Maicosuel e Alan se non sbagliokolao95 ha scritto:Chi c'è? Willians e chi sono gli altri?glaucaskas ha scritto:quei giovani brasiliani arrivati sembrano promettere benekolao95 ha scritto:Sì, ma a centrocampo stanno messi male male!
![segreto :segreto:](./images/smilies/secret.gif)
Moderatore:thedeadman
Maicosuel e Alan se non sbagliokolao95 ha scritto:Chi c'è? Willians e chi sono gli altri?glaucaskas ha scritto:quei giovani brasiliani arrivati sembrano promettere benekolao95 ha scritto:Sì, ma a centrocampo stanno messi male male!
visto? non stanno messi tanto male,comunque finiamo l'OT e continuiamo nella stanza Udinesekolao95 ha scritto:Ah, di Maicosuel si parla bene, hanno fatto vedere sue immagini allo speciale calciomercato di sky e ho visto che ha un ottimo tiro.
Io quello di Aronica visto che siamo in stanza Napoli19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo chiamano noi 2 all'Udinese? Io prendo il posto di Flores.glaucaskas ha scritto:Armero molto vicino ai napoletani
si libera un posto nell'Udinese19angelo85 ha scritto:Napoli-Armero, è quasi fatta l'arrivo del colombiano
Sarebbe un ritorno per lui.Meridiano ha scritto:Dagli studi di Mediaset Premium spunta un nuovo nome per il centrocampo del Napoli. Gli azzurri sarebbero sulle tracce di Matuzalém (32), brasiliano in forza alla Lazio e legato al club biancoceleste fino al giugno 2013 con un trascorso all'ombra del Vesuvio dal '99 al 2001.
Per i partenopei si raffredda invece la pista che conduce al genoano Juraj Kucka.