Napoli - Juventus 2-1

Moderatore:thedeadman

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: Verso Napoli - Juventus, la partita dell'anno

Messaggio da rossoblu » 18.10.08 - 21:30

totti77 ha scritto:
rossoblu ha scritto:
totti77 ha scritto:Siamo in Italia, che ci vuoi fare.

Intanto qua s'è scatenata una vera e propria tempesta porcaccia: vento, pioggia e grandine.
scusa ma in che zona di napoli sei?
periferia orientale tutto ok :mmm:
In provincia, vicino Nola per capirci. Tra l'altro è tornata giusto ora la corrente, mancava dalle 17:35...
Sono incazzatissimo ovviamente, mi sono perso tutto il 1° tempo. :cry: :cry: :cry:
AZZAROLA....vabbè ti sei visto il tempo migliore...

ranieri ranieri...sei un masochista :down:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Napoli - Juventus 2-1

Messaggio da facinoroso » 18.10.08 - 21:31

MagicaInter ha scritto:El pocho li zittisce tutti.....che goduria vedere i juventini rosicare....erano sicuri di vincere....

Il tifoso medio juventino non e' che capisca molto di pallone e abbia un'analisi in generale...anzi devo dire che la juve ha fatto soffrire oltre le previsioni il napoli.Da quanto sentito x radio,il pareggio non sarebbe stato uno scandalo,sensazione mia...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Napoli - Juventus, la partita dell'anno

Messaggio da totti77 » 18.10.08 - 21:33

2-1, Marekiaro-Pocho
Immagine
E chi non saltaaa è juventinoooo oooh oooh oooh oh oh oh, e chi non saltaaa è juventinoooo ooooh ooooh oooh
Bye bye gobbi!!!

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Ultima modifica di totti77 il 18.10.08 - 21:34, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 18.10.08 - 21:35

facinoroso ha scritto:....diciamo che almeno non ti sei perso il meglio,pens che ci avresti messo la firma :asd:

Abbiamo spaziato parlando del tifoso classico napoletano,delle sue antipatie soprattutto....be',e' stata x lui una giornta perfetta:il napoli batte la juve,e la salernitana e' affondata.
Ehehehe, si c'avrei messo la firma tutta la vita. E anche per lo 0-2 -> 3-2 ho goduto un bel pò :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 18.10.08 - 21:39

facinoroso ha scritto:
MagicaInter ha scritto:El pocho li zittisce tutti.....che goduria vedere i juventini rosicare....erano sicuri di vincere....

Il tifoso medio juventino non e' che capisca molto di pallone e abbia un'analisi in generale...anzi devo dire che la juve ha fatto soffrire oltre le previsioni il napoli.Da quanto sentito x radio,il pareggio non sarebbe stato uno scandalo,sensazione mia...
si i primi 60 minuti se la sono giocata con il napoli che ha sofferto molto sugli esterni. Poi calano entrambe le squadre e Ranieri su suicida togliendo del piero x de ceglie e arretrano cosi di 20 metri.

Migliori in campo Hamsik, Gargano x il napoli e Amauri, CHiellini x la juve.

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Re: Napoli - Juventus 2-1...e io GODO!

Messaggio da Martina » 18.10.08 - 22:04

1) Uno col nick Totti77(romanista?) che e' contento della vittoria del Napoli....un po' incoerente...
2)il pareggio era il risultato piu' giusto,l'avrebbe detto anche un'interista o un milanista...
3) Ranieri batte Juve 2-1
4) Odio Ranieri tanto quanto i napoletani...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 18.10.08 - 22:06

Martina ha scritto:1) Uno col nick Totti77(romanista?) che e' contento della vittoria del Napoli....un po' incoerente...
2)il pareggio era il risultato piu' giusto,l'avrebbe detto anche un'interista o un milanista...
Io romanista? Si vede che non mi conosci proprio, sto a fare il moderatore del Napoli e ad esultare per gli azzurri perchè tifo Roma ora...1+1=3

ps odia chi vuoi, sai chi se ne frega? :asd:
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.10.08 - 22:08

Martina ha scritto:1) Uno col nick Totti77(romanista?) che e' contento della vittoria del Napoli....un po' incoerente...
1) Io tifo foggia, simpatizzo inter e mi piace da morire Kaka. A lui potrebbe piacere totti ma allo stesse tempo tifa napoli. Non vedo nulla di strano
2) SImpatizzo inter eppure ti dico che tra le 2 il napoli ha fatto meglio. Che poi ranieri si è suicidato e vabbè.... è un altro discorso.
3) si, tutto sommato condivido.
4) Non odio ranieri e da foggiano i napoletani mi stanno sui maroni. ( tranne gaetano :bacio: )
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.10.08 - 22:09, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.10.08 - 22:11

19angelo85 ha scritto:
1) Io tifo foggia, simpatizzo inter e mi piace da morire Kaka. A lui potrebbe piacere totti ma allo stesse tempo tifa napoli. Non vedo nulla di strano
2) SImpatizzo inter eppure ti dico che tra le 2 il napoli ha fatto meglio. Che poi ranieri si è suicidato e vabbè.... è un altro discorso.
3) si, tutto sommato condivido.
4) Non odio ranieri e da foggiano i napoletani mi stanno sui maroni. ( tranne gaetano :bacio: )
correggo. Condivido che ranieri si è suicidato ma nulla da dire sull'intensità della gara del Napoli eh... tanto di cappello a Reja ( gaetà...... :fischio: ) e ai suoi ragazzi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 18.10.08 - 22:13

