Genoa - Napoli 3-2

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Genoa - Napoli 3-2

Messaggio da totti77 » 05.10.08 - 18:59

crash83 ha scritto:No guarda, credo che gli episodi di Napoli-Juve abbiano tanti responsabili ma non il Napoli. Lì parliamo di arbitri palesemente non sereni, che vorrebbero cercare di non sembrare di parte (perchè prevenuti nei confronti della Juventus), ma di fatto lo sono (Bergonzi, Tagliavento, Farina, ecc..). Ecco mi hai dato il destro per dire che quella sì che è una partita in cui si può dire che l'arbitro abbia fatto perdere una squadra, nonostante la buonissima prova del Napoli. Però ammetti che il peso specifico dell'arbitro su quella gara è nettamente superiore a quello di Genoa-Napoli :up:
Si si, senza dubbio ti dò ragione. Il peso specifico in quella gara è stato sicuramente superiore.
Però ripeto, sono d'accordo con te anche su quello che hai scritto prima. Solo che tu (probabilmente giustamente, perchè magari non vedo una grossa differenza in quello che volevo dire e quello che ho scritto) leggi implicitamente che c'è stato un arbitraggio di parte.
Se è questo il problema mi scuso tranquillamente per l'essermi espresso male, ma lo ripeto...sul concetto non ho dubbi: io mi riferivo esclusivamente agli episodi visto che ha sbagliato di tutto e di più da entrambe le parti e che alla fine ha deciso la gara in favore del Genoa e a sfavore del Napoli .
:drink:
Ultima modifica di totti77 il 05.10.08 - 19:07, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Real SantaMonica » 05.10.08 - 19:37

Genoa Napoli 3-2

Ancora una volta il Napoli non ha smentito di essere in una squadra per cui vale la pena pagare il biglietto, se nelle altre partite in trasferta (Roma, Udine e Bologna) il Napoli ha dato la sensazione di maggior sicurezza, oggi, nonostante il vantaggio, mi sembrava soffrire troppo la foga agonistica del Genoa e del suo pubblico, indubbio il vantaggio di uno stadio senza pista di atletica, inoltre questa insicurezza era dimostrata anche dai rilanci incerti ed errati di Gianello.
Se le altre volte Reja aveva un gran merito per i risultati ottenuti, oggi con l'ingresso di Pià mi aspettavo un Lavezzi più accentrato, sia per toglierlo dalla marcatura ad uomo, sia perchè le cose migliore Lavezzi le ha fatte prendendo in velocità i difensori centrali, inoltre in quella posizione con un uomo in più avrebbe portato scompiglio nella difesa genoana. Senza alcun dubbio la partita é stata bella e giocata bene ...con un pizzico di fortuna in più (2 volte il salvataggio su colpo di testa di Denis) e un arbritaggio senza abbagli (rigore a favore del Napoli sullo 0-1 e gol regolare di Milito sempre sullo 0 -1) forse stasera stavamo a quota 14?!
Una tirate di orecchie la merita Santacroce ...ora si fa ammonire anche senza fare fallo allora sei patologico..!
Comunque il Napoli attualmente é l'unica che ha giocato 4 partite fuori casa e 2 in casa per cui ...
In attesa della prossima con la Juventus...al San Paolo, Reja e C. hanno a disposizione un pò di tempo per rinfrancarsi e ripartire pensando solo al campionato e....coppa italia !!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 05.10.08 - 23:21

L'hanno detto anche a Controcampo, e qui chiudo perchè se l'han detto pure li ho detto tutto......
Confermo tutti i miei discorsi a mente fredda fatti in precedenza, dopo aver rivisto le immagini ne sono sempre più convinto. L'arbitro ha regalato la vittoria al Genoa con i suoi errori, che sono si da ambo le parti ma sono stati decisivi e a sfavore nostro.
C'era l'espulsione di Rossi anche, i 2 rigori nostri stra-c'erano e il Genoa fino al 44° non ha fatto 1 tiro in porta a differenza nostra. Oltre i gol non han fatto nient'altro. Questa è la realtà dei fatti, tifo o antipatia qua c'entrano poco...tutto il resto è noia! :sisi:

ps grande Reja! me n'ero andato incazzato dalla tv e non avevo visto la sua reazione...G-R-A-N-D-E
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.10.08 - 23:24

