Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
quindi se i tifosi danno ragione a Mazzarri contro Quagliarella, "contenti voi"...se danno, in un certo modo, ragione a Quagliarella andando contro DeLaurentiis sono "patetici"...annamo benecrash83 ha scritto:Patetici
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo in pieno ed è lo stesso discorso fatto qualche tempo fa per il Milan. Quando uno compra una società di calcio, non può ignorare quello che circonda la squadra: amore, soldi, passione, sacrifici e sogni.
Se uno vuole far soldi, si apre un supermercato e si mette a vendere la frutta.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Concordo in pieno ed è lo stesso discorso fatto qualche tempo fa per il Milan. Quando uno compra una società di calcio, non può ignorare quello che circonda la squadra: amore, soldi, passione, sacrifici e sogni.
metto tutto il testo del manifesto:
AURELIO NAPOLI NON è IL TUO FILM!
come popolo di napoli,oramai ci sentiamo al limite della sopportazione.
da anni siamo convinti e ci battiamo affinche' la nostra citta' non vi viva di solo bei ricordi e vecchi stereotipi assegnatici dai benpensanti di turno.la nostra squadra,la nostra maglia noi ce la sentiamo addosso,sulla pelle e da anni la rappresentiamo in giro per il mondo,fieri,orgogliosi e sempre a testa alta,dei nostri colori,a difesa della nostra citta';citta'che come lei ben sa vive di calcio,di quella maglia...lei tutto questo lo sa bene,e approfittando dell'amore che i tifosi tutti provano da sempre,ne trae benefici economici(vergognoso far pagare ai soli tifosi del napoli le amichevoli estive),ad ogni occasione.e' giusto,lei è un imprenditore è vero...ma non siamo il suo cinepanettonedi natale. noi siamo un popolo umile,nato nelle difficolta',ma la coerenza ci appartiene da sempre.le sue incoerenze oramaifanno coppia con le sue innumerevoli cadute di stile.
basta ricordare la empirica presentazione della nostra amata squadra,al porto,per pochiintimi che tutte le domeniche non pagano i biglietti essendo tutti parte della sua corte dei miracoli,con quella buffonata degli off-shore,e spettacolo annesso....il napoli appartiene al popolo,èdel popolo..perche' non presentare la squadra al popolo,magari in una piazza,gratis...ah gia'...poi come vendeva l'evento in esclusiva a sky...
tutto rientra nelle sue cadute di stile...per l'incoerenza poi da dove partiamo...voglio un napoli tutto napoletano...ha incominciato con carmando...su quagliarella non ci creda stupidi,ora tocchera' anche a paolo cannavaro?
ma una delle piu grosse,che ci umilia nel profondo dell'anima,ci ferisce,è quando definisce la coppa uefa una coppetta..magari a lei non portera' tanti soldi,ma a noi napoletani,il solo leggere il nome napoli in quel tabellone tra squadra europee,dopo tante sofferenze,ci inorgoglisce,ci fa venire i brividi...ma solo chi ha quei colori nel cuore puo' capire.abbia rispetto per quella coppetta,come la chiama le,perche' ci sono ragazzi,persone,che fanno sacrifici ed in pieno agosto mollano tutto,spendono soldi,lasciano famiglie per essere accanto alla propria squadra del cuore,magari per gridare dalla svezia,e da dovunque si giochi...noi siamo qui accanto a voi! napoli siamo noi.
poi a nostro avviso se non ci crede lei,che motivazioni trasmettera' mai alla squadra?proprio non capiamo!
capitolo lucarelli,come al solito strumentalizzato a piacimento,travisando e riducendo il tutto in un ipotesisenza senso;non prendo gli over 30 diceva,toni compreso,poi ci porta l'amico di mazzarri...teniamo a precisare,che il vero unico motivo di rancore che abbiamo col sopracitato calciatore,è che in un 'occasione,nemmeno tanto lontana,sputo' verso un settore dello stadio occupato dai partenopei.presidente...napoli non dimentica!! noi viviamo per esigere rispetto per i nostri colori...rispetto che lei presidente,sembra perdere di giorno in giorno...
IL NAPOLI RAPPRESENTA UNA CITTA', UN POPOLO NON E' UN GIOCATTOLO NELLE SUE MANI....
Ultima modifica di totti77 il 07.09.10 - 17:20, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
No caps 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetano
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