19angelo85 ha scritto:
correggo. Condivido che ranieri si è suicidato ma nulla da dire sull'intensità della gara del Napoli eh... tanto di cappello a Reja ( gaetà...... :fischio: ) e ai suoi ragazzi.
Eheh, non ti so dire al 100% perchè il 1° tempo non l'ho visto...ma mi han riferito che Vitale è stato sovrastato da Salaminovic, per fortuna ha corretto in corsa con un ottimo Mannini mentre Zalayeta mi han detto che ha fatto un buon primo tempo ma fin quando è stato in campo nella ripresa per me male.
Un saluto a tutti.

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 18.10.08 - 22:15

Beh,andiamoci cauti su chi ha fatto meglio....perche' al 67esimo se non sbaglio,il risultato diceva 0-1,quindi non credo che fino a quel momento avesse fatto una partita stellare non credi?
Poi Ranieri ha dato una grandissima mano a farlo vincere,con la grande complicita' di una difesa (Chiellini a parte) sempre piu' imbarazzante...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 18.10.08 - 22:19

totti77 ha scritto:
Martina ha scritto: 2)il pareggio era il risultato piu' giusto,l'avrebbe detto anche un'interista o un milanista...
Anche un napoletano:

"Il tifoso medio juventino non e' che capisca molto di pallone e abbia un'analisi in generale...anzi devo dire che la juve ha fatto soffrire oltre le previsioni il napoli.Da quanto sentito x radio,il pareggio non sarebbe stato uno scandalo,sensazione mia..."

So che non lo sembro,x il mio parlare di calcio senza inquinamenti da tifo,e con un "odio" sportivo misurato.Il che non fa altro che confermare la prima parte del mio discorso.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.10.08 - 22:19

Si vitale sovrastato non x colpa sua visto che lui nasce come un attaccante alla langella x dire... Reja ha osato tantissimo con quegli esterni infatti credevo che alla fine piazzava a sinistra aronica.

Vitale cmq mi piace moltissimo solo che questo modulo non fa x lui perchè dovrebbe avere le spalle coperte e invece qnd attacca si aprono voragini.

Zalayeta da 6. è difficile giocare con la pressione che ti mette il pubblico eh... Un giocatore che a me piace sia xkè non fa mai casini nello spoglietoio e sia perchè in campo è molto utile. Poi fischiare lui e osannare Denis mi pare eccessivo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.10.08 - 22:22

Martina ha scritto:Beh,andiamoci cauti su chi ha fatto meglio....perche' al 67esimo se non sbaglio,il risultato diceva 0-1,quindi non credo che fino a quel momento avesse fatto una partita stellare non credi?
Poi Ranieri ha dato una grandissima mano a farlo vincere,con la grande complicita' di una difesa (Chiellini a parte) sempre piu' imbarazzante...
Mai parlato infatti di partita stellare del napoli. Gara equilibrata. se una delle 2 la doveva spuntare è giusto che sia finita cosi x il suicidio di ranieri. Detta cosi però sminuisce cmq una discreta (non bellissima nè esaltante) prova del Napoli.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 18.10.08 - 22:25

19angelo85 ha scritto:Si vitale sovrastato non x colpa sua visto che lui nasce come un attaccante alla langella x dire... Reja ha osato tantissimo con quegli esterni infatti credevo che alla fine piazzava a sinistra aronica.

Vitale cmq mi piace moltissimo solo che questo modulo non fa x lui perchè dovrebbe avere le spalle coperte e invece qnd attacca si aprono voragini.

Zalayeta da 6. è difficile giocare con la pressione che ti mette il pubblico eh... Un giocatore che a me piace sia xkè non fa mai casini nello spoglietoio e sia perchè in campo è molto utile. Poi fischiare lui e osannare Denis mi pare eccessivo.
Uhh, aspè aspè...che non fa casini nello spogliatoio? Semmai il contrario...
Alla 1^ giornata dello scorso campionato, saputo che giocava tit Calaiò a fine allenamento disse a Reja:"vatteli a tirare tu i rigori" e lasciò l'allenamento. Multato.
A Firenze quando fu squalificato si rifiutò di andare con la squadra in ritiro. Multato.
Prima di Napoli Fiorentina, saputo che giocava Denis titolare, ha lasciato il ritiro sabato sera. Cosa confermata anche da Marino, DeLa e Reja che disse cosi dopo qualche giorno"Zalayeta oltre il ginocchio ha curato anche la testa". Multato.
A Udine quando entra Denis, il tanque gli rivolge la parola e lui si gira e se ne va senza rispondere.
Ha un atteggiamento da divo, eh...altro che non far casini.
:drink:

ps dal 2° tempo che ho visto fino ai gol la gara era molto equilibrata, ho visto la sintesi del 1° tempo e devo dire che c'è stata più Juve che Napoli...probabilmente ci stava di più il pari, che dire: grazie anche a Ranieri.
Ultima modifica di totti77 il 18.10.08 - 22:27, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”