totti77 ha scritto:L'hanno detto anche a Controcampo, e qui chiudo perchè se l'han detto pure li ho detto tutto......
Confermo tutti i miei discorsi a mente fredda fatti in precedenza, dopo aver rivisto le immagini ne sono sempre più convinto. L'arbitro ha regalato la vittoria al Genoa con i suoi errori, che sono si da ambo le parti ma sono stati decisivi e a sfavore nostro.
C'era l'espulsione di Rossi anche, i 2 rigori nostri stra-c'erano e il Genoa fino al 44° non ha fatto 1 tiro in porta a differenza nostra. Oltre i gol non han fatto nient'altro. Questa è la realtà dei fatti, tifo o antipatia qua c'entrano poco...tutto il resto è noia! :sisi:

ps grande Reja! me n'ero andato incazzato dalla tv e non avevo visto la sua reazione...G-R-A-N-D-E

:confused: :confused: :confused:

Appò...stai male.. Caso risolto. :brrrr:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 05.10.08 - 23:26

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:L'hanno detto anche a Controcampo, e qui chiudo perchè se l'han detto pure li ho detto tutto......

:confused: :confused: :confused:

Appò...stai male.. Caso risolto. :brrrr:
:ahah: :ahah: :ahah:

Si suona molto strano anche a me :asd:

:drink:
Un saluto a tutti.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 06.10.08 - 07:42

Io ho visto la partita ed anche i Replay, Milito sul gol annullato era in fuorigioco di quasi un metro, come fate a dire che era buono il gol?! :confused:
C'erano due rigori sul primo avremmo realizzato molto probabilmente lo 0-2 e non so se il Genoa avrebbe rimontato, sul secondo fallo su Pià e la era a 5 minuti dalla fine il 3-3. La differenza l'hanno fatta i portieri, (rubinho non un grande portiere) in giornata di grazia ha fatto un paio di interventi strepitosi, noi teniamo Gianello che sul primo gol (tiro piazzato bene ma a 1 all'ora lui non è intervenuto). Vedo che i tifosi di altre squadre quando il Napoli perde intervengono in massa a commentare, dite la verità vi siamo simpatici :ride: . Comunque peccato perchè sarebbe stato troppo una goduria stare in testa per soli 15 giorni, avrebbe rosicato mezza Italia anzi facciamo 3/4. Poi ci hanno mandato Dondarini(un inquisito dalla procura di Napoli, non sarebbe stato meglio evitare vista la sua delicata posizione guarda caso proprio con la procura di Napoli?) Infine ancora disordini all'interno degli stadi o nei pressi degli stessi con aggressione fisiche sulle persone, questa settimana mi sembrano coinvolti tifosi della Roma(come al solito) e del Catania, ma loro non verranno puniti.
Ultima modifica di ayrton magic il 06.10.08 - 08:20, modificato 1 volta in totale.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 06.10.08 - 21:25

quoto l' amico ayrton...
non e' per fare vittimismo...ma noto molto dissenso e ostruzionismo (il forum e' solo lo specchio di quello che si sente e avviene anche fuori) nei confronti di una squadra che cerca di ritornare, con una programmazione serie e una societa' sana, ai vertici del calcio europeo...di sicuro il napoli non deve essere competitivo questa stagione, ne la prossima, ne la prossima ancora...ma sta gettando basi solide...
da una parte sono contento che il napoli non abbia conquistato il primo posto...sarebbe stata una bella sensazione si....ma e' troppo presto....l' area di vetta puo' andare alla testa...meglio restare nel gruppo e lottare per traguardi piu' modesti...acquistando esperienza e migliorando la tecnica e il gruppo...poi le soddisfazioni di sicuro non mancheranno...
poi si sa...le squadre che vincono diventano sempre un po antipatiche...per questo il napoli ha perso a genoa :linguaccia:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 06.10.08 - 21:31

tore ha scritto:ma noto molto dissenso e ostruzionismo (il forum e' solo lo specchio di quello che si sente e avviene anche fuori) nei confronti di una squadra che cerca di ritornare, con una programmazione serie e una societa' sana, ai vertici del calcio europeo...
Ah, che palle sti discorsi..
Ma se qualcuno orchestrasse e bloccasse l'ascesa delle piccole, perchè la Fiorentina l'anno scorso si è fatta beffa del Milan? (tanto per citare la più recente).

Il Napoli ha perso na partita di sfiga contro un'altra squadra che mira a diventare grande (a proposito, perchè "le grandi" dovrebbero temere il Napoli e non il Genoa che pure ha fatto a fette Milan e Roma?).
Punto e basta, ci vuole tanto?
No, deve esserci per forza un disegno dietro.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

calaio
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da calaio » 06.10.08 - 22:15

La mia delusione e tanta x il risultato ma non x il gioco ke esprime il mio ......GRANDE NAPOLI!!! Dico solo ke questi tre punti il NAPOLI li riaquistera con una prestazione non all"altezza.....

