La moviola del Napoli

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La moviola del Napoli

Messaggio da totti77 » 12.11.10 - 21:16

questo il commento della partita del corriere, gazzetta non lo trovo...se qualcuno me lo indica mi fa un favore.

ROCCHI (Cagliari-Napoli 0-1)
Aronica, mano da rigore. Lavezzi, gol ok
Tutto nel secondo tempo. Al Cagliari manca un rigore: su un pallone spiovente in area, Biondini non riesce a colpire di testa perché Aronica, col pugno, gli toglie il pallone dalla fronte. Regolare il gol del Napoli: la punizione per fallo su Pinardi arriva al 47’41” (cronometro di Sky), viene battuta al 48’20”, la rete di Lavezzi arriva al 48’34”, è come se Rocchi avesse aggiunto quei 39” ai 3’ di recupero.

aggiorno domani o domenica il post riassuntivo, il tempo è tiranno purtroppo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.11.10 - 21:40

Praticamente Rocchi ha deciso all'unanimità con se stesso di introdurre la regola del tempo effettivo. Beh, potrebbe essere un'idea, bravo!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 12.11.10 - 22:19

Grava (non ammonito) interviene da terra su Ibrahimovic, era da giallo. SFAVORE

:asd: :mrgreen:

Ps. La Gazza ha scritto che ci poteva stare il rigore (non che c'era sicuramente)
Goal di Lavezzi regolare. Praticamente quello che ho detto io..

Se gli arbitraggi fossero tutti scandalosi come quello saremmo a buon punto :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.11.10 - 22:29

Gooner ha scritto:Grava (non ammonito) interviene da terra su Ibrahimovic, era da giallo. SFAVORE

:asd: :mrgreen:

Ps. La Gazza ha scritto che ci poteva stare il rigore (non che c'era sicuramente)
Goal di Lavezzi regolare. Praticamente quello che ho detto io..

Se gli arbitraggi fossero tutti scandalosi come quello saremmo a buon punto :mrgreen:
:lol:
giuro che non è voluto, correggerò anche quello :ahah:

io ho già detto la mia su Rocchi, per me ha arbitrato molto bene nel complesso.
(il giallo della squalifica a Gargano però poteva evitarlo ma è stato ingannato da Biondini che fa una sceneggiata pazzesca, nemmeno sfiorato e cade come sparato )
non è rigore quello su Aronica che la tocca si di mano, ma cavolo...io ti dò una spinta, a prescindere dall'entità ti sbilancio....il fatto del tempo non lo so, può essere un favore ma non ricordo come sono andati quei minuti.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.11.10 - 09:40

Dai se continuate ancora un po' va a finire che il Napoli è stato sfavorito, m'avete quasi convinto :pernacchia:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.03.11 - 22:12

Immagine

Bloccato

Torna a “Napoli”