Pepe Reina
Moderatore:thedeadman

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pepe Reina
Reina: "Il mio futuro è in Italia"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pepe Reina
QUANTO HO GODUTO A PANCHINARTI DOMENICA! Finalmente posso decidere quando farti giocare, brutto colabrodo!

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pepe Reina
RUMePERA ha scritto:idolo

Pepe Reina

La volubilità del fantallenatore.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pepe Reina
A rischio la sua presenza in Europa League, ancora problemi muscolari per lui..
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Pepe Reina
Il portiere del Napoli, Pepe Reina, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Swansea.
"Vogliamo fare bene in Europa League fino alle fine. Sappiamo che l'avversario sarà tosto ma crediamo nel passaggio del turno. La stagione del Napoli? Tutto sommato è buona. Potevamo fare di più, specialmente al San Paolo, ma stiamo facendo bene. Ci sono tanti punti tra noi e la Juventus; senza questa differenza guarderemmo la stagione differentemente ma i punti sono tanti da loro. Però abbiamo fatto bene in Champions, in Coppa Italia, stiamo cercando di entrare ancora in Champions".
Sulle gare contro le piccole. "Non è facile, a volte si difendono in dieci ma dobbiamo migliorare proprio in queste partite".
Un confronto con la Premier. "E' più competitiva, anche le squadre di metà classifica giocano benissimo. Però domani possiamo e vogliamo vincere con lo Swansea".
Su Rafael. "L'ho sentito dopo l'intervento. Va tutto bene, spero torni quanto prima: per noi è stato fondamentale, si è infortunato nel miglior momento ma sono certo che tornerò più forte di prima".
Sulle condizioni fisiche. "Sto bene: quest'anno ho avuto qualche infortunio ma voglio giocarle tutte fino alla fine".
Sugli obiettivi. "Dobbiamo sempre giocare per vincere, anche con lo Swansea. Ora non pensiamo alla fine della stagione, solo di gara in gara. Non vogliamo metterci pressioni addosso, non vogliamo pensare alla finale di Tim Cup. L'Europa League? E' una competizione con grandi squadre, quando arrivi ai quarti di finale tutti vogliono vincerla. Ho la fortuna di aver giocato tanto in Europa e queste gare sono sempre speciali".
Sul futuro. "Dipende dalla decisione del Liverpool, io qua sono felicissimo ed anche la mia famiglia, ma è sicuro che dovrò tornare in Inghilterra dove si stabilirà il mio futuro. La mia felicità in questa città, comunque, non dipenderà dai risultati della squadra".
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Pepe Reina
Reina: "Niente più Liverpool? Ho ancora due anni di contratto"