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 06.10.08 - 23:27

Dade85 ha scritto:
tore ha scritto:ma noto molto dissenso e ostruzionismo (il forum e' solo lo specchio di quello che si sente e avviene anche fuori) nei confronti di una squadra che cerca di ritornare, con una programmazione serie e una societa' sana, ai vertici del calcio europeo...
Ah, che palle sti discorsi..
Ma se qualcuno orchestrasse e bloccasse l'ascesa delle piccole, perchè la Fiorentina l'anno scorso si è fatta beffa del Milan? (tanto per citare la più recente).

Il Napoli ha perso na partita di sfiga contro un'altra squadra che mira a diventare grande (a proposito, perchè "le grandi" dovrebbero temere il Napoli e non il Genoa che pure ha fatto a fette Milan e Roma?).
Punto e basta, ci vuole tanto?
No, deve esserci per forza un disegno dietro.
evidentemente mi son spiegato male: non ho mai parlato di manovre strane dietro le quinte...
parlavo dei commenti relativi al napoli (degli addetti ai lavori e non)...sempre ostruzionistici...tanto gufare...e pochissimi elogi (dai non tifosi)...cosa c'entra l' ascesa delle piccole rispetto alle grandi?
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.10.08 - 01:56

tore ha scritto: evidentemente mi son spiegato male: non ho mai parlato di manovre strane dietro le quinte...
parlavo dei commenti relativi al napoli (degli addetti ai lavori e non)...sempre ostruzionistici...tanto gufare...e pochissimi elogi (dai non tifosi)...
Su questo sono d'accordissimo anch'io, mai cosa fu più vera. :;):
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.10.08 - 08:30

Sì, ma non è nei confronti del Napoli, è nei confronti di tutte le squadre che non siano Inter-Juve-Milan-Roma.
Udinese in testa alla classifica, mezza pagina di articolo conclusa con "Ma sì, lasciateli cantare" come se fossero degli imbecilli in testa alla classifica per caso :ahah:
Per la Juve e il suo gioco nullo, 3 pagine di riflessioni.. così per il Milan.

Se non è sminuire questo.
E' così per tutti, non per il Napoli. Lo stesso sarà per il Genoa, il Palermo, ecc ecc..

La stessa Fiorentina, sempre tra le prime 4 è stata snobbata ad oltranza.
I principali mezzi d'informazione hanno come interesse primario vendere il prodotto, non fornire informazione.

Poi snobbata qui sul forum, non mi pare proprio.
La squadra è stata spesso elogiata.. boh, secondo me siete fuori strada un pochetto.. :;):
Chiaro che non troverete elogi sempiterni ma in tal caso potreste essere voi, a sbagliarvi, no?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.10.08 - 10:17

Si ma nessuno qui ha detto che le altre non sono snobbate ma solo il Napoli, è il sistema che fa schifo. E non è giusto, per questo ha stra ragione Mourinho quando ha detto quelle cose in conferenza stampa.
Posso dirti cmq che questo è il pensiero di almeno il 95% dei tifosi napoletani, magari ci sbaglieremo ma ognuno ha la stessa sensazione :drink:

ps almeno il Corriere dello Sport (ed. campana) ogni tanto ci lascia qualche gioia, dopo Bol Nap le prime 5 pagine del giornale erano nostre :ahah:
Ultima modifica di totti77 il 07.10.08 - 12:57, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.10.08 - 10:21

Trasmissioni di 2 ore massimo.

Finchè parlano per un'ora di moviola, delle feste di Ronaldo, di chi si scopa Vieri, dell'isola dei Famosi, del perchè Del Piero non ha 17 palloni d'oro in bacheca, ahhh come gioca Kakà e ste cagate qua, cosa vuoi che parlino del Napoli :lol:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.10.08 - 10:23

Dade85 ha scritto:Trasmissioni di 2 ore massimo.

Finchè parlano per un'ora di moviola, delle feste di Ronaldo, di chi si scopa Vieri, dell'isola dei Famosi, del perchè Del Piero non ha 17 palloni d'oro in bacheca, ahhh come gioca Kakà e ste cagate qua, cosa vuoi che parlino del Napoli :lol:
:ride: :ride: :ride:

(c**** rido che c'è da piangere? :asd: )
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”