose, ogni giorno ci alleniamo per questo. Tutti parlano di fase difensiva perchè abbiamo cambiato il modulo, ma quest'anno innanzitutto abbiamo due grandi portieri più Colombo che è sempre positivo, l'anno scorso c'era De Sanctis che è un grande portiere. In difesa abbiamo giocatori d'esperienza, se i giocatori hanno fiducia in se stessi saremo forti in difesa".
La difesa con Fernandez è completa? A centrocampo chi è il quarto? Sugli esterni chi è il quarto? "Se qualcuno arriva io sarei contento, ma altrimenti la società ha già fatto uno sforzo tremendo. Albiol può giocare centrocampista, Radosevic che lavora bene e Hamsik che si può abbassare. Può arrivare un altro elemento di massimo livello, altrimenti saremo contenti così".
Come sono andate queste prime settimane ed il rapporto con i tifosi. "La città mi piace tantissimo, i tifosi sono stati una sorpresa. Tutti mi dicevano che sono caldi, ma è difficile andare per strada. Ti incitano, questo è molto positivo. Dobbiamo gestire questa allegria, questa voglia di vincere durante le partite. Per i giocatori è importante sentire questa passione, ma controllarla".
Come si comporterebbe in caso di cori razzisti contro i napoletani? "Non è facile controllare tutti, ma io predico tranquillità e non dare valore a quello che accade. Per noi la cosa è importante è essere concentrati sul nostro lavoro".
L'anno scorso non è bastato il miglior attacco, di solito lo scudetto lo vince chi prende meno gol. Zuniga resta? Può giocare seriamente? "La cosa importante non è fare gol o non subire, ma l'equilibrio. Sono tutte e due cose importanti. Abbiamo una gara importante, pensiamo alla partita, non ai giocatori".
Quali sono le idee per l'attacco? Zapata lo conosce? "Se io dico la formaizone voi non potete lavorare e non potete dire la vostra. Tutti devono essere preparati. La squadra posso dirla pure dieci minuti prima della gara. Loro si allenano con l'idea di giocare sempre. Zapata lo conosciamo bene, la direzione sportiva l'ha indicato come possibilità e noi sappiamo che ha voglia di crescere, è un professionista ed è perfetto per noi".
Mazzarri iniziò col Bologna. E' sempre stata la bestia nera. "Buono per loro. Ma noi abbiamo una squadra diversa, guardiamo avanti e non indietro"
Il mancato arrivo di Astori è stato una sua scelta. "De Laurentiis vuole aiutare sul mercato, ma io ho spiegato che tutti i mancini con la destra non sono tanto bravi. Un destro, invece, con la sinistra riesce a limitare i danni. Poi c'è Britos, il mancino può giocare centro-sinistra, non destra, mentre il destro può farlo a sinistra. De Laurentiis ha capito perfettamente".
Conte ha sottolineato i rinforzi del Napoli. "Più o meno sono d'accordo. Loro hanno una squadra fortissima. Tanti club si sono rinforzati. Loro hanno preso Tevez e Llorente che sono forti, anche la Fiorentina e la Roma hanno comprato. Il campionato sarà molto interessante, ma è chiaro che la Juve è favorita ma non sempre vince il favorito".
Lei voleva un altro attaccante forte, con Zapata state bene così? "Del mercato non mi piace parlare. Zapata è la nostra scelta, è un giovane forte che può crescere di fianco ad Higuain. Ci sono anche Pandev e Callejon e con Zapata stiamo bene".
Il Napoli se la giocherà per lo scudetto? "Sì, ma pensiamo anche che l'Inter non gioca la Champions, così come la Roma e possono fare un bel campionato. Il Milan è sempre una squadra forte. Tutte queste squadre sono forti, vedremo chi vincerà. Pensiamo a lavorare ogni giorno".
Sulla formazione: "Oggi abbiamo avuto un problemino con Insigne, non è facile per me decidere chi inizia. Deciderò, ma la squadra sarà sempre forte, al di là di chi giocherà. Abbiamo due giocatori per ogni ruolo e non è facile decidere".
Si può vincere quest'anno? "Quando parliamo di mentalità vincente significa pensare al Bologna, poi a quella seguente. Poi tra mesi si vedrà dove saremo e saranno fatte le valutazioni. La sfida ora è il Bologna, dobbiamo vincere. Sento la passione dei tifosi, vedo come si sono allenati i ragazzi e come s'è mossa la società e dico che possiamo vincere, non che dobbiamo vincere".
L'organico è completo così com'è? "Un allenatore vuole sempre di più, io però sono contento dello sforzo della società. QUesto è un club che era in C1, ora siamo dove siamo. Io voglio sempre fare di più, vedremo se possiamo fare qualche altra cosa, ma altrimenti sarò contento perchè così possiamo arrivare fino in fondo".
Che insidie nasconde il Bologna? "Ai tifosi dico che devono essere di fianco alla squadra, ma senza fretta. Senza fretta, ma senza pausa si dice in Spagna. Noi vogliamo vincere, ma si può segnare al primo o all'ultimo minuto. Dobbiamo essere insieme, ma se inizialmente avremo problemi non ci saranno problemi. Se qualcuno farà un errore io voglio che i tifosi siano al suo fianco per aiutarlo".
Quali sono le certezze e le incognite? "La squadra ha fatto sempre gol, abbiamo giocatori con mentalità offensiva e questa è una certezza. Dobbiamo migliorare molte cose, ogni giorno ci alleniamo per questo. Tutti parlano di fase difensiva perchè abbiamo cambiato il modulo, ma quest'anno innanzitutto abbiamo due grandi portieri più Colombo che è sempre positivo, l'anno scorso c'era De Sanctis che è un grande portiere. In difesa abbiamo giocatori d'esperienza, se i giocatori hanno fiducia in se stessi saremo forti in difesa".
