Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
Cosa vuoi di più dalla vita... 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai, visto che non siamo riusciti a portare a Napoli Balotelli...almeno prendiamo il fratello
Enock Barwuah farà un provino, doveva essere oggi ma potrebbe slittare per la troppa attenzione che s'è venuta a creare.
Enock Barwuah farà un provino, doveva essere oggi ma potrebbe slittare per la troppa attenzione che s'è venuta a creare.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
piacciono Pozzi e Maxi Lopez per Gennaio ...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magari Maxi Lopez, magari!Meridiano ha scritto:piacciono Pozzi e Maxi Lopez per Gennaio ...
mi sa che il prezzo è sceso un pò, ci credo poco ma sognar non costa nulla (anche se darei la priorità a rinforzare difesa e centrocampo, visto che Blasi ha pure litigato con Mazzarri e abbiamo solo 3 cc centrali)
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetano, qui sono sicuro di questototti77 ha scritto:magari Maxi Lopez, magari!Meridiano ha scritto:piacciono Pozzi e Maxi Lopez per Gennaio ...
![]()
mi sa che il prezzo è sceso un pò, ci credo poco ma sognar non costa nulla (anche se darei la priorità a rinforzare difesa e centrocampo, visto che Blasi ha pure litigato con Mazzarri e abbiamo solo 3 cc centrali)
... ho sentito che Lo Monaco avrebbe chiesto informazioni su Bianchi del Toro... cmq lo sapremo a Gennaio IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco già Bianchi è più realistico, ma che Maxi vada a Napoli per fare il turn over con Cavani ci credo poco.Meridiano ha scritto:Gaetano, qui sono sicuro di questototti77 ha scritto:magari Maxi Lopez, magari!Meridiano ha scritto:piacciono Pozzi e Maxi Lopez per Gennaio ...
![]()
mi sa che il prezzo è sceso un pò, ci credo poco ma sognar non costa nulla (anche se darei la priorità a rinforzare difesa e centrocampo, visto che Blasi ha pure litigato con Mazzarri e abbiamo solo 3 cc centrali)... ho sentito che Lo Monaco avrebbe chiesto informazioni su Bianchi del Toro... cmq lo sapremo a Gennaio
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
totti77
- Pallone d'oro

leggo che a Roma si parla di un Mexes pronto già a gennaio a trasferirsi a Napoli e che addirittura il giocatore abbia già una sorta di accordo con noi...magari ma mi pare complicato 
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il 5 rossonerototti77 ha scritto:leggo che a Roma si parla di un Mexes pronto già a gennaio a trasferirsi a Napoli e che addirittura il giocatore abbia già una sorta di accordo con noi...magari ma mi pare complicato

- Meridiano
- Moderatore Globale

Si ma qua gira voce che Maxi vuole Napoli anche come citta'eagles ha scritto: Ecco già Bianchi è più realistico, ma che Maxi vada a Napoli per fare il turn over con Cavani ci credo poco.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
totti77
- Pallone d'oro

