19angelo85 ha scritto:Si vitale sovrastato non x colpa sua visto che lui nasce come un attaccante alla langella x dire... Reja ha osato tantissimo con quegli esterni infatti credevo che alla fine piazzava a sinistra aronica.
Vitale cmq mi piace moltissimo solo che questo modulo non fa x lui perchè dovrebbe avere le spalle coperte e invece qnd attacca si aprono voragini.
Zalayeta da 6. è difficile giocare con la pressione che ti mette il pubblico eh... Un giocatore che a me piace sia xkè non fa mai casini nello spoglietoio e sia perchè in campo è molto utile. Poi fischiare lui e osannare Denis mi pare eccessivo.
Uhh, aspè aspè...che non fa casini nello spogliatoio? Semmai il contrario...
Alla 1^ giornata dello scorso campionato, saputo che giocava tit Calaiò a fine allenamento disse a Reja:"vatteli a tirare tu i rigori" e lasciò l'allenamento. Multato.
A Firenze quando fu squalificato si rifiutò di andare con la squadra in ritiro. Multato.
Prima di Napoli Fiorentina, saputo che giocava Denis titolare, ha lasciato il ritiro sabato sera. Cosa confermata anche da Marino, DeLa e Reja che disse cosi dopo qualche giorno"Zalayeta oltre il ginocchio ha curato anche la testa". Multato.
A Udine quando entra Denis, il tanque gli rivolge la parola e lui si gira e se ne va senza rispondere.
Ha un atteggiamento da divo, eh...altro che non far casini.
ps dal 2° tempo che ho visto fino ai gol la gara era molto equilibrata, ho visto la sintesi del 1° tempo e devo dire che c'è stata più Juve che Napoli...probabilmente ci stava di più il pari, che dire: grazie anche a Ranieri.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.