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Pepe Reina
Josè Antonio Reina vuole vincere con la maglia del Napoli, il portiere spagnolo è determinato e con gli azzurri in corsa su due fronti oltre alla Serie A pensa in grande. Reina oggi ha dichiarato: «Rispetto a Spagna e Inghilterra il calcio italiano pecca in velocità e ritmo ma è più tattico. Non è vero che si fa solo catenaccio, però va detto che quando contano i punti allora le squadre iniziano a difendersi. Non sono io l'unico leader del Napoli, nello spogliatoio ci sono molte persone d'esperienza e noi proviamo a trainare il gruppo. Io sicuramente sono carismatico».
STIMA - «Parlo tanto, a volte forse troppo ma non dobbiamo fare i fenomeni se si gioca male e si vince. Dovessimo ripetere in futuro le prestazioni delle ultime gare perderemmo otto volte su dieci. Bisogna saper essere umili e onesti sempre. Con Benitez c'è un rapporto di stima e sincero, la sua presenza a Napoli ha reso il mio arrivo qui molto più semplice, avevo bisogno di cambiare aria e trovare nuove motivazioni. La Juventus è forte, stanno andando addirittura oltre le loro potenzialità. Noi siamo vicini alla Roma e stiamo facendo bene, ma complimenti alla Juventus che è fortissima».
CREDERCI - «Crediamo nel secondo posto e lotteremo fino alla fine perché è un obiettivo importante anche per la società. Il rigore parato a Balotelli? Fu il suo primo errore, ebbe risalto per quello. In passato qualche rigore l’avevo già parato. Dopo quella era, però, molte cose sono cambiate, i tifosi napoletani mi hanno apprezzato di più. Mario era dispiaciuto, gli ho chiesto la maglia, lui è stato gentile. Ha talento, deve solo trovare continuità».
DIFFERENZE - «Non fa differenza Coppa Italia ed Europa League, non ho preferenze e voglio vincerle entrambe. Ancora di più ora che abbiamo un buon vantaggio in classifica sulla quarta, io voglio vincere, mi piacerebbe farlo in Europa, quelle sono sempre notti speciali. Juventus in finale con noi? Sarebbe una bella rivincita. Benitez dice che coi piedi sono bravo ma se non avessi giocato in porta non sarei diventato ricco. In futuro mi piacerebbe allenare, ma ogni giorno che gioco mi rendo contro che è sempre più difficile. Non è facile allenare 24 giocatori. Sogni? Vorrei la Champions ma anche vincere un campionato, visto che finora mai ci sono riuscito». Reina ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
STIMA - «Parlo tanto, a volte forse troppo ma non dobbiamo fare i fenomeni se si gioca male e si vince. Dovessimo ripetere in futuro le prestazioni delle ultime gare perderemmo otto volte su dieci. Bisogna saper essere umili e onesti sempre. Con Benitez c'è un rapporto di stima e sincero, la sua presenza a Napoli ha reso il mio arrivo qui molto più semplice, avevo bisogno di cambiare aria e trovare nuove motivazioni. La Juventus è forte, stanno andando addirittura oltre le loro potenzialità. Noi siamo vicini alla Roma e stiamo facendo bene, ma complimenti alla Juventus che è fortissima».
CREDERCI - «Crediamo nel secondo posto e lotteremo fino alla fine perché è un obiettivo importante anche per la società. Il rigore parato a Balotelli? Fu il suo primo errore, ebbe risalto per quello. In passato qualche rigore l’avevo già parato. Dopo quella era, però, molte cose sono cambiate, i tifosi napoletani mi hanno apprezzato di più. Mario era dispiaciuto, gli ho chiesto la maglia, lui è stato gentile. Ha talento, deve solo trovare continuità».
DIFFERENZE - «Non fa differenza Coppa Italia ed Europa League, non ho preferenze e voglio vincerle entrambe. Ancora di più ora che abbiamo un buon vantaggio in classifica sulla quarta, io voglio vincere, mi piacerebbe farlo in Europa, quelle sono sempre notti speciali. Juventus in finale con noi? Sarebbe una bella rivincita. Benitez dice che coi piedi sono bravo ma se non avessi giocato in porta non sarei diventato ricco. In futuro mi piacerebbe allenare, ma ogni giorno che gioco mi rendo contro che è sempre più difficile. Non è facile allenare 24 giocatori. Sogni? Vorrei la Champions ma anche vincere un campionato, visto che finora mai ci sono riuscito». Reina ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Pepe Reina
Il migliore nella partita di Europa League ieri, ecco il voto gazzetta:
Reina il migliore 7
Ha ragione il presidente
De Laurentiis a considerarlo uno
dei migliori portieri del mondo.
La deviazione sulla conclusione
ravvicinata di Jackson Martinez
è roba da lasciare a bocca
aperta. Splendida anche la
parata sul siluro da fuori area
di Fernando. Pepe non ha colpe
sul gol: la palla sbuca
all’improvviso.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Pepe Reina
Reina: "A fine stagione tornerò a Liverpool. Poi parleremo" 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pepe Reina
un valore aggiunto da un punto di vista carismatico e per i lanci con piedi e mani che hanno sortito goal ed assist, un pò meno tra i pali dove ha sulla coscienza qualche partita (vedi sassuolo, chievo, livorno tanto per citarne 3)
46 goal subiti in 43 partite (con un autogoal)
1 ammonizione (in coppa italia)
non so se mi mancherà tra i pali (reputo Rafael un prospetto superiore sia per l'età che per la reattività tra i pali) ma sicuramente mi mancherà come presenza carismatica.
46 goal subiti in 43 partite (con un autogoal)
1 ammonizione (in coppa italia)
non so se mi mancherà tra i pali (reputo Rafael un prospetto superiore sia per l'età che per la reattività tra i pali) ma sicuramente mi mancherà come presenza carismatica.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pepe Reina
Benitez ha rilasciato una dichiarazione ad un emittente britannica riguardo Reina: "Ha due anni di contratto col Liverpool, torna lì per giocarsi un posto da titolare: non possiamo permetterci il suo stipendio. In Serie A non paghiamo ingaggi come quelli in Premier".
Potrebbe essere anche un gioco delle parti per cercare di abbassare le pretese del Liverpool e del giocatore o una chiusura definitiva al ritorno stavolta definitivo del portiere spagnolo al Napoli.
Potrebbe essere anche un gioco delle parti per cercare di abbassare le pretese del Liverpool e del giocatore o una chiusura definitiva al ritorno stavolta definitivo del portiere spagnolo al Napoli.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...