Si si, senza dubbio ti dò ragione. Il peso specifico in quella gara è stato sicuramente superiore.crash83 ha scritto:No guarda, credo che gli episodi di Napoli-Juve abbiano tanti responsabili ma non il Napoli. Lì parliamo di arbitri palesemente non sereni, che vorrebbero cercare di non sembrare di parte (perchè prevenuti nei confronti della Juventus), ma di fatto lo sono (Bergonzi, Tagliavento, Farina, ecc..). Ecco mi hai dato il destro per dire che quella sì che è una partita in cui si può dire che l'arbitro abbia fatto perdere una squadra, nonostante la buonissima prova del Napoli. Però ammetti che il peso specifico dell'arbitro su quella gara è nettamente superiore a quello di Genoa-Napoli
Però ripeto, sono d'accordo con te anche su quello che hai scritto prima. Solo che tu (probabilmente giustamente, perchè magari non vedo una grossa differenza in quello che volevo dire e quello che ho scritto) leggi implicitamente che c'è stato un arbitraggio di parte.
Se è questo il problema mi scuso tranquillamente per l'essermi espresso male, ma lo ripeto...sul concetto non ho dubbi: io mi riferivo esclusivamente agli episodi visto che ha sbagliato di tutto e di più da entrambe le parti e che alla fine ha deciso la gara in favore del Genoa e a sfavore del Napoli .