Verso il mercato estivo

Moderatore:thedeadman

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso il mercato estivo

Messaggio da crash83 » 27.05.09 - 13:00

E' anche vero che Messi Eto'o e Henry sono tre punte che partono larghe, invece Quagliarella e Lavezzi sono attaccanti che amano la profondità, mentre Calaiò gradisce avere un riferimento vicino; senza considerare che per supportarli devi avere pure Tourè Xavi e Iniesta dietro, sennò è inutile. Per dirti: Hamsik sarebbe tagliato fuori, ma anche Datolo (che è un investimento), quindi vi servirebbe per lo meno un centrocampista pesante in mezzo, sacrificando i due sopra. Insomma, proporre un tridente secondo me è difficile perchè 1) Donadoni non mi sembra proprio Gasperini o Marino e 2) si sputtanerebbero gli investimenti di questi ultimi 3 anni :boh:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 27.05.09 - 13:05

crash83 ha scritto:E' anche vero che Messi Eto'o e Henry sono tre punte che partono larghe, invece Quagliarella e Lavezzi sono attaccanti che amano la profondità, mentre Calaiò gradisce avere un riferimento vicino; senza considerare che per supportarli devi avere pure Tourè Xavi e Iniesta dietro, sennò è inutile. Per dirti: Hamsik sarebbe tagliato fuori, ma anche Datolo (che è un investimento), quindi vi servirebbe per lo meno un centrocampista pesante in mezzo, sacrificando i due sopra. Insomma, proporre un tridente secondo me è difficile perchè 1) Donadoni non mi sembra proprio Gasperini o Marino e 2) si sputtanerebbero gli investimenti di questi ultimi 3 anni :boh:
Si si, ma infatti questa è la mia idea...nn è certo la loro. O meglio, per loro Quaglia e Lavezzi sicuramente farebbero parte dei titolari ma Calaiò (sempre ammesso che torni, eh) partirebbe come riserva.

Su Emanuele nn è vero che ha bisogno x forza della punta vicino, può fare tutto...anzi, è stato bravissimo Giampaolo a capirlo: 4-1-4-1 e Calaiò punta unica. Può reggere bene l'attacco da solo.
Ultima modifica di totti77 il 27.05.09 - 13:05, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.05.09 - 13:10

Comunque anche a me Calaiò piace molto e ritengo che il Napoli debba puntare assolutamente su di lui, in un 4-3-3 in un 4-4-2 o in un qualsiasi altro modulo, faccia Donadoni. Per me è un ragazzo che ha nelle gambe 16-18 gol in A se giocasse con continuità e in un modulo che propone molto gioco offensivo come quello di un Genoa o di un Udinese. Ti dico quello che penso io, anche se capisco possa sembrare dietrologia: se Calaiò quest'anno stava al Catania, per me faceva 15 gol tranquillamente
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.05.09 - 13:15

crash83 ha scritto:Comunque anche a me Calaiò piace molto e ritengo che il Napoli debba puntare assolutamente su di lui, in un 4-3-3 in un 4-4-2 o in un qualsiasi altro modulo, faccia Donadoni. Per me è un ragazzo che ha nelle gambe 16-18 gol in A se giocasse con continuità e in un modulo che propone molto gioco offensivo come quello di un Genoa o di un Udinese. Ti dico quello che penso io, anche se capisco possa sembrare dietrologia: se Calaiò quest'anno stava al Catania, per me faceva 15 gol tranquillamente
:inchino:

Infatti io speravo proprio andasse al Genoa, nel tridente per me si troverebbe alla grande (soprattutto da prima punta, ma ha grandi qualità)...se nn sbaglio, praticamente quelle rare volte che abbiamo giocato in B col tridente De Zerbi Calaiò Pià (Treviso su tutte) abbiam dato spettacolo e Manu ha fatto una gran gara col gol :yesss:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.05.09 - 22:02

L'ultima dice che avremmo chiesto informazioni su Paloschi...
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.05.09 - 13:06

Per Quagliarella si può chiudere a 18 mln

Ventidue milioni di euro per Fabio Quagliarella sembrano un pò troppi da spendere in questo calcio che vede poche squadre in grando di potersi permettere di spendere cifre folli. In questo frangente si sparano cifre alte per poter chiudere al giusto prezzo ecco perchè tra i 22 mln di euro chiesti da Pozzo e i 16 offerti dal Napoli si chiuderà a metà strada quindi 18/19 mln di euro.

