Hamsik

Moderatore:thedeadman

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Hamsik 2009-2010

Messaggio da RUMePERA » 25.09.09 - 17:36

totti77 ha scritto:marò, ma 3 gol in 5 partite non bastano? ma che deve segnare ogni domenica? è un centrocampista...
No no, non intendevo quello...sono i votacci che mi preoccupano un po'...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 25.09.09 - 17:37

Il problema è che quando il Napoli non gira, essendo lui uno degli uomini di punta...gli schiaffano sempre il votaccio.
Questa è la realtà.

Poi a Milano ha fatto super schifo, eh...però con l'Udinese se non sbagliava quei 2 gol a porta vuota i discorsi cambiavano.
Ultima modifica di totti77 il 25.09.09 - 17:38, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.09.09 - 17:39

totti77 ha scritto:Il problema è che quando il Napoli non gira, essendo lui uno degli uomini di punta...gli schiaffano sempre il votaccio.
Questa è la realtà.

Poi a Milano ha fatto super schifo, eh...però con l'Udinese se non sbagliava quei 2 gol a porta vuota i discorsi cambiavano.
Speriamo bene...forza Hamsik!!!

:toot:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Parla Marekiaro

Messaggio da totti77 » 21.10.09 - 23:25

Marekiaro: 'Non sono Lampard, so' guaglio!

NAPOLI - E' lo slovacco di cui Napoli si è innamorata due anni fa, il 22enne che con il suo soprannome 'marekiaro' fa splendere il sole sul mare del golfo partneopeo, il centrocampista che infiamma il san Paolo. Su Marek Hamsik punta forte il presidente De Laurentiis e su di lui si concentrano le speranze di risalita e di gloria degli azzurri.

Finora il giovane ha ripagato la fiducia segnando gol e diventando il capocannoniere della squadra. Ma Hamsik sa che per guidare il suo Napoli verso risultati prestigiosi deve essere più continuativo, non smettere mai di migliorarsi e imparare, e lo confessa in una lunga intervista da 'core azzurro' all'emittente partenopea Radio Marte.

MAZZARRI - "E' da 3 giorni che sto insieme al nuovo mister - le parole dello slovacco - Dispiace che ogni tanto non facciamo risultato e deve pagare qualcuno per colpa nostra, perché siamo noi che andiamo in campo. Saluto lo staff di Donadoni, che era un grande gruppo per me e mi dispiace che sono andati via. Adesso siamo con un nuovo mister un altro pensiero, dobbiamo ritornare ad essere la squadra forte che eravamo prima".

GOL - Si parla molto del ruolo che Hamsik debba tenere in campo. Mazzarri sarebbe orientato a lasciargli un buon margine di autonomia. "Lo sanno tutti che a me piace più attaccare che difendere - ha detto Hamsik - però son disposto a fare qualsiasi ruolo che mi chiederà il mister, l'importante è che la squadra vada bene. Per fare gol, l'importante è partire un po' più lontano e arrivare in area che la difesa non mi vede e che sono già lì".

FIORENTINA - La prossima di campionato vede il Napoli in trasferta a Firenze. "La Fiorentina è una squadra che ti lascia giocare, vuole giocare a calcio, come noi - ha spiegato il 22enne - Dobbiamo fare punti anche fuori casa. Speriamo di invertire la rotta in trasferta e diventare presto forti come lo siamo stati in casa in questi anni. La personalità ce l'abbiamo e dobbiamo farla vedere anche quando non giochiamo al San Paolo".

PARAGONI - "Io come Lampard? Sicuramente è un giocatore che mi piace, ma altrettanto sicuramente non sono come lui - ammette Hamsik - perché ho molto da imparare da lui che è molto forte anche nella fase difensiva, io devo ancora migliorare tanto".

NAPOLI - Napoli è una città che non ti lascia mai indifferente, che ti provoca, che ti assorbe, che ti affascina. Hamsik è felice di vivere e di essere uno dei protagonisti della passione azzurra. "Il rapporto con Napoli è bellissimo, i tifosi vengono in tutte le trasferte e vogliamo farli contenti, se la gente è contenta, siamo contenti anche noi. Per strada i tifosi per chiedermi l'autografo mi chiamano 'guagliò' è la prima parola in napoletano che ho imparato"

FUTURO - Hamsik di corteggiatori ne ha parecchi, sia in Italia sia all'estero. I tifosi napoletani non vorrebbero cederlo e De Laurentiis se ne priverebbe solo di fronte ad offerte irrinunciabili. Per il momento però lo slovacco pensa solo all'azzurro" Futuro al Napoli? Non si può dire adesso - ha dichiarato il giocatore - bisogna solo pensare che adesso giochiamo al Napoli e pensiamo solo al Napoli, dopo si vedrà".
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Notizia SHOCK

Messaggio da Gooner » 12.11.09 - 13:19

Hamsik si è rasato a zero!!
Credevo fossero arrivati gli alieni invece è Hamsik rasato a zero.
E' BRUTTISSIMO!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.11.09 - 13:24

Immagine

Madre natura gli ha donato piedi fantastici ma non una grande bellezza, eh :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.11.09 - 13:31

Dade85 ha scritto:Hamsik si è rasato a zero!!
Credevo fossero arrivati gli alieni invece è Hamsik rasato a zero.
E' BRUTTISSIMO!
purtroppo l'ha fatto :cry: :cry: :cry:
si diceva che l'avrebbe fatto in caso di qualificazioni ai mondiali e purtroppo è vero...rivoglio la cresta! :cry: :cry:
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.11.09 - 13:32

Ma fa schifo al porco.. sembra una cavia di Chernobyl..
Giochi col parrucchino di Conte, per la miseria :amen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.11.09 - 13:36

Dade85 ha scritto:Ma fa schifo al porco.. sembra una cavia di Chernobyl..
Giochi col parrucchino di Conte, per la miseria :amen:
magari è una sua nuova tattica...cosi gli avversari gli staranno alla larga :mmm:
Un saluto a tutti.

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 12.11.09 - 13:40

mamma mia è inguardabile
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.11.09 - 14:41

:confused:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.11.09 - 20:26

Sembra Skunk Anansie

Immagine
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.11.09 - 20:46

crash83 ha scritto:Sembra Skunk Anansie
Tutto il gruppo? :lol:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 12.11.09 - 20:54

:brrrr:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 12.11.09 - 21:36

:confused:

Rispondi

Torna a “Napoli”