eheheh, lo so lo so...ma non trovo il testo scritto in maniera decente...appena lo trovo modifico :fmuro:
edit: modificato con word
Ultima modifica di totti77 il 07.09.10 - 17:20, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Ma io scherzavooo!totti77 ha scritto:eheheh, lo so lo so...ma non trovo il testo scritto in maniera decente...appena lo trovo modifico :fmuro:
-
totti77
- Pallone d'oro

si lo so, però è fastidioso da leggere...dava fastidioRUMePERA ha scritto:Ma io scherzavooo!totti77 ha scritto:eheheh, lo so lo so...ma non trovo il testo scritto in maniera decente...appena lo trovo modifico :fmuro:
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sì, patetici Gaetà. Sono parole molto diplomatiche, fini a sé stesse, patetiche appunto: ma chi vuoi che tocchino? De Laurentiis è un vero cinico, un furbo, queste manifestazioni dimostrano una evidente debolezza del pubblico del Napoli, che fino ad oggi ha goduto nel sentire sempre quello che ha sempre voluto sentirsi dire, anche se erano evidenti chiacchiere.
Anche in questo caso De Laurentiis con la sua chiacchiera minimizzerà tutto e i tifosi napoletani diventeranno ancora più frustrati di prima. Prendetene atto: la dimensione del Napoli che De Lauentiis ha sempre avuto in mente è questa. Vi ha portato in A dopo la retrocessione? Ottimo, tanto di cappello. Che lasci la mano ad una persona che dedica il 99% del suo tempo al calcio e alla sua squadra del cuore. Altrimenti non farete mai il salto di qualità! Le proteste vere sono altre. Di questa, apprezzo la civiltà, quella sì. Ma è assolutamente priva di incisività.
Anche in questo caso De Laurentiis con la sua chiacchiera minimizzerà tutto e i tifosi napoletani diventeranno ancora più frustrati di prima. Prendetene atto: la dimensione del Napoli che De Lauentiis ha sempre avuto in mente è questa. Vi ha portato in A dopo la retrocessione? Ottimo, tanto di cappello. Che lasci la mano ad una persona che dedica il 99% del suo tempo al calcio e alla sua squadra del cuore. Altrimenti non farete mai il salto di qualità! Le proteste vere sono altre. Di questa, apprezzo la civiltà, quella sì. Ma è assolutamente priva di incisività.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

Abbè, si deve iniziare da qualche parte...bisogna farglielo capire che sta sbagliando. Si inizia soft, se non lo capisce si userà la mano pesante.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Abbè, si deve iniziare da qualche parte...bisogna farglielo capire che sta sbagliando. Si inizia soft, se non lo capisce si userà la mano pesante.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo di Cruz come sostituto di Lucarelli infortunato 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

mi incazzo abbastanza se prendono un altro vecchio, si sono spesi 3 mln per Dimitru?Meridiano ha scritto:Leggo di Cruz come sostituto di Lucarelli infortunato
bene, se è bravo facciamolo giocare...altrimenti sti soldi potevamo usarli per prendere un buon difensore come Barzagli.
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Napoli sta cercando il sostituto di Lucarelli e il tecnico Mazzarri apre al fuori rosa Bucchi: "L'ho conosciuto, sta bene nel gruppo, è un ragazzo serio ed intelligente. Voglio parlarci e poi decidere se riportarlo qui". Poi una parola di conforto per il bomber infortunato: "Gli ho telefonato per incoraggiarlo e lui ha incoraggiato me dicendo che vuol fare preparazione con i compagni. Sentire uno che parla così mi rassicura".
Fonte:sportmediaset
:gogo:
Fonte:sportmediaset
:gogo:
Ultima modifica di ogeid36 il 18.09.10 - 16:58, modificato 1 volta in totale.