In questa trattativa sarà fondamentale la volontà del calciatore che spinge per vestire la maglia azzurra, grazie a questa sua volontà il Napoli (che ha già l'accordo con il giocatore per il suo ingaggio) potrà far scedere di qualche milione il prezzo. L'affare si può chiudere entro breve poichè difficilmente un presidente parla così apertamente di una certa trattative, Pozzo lo ha fatto e questo può essere un fortissimo segnale che annuncia l'arrivo di Quagliarella in Campania.

speriamo di chiudere in fretta questa trattativa...
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.05.09 - 18:36

Ecco un altro che bisogna prendere assolutamente per me, soprattutto a queste condizioni.
Caravello (proc. Grosso): 'Il cartellino di Fabio costa 4/5 milioni di euro'

Danilo Caravello, procuratore di Maurizio Domizzi, ha parlato a Radio Goal del futuro del suo assistito: "Non ci sono sviluppi sul futuro di Maurizio dato che so che stanno parlando l'Udinese ed il Napoli che sono società molto amiche, si è parlato dell'ipotesi Parma ma per ora non posso confermare nulla".
Caravello ha poi parlato anche di un altro suo assistito, Fabio Grosso. Il calciatore gioca attualmente in Francia, al Lione, ma il suo cartellino costa circa, "4/5 milioni di euro, un prezzo non eccessivo che potrebbe far gola a molti. L'eventuale ingaggio di Quagliarella poi servirebbe anche a trascinare altri calciatori verso Napoli, anche perchè prendendo l'attaccante campano si aumenterebbe anche il tetto ingaggi".
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.05.09 - 23:23

totti77 ha scritto:

Ventidue milioni di euro per Fabio Quagliarella sembrano un pò troppi da spendere in questo calcio che vede poche squadre in grando di potersi permettere di spendere cifre folli. In questo frangente si sparano cifre alte per poter chiudere al giusto prezzo ecco perchè tra i 22 mln di euro chiesti da Pozzo e i 16 offerti dal Napoli si chiuderà a metà strada quindi 18/19 mln di euro.

In questa trattativa sarà fondamentale la volontà del calciatore che spinge per vestire la maglia azzurra, grazie a questa sua volontà il Napoli (che ha già l'accordo con il giocatore per il suo ingaggio) potrà far scedere di qualche milione il prezzo. L'affare si può chiudere entro breve poichè difficilmente un presidente parla così apertamente di una certa trattative, Pozzo lo ha fatto e questo può essere un fortissimo segnale che annuncia l'arrivo di Quagliarella in Campania.

Alla fine vince sempre Pozzo.
Ha preso metà Quagliarella per 2 briciole e l'altra metà per 7,5.
Ha conquistato l'Europa 2 volte, ha fatto introiti anche coi gol di Fabio e ora rivende a 18.
Udinese che si dimostra ancora una volta società modello ma complimenti anche al Napoli che prende un attaccante molto buono.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 30.05.09 - 00:29

Finalmente una buona prima punta per il Napoli.
Pagata veramente fino all'ultimo (e se confronto che il Gila è stato pagato 15mln son contento) però è senza ombra di dubbio uno dei migliori attaccanti in Italia.

Complimenti anche all'Udinese che sicuramente è una maga nel fare plusvalenze...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.05.09 - 06:34

Complimenti al Napoli, ottimo acquisto, adesso se rimane Lavezzi , puo' dire la sua con questa coppia di attaccanti :up: , certo manca ancora qualcosa in squadra ma a questo punto credo che sara un ottima campagna acquisti quella di De Laurentis :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.05.09 - 10:37

Fonte: gazzetta.it

Calcio, ag. Lavezzi: "Quasi rotto il rapporto con il Napoli"

MILANO - E' sempre piu' lontano da Napoli il futuro di Ezequiel Lavezzi. La conferma e' arrivata dal manager del centravanti argentino, Alejandro Mazzoni. "Lavezzi e' in ogni momento piu' lontano dal Napoli, non possiamo garantire che tornera' a Napoli dopo il ritiro con l'Argentina - ha detto il procuratore del 'Pocho' a Sky -. Dobbiamo sederci a un tavolo e vedere che si fa: lui sente che la societa' non gli vuole bene ma non puo' stargli bene questa situazione. Posso dire che il rapporto e' quasi rotto".

