Campagnaro

Moderatore:thedeadman

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Campagnaro

Messaggio da RUMePERA » 17.05.13 - 12:25

Appena si avvicina il caldo il buon DeLa inizia a dar fuori di matto. :pop1:

Spero che per i sorteggi si sia comprato un motorino, così non deve chiedere passaggi a nessuno.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Campagnaro

Messaggio da PeppeJackson » 18.05.13 - 10:02

Campagnaro saluta Napoli: "Quattro anni spettacolari, ecco il ricordo più bello che porterò con me"

Hugo Campagnaro saluta ufficialmente Napoli. Dopo la cena tenuta ieri sera con alcuni tifosi partenopei, l'argentino dice addio tramite la propria pagina Facebook: "Non avendo avuto la possibilità di salutare i tifosi domenica nella partita al San Paolo contro il Siena, ho voluto questa cena per ringraziare simbolicamente tutta la città. Ho trascorso quattro anni spettacolari qui a Napoli, sia professionali che umani. Il ricordo più bello di questi quattro anni meravigliosi è sicuramente la vittoria della Coppa Italia".

www.calcionapoli24.it
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Napoli”