La difesa con Fernandez è completa? A centrocampo chi è il quarto? Sugli esterni chi è il quarto? "Se qualcuno arriva io sarei contento, ma altrimenti la società ha già fatto uno sforzo tremendo. Albiol può giocare centrocampista, Radosevic che lavora bene e Hamsik che si può abbassare. Può arrivare un altro elemento di massimo livello, altrimenti saremo contenti così".
Come sono andate queste prime settimane ed il rapporto con i tifosi. "La città mi piace tantissimo, i tifosi sono stati una sorpresa. Tutti mi dicevano che sono caldi, ma è difficile andare per strada. Ti incitano, questo è molto positivo. Dobbiamo gestire questa allegria, questa voglia di vincere durante le partite. Per i giocatori è importante sentire questa passione, ma controllarla".
Come si comporterebbe in caso di cori razzisti contro i napoletani? "Non è facile controllare tutti, ma io predico tranquillità e non dare valore a quello che accade. Per noi la cosa è importante è essere concentrati sul nostro lavoro".
L'anno scorso non è bastato il miglior attacco, di solito lo scudetto lo vince chi prende meno gol. Zuniga resta? Può giocare seriamente? "La cosa importante non è fare gol o non subire, ma l'equilibrio. Sono tutte e due cose importanti. Abbiamo una gara importante, pensiamo alla partita, non ai giocatori".
Quali sono le idee per l'attacco? Zapata lo conosce? "Se io dico la formaizone voi non potete lavorare e non potete dire la vostra. Tutti devono essere preparati. La squadra posso dirla pure dieci minuti prima della gara. Loro si allenano con l'idea di giocare sempre. Zapata lo conosciamo bene, la direzione sportiva l'ha indicato come possibilità e noi sappiamo che ha voglia di crescere, è un professionista ed è perfetto per noi".
Mazzarri iniziò col Bologna. E' sempre stata la bestia nera. "Buono per loro. Ma noi abbiamo una squadra diversa, guardiamo avanti e non indietro"
Il mancato arrivo di Astori è stato una sua scelta. "De Laurentiis vuole aiutare sul mercato, ma io ho spiegato che tutti i mancini con la destra non sono tanto bravi. Un destro, invece, con la sinistra riesce a limitare i danni. Poi c'è Britos, il mancino può giocare centro-sinistra, non destra, mentre il destro può farlo a sinistra. De Laurentiis ha capito perfettamente".
Ultima modifica di thedeadman il 24.08.13 - 15:44, modificato 1 volta in totale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
che dire.. sul mercato rimane molto aziendalista ma ha confermato che è stato lui a bocciare Astori...

let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
E’ importante avere la convinzione di essere forti, ma siamo solo all’inizio di un lungo campionato quindi bisogna pensare partita dopo partita. I calciatori già presenti in rosa hanno capito subito come giocare nel nuovo sistema tattico e come inserire i nuovi arrivi, tutto questo ha agevolato un buon inizio. Ogni anno si impara sempre di più, a Milano non è stato facile a Napoli invece si vuole crescere e questo è l’importante. De Laurentiis non ha accontentato ancora tutte le mie richieste di mercato, ma sono contentissimo dell’operato della società fino ad ora. Il presidente è una persona intelligente che sa come lavorare bene e sa che si può vincere. Quando abbiamo preso Callejon c’era tanto scetticismo, ma io lo scelsi proprio perché sapevo che era esplosivo negli inserimenti e potenzialmente letale davanti alla porta”.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un signor allenatore, ieri nell'intervista a studio sky come sempre se contraddistinto per cortesia e normalita 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico del Napoli Rafa Benitez dopo la vittoria sull'Atalanta: "Sono soddisfatto, abbiamo vinto con giocatori nuovi e questo è importante per la rosa. Sappiamo di poter contare su tutti.
Hamsik in panchina? Se gioca 30 minuti e vinciamo a me va benissimo. Ho una rosa che deve sentirsi importante. Il campionato non si vince dopo tre partite, è buono per noi avere questa fiducia ma dobbiamo pensare che qualcosa dobbiamo migliorare. Abbiamo tanti giocatori che possono fare cose diverse e mi possono permettere di cambiare stile di gioco.
Dobbiamo capire che qualche partita potrebbe non andare bene, i tifosi capiranno e saranno con noi sempre. Manca tanto, se saremo ancora primi alla fine diremo cose diverse. I turn-over? Nessuno può garantire che con giocatori diversi arrivi un certo risultato, dopo le nazionali è fondamentale cambiare"
Hamsik in panchina? Se gioca 30 minuti e vinciamo a me va benissimo. Ho una rosa che deve sentirsi importante. Il campionato non si vince dopo tre partite, è buono per noi avere questa fiducia ma dobbiamo pensare che qualcosa dobbiamo migliorare. Abbiamo tanti giocatori che possono fare cose diverse e mi possono permettere di cambiare stile di gioco.
Dobbiamo capire che qualche partita potrebbe non andare bene, i tifosi capiranno e saranno con noi sempre. Manca tanto, se saremo ancora primi alla fine diremo cose diverse. I turn-over? Nessuno può garantire che con giocatori diversi arrivi un certo risultato, dopo le nazionali è fondamentale cambiare"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- thedeadman
- Moderatore Globale
Chapeau. Vittoria meritatissima e fino all 80esimo anche ha dimostrato una superiorità tattica nei confronti di Klopp. Deve però lavorare sulla testa dei giocatori quei 10 minuti di sofferenza piu' VOLUTI che inevitabili nel finale e la mancanza di concentrazione dimostrata a livello mentale fanno si che il lavoro è ancora BEN LUNGI dall essere concluso.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.