Gaeta', secondo te è un modo per batter cassa o se ne va davvero?
Ultima modifica di RUMePERA il 30.05.09 - 10:37, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.05.09 - 12:26

RUMePERA ha scritto:Gaeta', secondo te è un modo per batter cassa o se ne va davvero?
E' un modo di batter cassa da gran b*******...x quel che ha fatto vedere nel girone di ritorno per me dovrebbero abbassargli lo stipendio, altro che aumentarlo...Il procuratore dice che vuole restare per i tifosi, ma poi servono i soldi per restare? Ipocrita...Dovrebbe ricordarsi che fino a qualche anno fa stava per fare l'elettricista, sti soldi nn li avrebbe mai visto in tutta una vita di lavoro...

Per quanto mi riguarda, sto con la società e nel caso lo posson vendere...sogno Cassano a sto punto.
Un saluto a tutti.

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 30.05.09 - 12:54

RUMePERA ha scritto:
Calcio, ag. Lavezzi: "Quasi rotto il rapporto con il Napoli"

MILANO - E' sempre piu' lontano da Napoli il futuro di Ezequiel Lavezzi. La conferma e' arrivata dal manager del centravanti argentino, Alejandro Mazzoni. "Lavezzi e' in ogni momento piu' lontano dal Napoli, non possiamo garantire che tornera' a Napoli dopo il ritiro con l'Argentina - ha detto il procuratore del 'Pocho' a Sky -. Dobbiamo sederci a un tavolo e vedere che si fa: lui sente che la societa' non gli vuole bene ma non puo' stargli bene questa situazione. Posso dire che il rapporto e' quasi rotto".
Io i calciatori che fanno cosi li manderei via senza pensarci...fosse pure Maradona...

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 30.05.09 - 13:08

Dade85 ha scritto:
totti77 ha scritto:

Alla fine vince sempre Pozzo.
Ha preso metà Quagliarella per 2 briciole e l'altra metà per 7,5.
Ha conquistato l'Europa 2 volte, ha fatto introiti anche coi gol di Fabio e ora rivende a 18.
Udinese che si dimostra ancora una volta società modello ma complimenti anche al Napoli che prende un attaccante molto buono.
Precisiamo: ha preso Quagliarella a gratis dopo il fallimento del Torino, poi l'ha dato in prestito all'Ascoli, poi ne ha scambiato la metà con quella di Foti :doh: e se l'è ripresa per 7,5 milioni, mentre quella di Foti mi sa che se l'è venduta aggratis. Forse è proprio perchè ha fatto errori di valutazione sul suo conto che vuole monetizzare al massimo...

Per quanto riguarda Lavezzi bisogna vedere se ha detto davvero quelle cose al procuratore e cmq anche vendendolo ora ci sarebbe una discreta plusvalenza. Per la sua eventuale sostituzione vedrei benissimo Eder del Frosinone :wink:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.05.09 - 12:06

Parma, Ghirardi: 'Cigarini al Napoli? Accordo chiuso da diversi giorni'
Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, e' intervenuto allo "Speciale Serie B" in onda su Sport Italia, confermando che Cigarini giochera' nel Napoli nella prossima stagione. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":
"Cigarini al Napoli? Si, la trattativa l'abbiamo chiusa dieci giorni fa anche con l'Atalanta. Il buon esito della trattativa mi fa piacere perche' ho un ottimo rapporto con la societa' partenopea. A Cigarini avevo promesso che se fossero arrivate offerte da parte di club importanti lo avrei fatto partire per il bene del ragazzo. De Laurentiis? Lo stimo molto".
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”