pare si siano resi conto delle c***** che han fatto durante il mercato (fatta eccezione per Cavani, è stato disastroso)...fa rabbia però, tanta rabbia...come successe con Lippi al mondiale, anche in questo caso tutti quelli con un minimo di obiettività lo avevano capito.
Avevamo una panchina di fuoco con Datolo, Cigarini, Denis, Bogliacino, infame27 e dei difensori decenti (Contini Rinaudo) rispetto a Cribari...ora abbiamo una panchina di pippe.
A gennaio cmq pare ormai certo l'addio di Santacroce (rimasto a casa col Milan), possibile quello di Zuniga (bocciato dopo le recenti prove molto deludenti, il problema è trovare un sostituto) e Blasi per far posto ad un difensore ed un centrocampista di qualità (e Maresca pure magari).
Oggi ho sentito anche i nomi di Amauri, Acquafresca, ecc...dubito, però, che prenderemo un attaccante visto che a febbraio torna Lucarelli (bleah).
Avevamo una panchina di fuoco con Datolo, Cigarini, Denis, Bogliacino, infame27 e dei difensori decenti (Contini Rinaudo) rispetto a Cribari...ora abbiamo una panchina di pippe.
A gennaio cmq pare ormai certo l'addio di Santacroce (rimasto a casa col Milan), possibile quello di Zuniga (bocciato dopo le recenti prove molto deludenti, il problema è trovare un sostituto) e Blasi per far posto ad un difensore ed un centrocampista di qualità (e Maresca pure magari).
Oggi ho sentito anche i nomi di Amauri, Acquafresca, ecc...dubito, però, che prenderemo un attaccante visto che a febbraio torna Lucarelli (bleah).
Un saluto a tutti.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sinceramente non capisco xkè non venga preso in considerazione Santacroce. Lo ritengo tranquillamente tra i centrali + forti a livello di giovani,x me anche ai livelli di Bonucci. Invece sta buttato in tribuna e marcire. Se volete vi molliamo Loria 
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho letto tutto il topic,spero di non ripetere quanto detto da altri però io sul mercato del Napoli un paio di cose non le capisco da due anni a questa parte:
1- un centravanti di peso di quelli vecchia maniera non lo prendono manco per sbaglio,avevano provato a rimediare con Lucarelli,ma purtroppo è ormai quasi un ex
2- Santacroce per me è un difensore a uomo pazzesco,come se ne vedono pochi in giro...per dire,a mio avviso molto più forte di Cannavaro P.
3- Maresca sarebbe un acquistone !
4- Per me il Napoli doveva vendere Lavezzi l'anno scorso,incassare tanto e tenere Quagliarella: l'argentino è un bel giocatore,però io lo vedo contropiedista puro,non da "grande" quale punta ad essere il Napoli
1- un centravanti di peso di quelli vecchia maniera non lo prendono manco per sbaglio,avevano provato a rimediare con Lucarelli,ma purtroppo è ormai quasi un ex
2- Santacroce per me è un difensore a uomo pazzesco,come se ne vedono pochi in giro...per dire,a mio avviso molto più forte di Cannavaro P.
3- Maresca sarebbe un acquistone !
4- Per me il Napoli doveva vendere Lavezzi l'anno scorso,incassare tanto e tenere Quagliarella: l'argentino è un bel giocatore,però io lo vedo contropiedista puro,non da "grande" quale punta ad essere il Napoli
-
totti77
- Pallone d'oro

no no, che Loria...grazie ma ci basta Cribari
Santacroce diciamo che non fa proprio una vita da atleta, questo pesa parecchio...ha grandi potenzialità ma la testa di c...
Azhrarn, sulla punta di peso la penso come te...purtroppo Mazzarri ha voluto fortemente Lucarelli e questo è il risultato. Maresca magari, potremmo utilizzarlo sia in mediania sia per dare un turno di riposo ai 3/4sti.
Lavezzi al momento è molto difficile vada via, infame27 non aveva un rapporto splendido con allenatore e presidente e si mormora anche con gli argentini.
Santacroce diciamo che non fa proprio una vita da atleta, questo pesa parecchio...ha grandi potenzialità ma la testa di c...
Azhrarn, sulla punta di peso la penso come te...purtroppo Mazzarri ha voluto fortemente Lucarelli e questo è il risultato. Maresca magari, potremmo utilizzarlo sia in mediania sia per dare un turno di riposo ai 3/4sti.
Lavezzi al momento è molto difficile vada via, infame27 non aveva un rapporto splendido con allenatore e presidente e si mormora anche con gli argentini.
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete già bucchi ,per quello dove volete arrivare vi basta e vi avanzatotti77 ha scritto: Oggi ho sentito anche i nomi di Amauri, Acquafresca, ecc...dubito, però, che prenderemo un attaccante visto che a febbraio torna Lucarelli (bleah).
Ultima modifica di ogeid36 il 28.10.10 - 13:42, modificato 1 volta in totale.