Callejon
Moderatore:thedeadman
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 su 2.. si fa trovare sempre pronto in inserimento. Oggi tatticamente piu' importante che tecnicamente rispetto al Bologna dove ha fatto vedere dei gesti tecnici. Oggi invece ha caricato tanta legna, anche perchè c era insigne a fare il tecnico con hamsik ed higuain.
Cmq mi sta pian piano convincendo. E benitez giura che può ancora migliorare molto.
Cmq mi sta pian piano convincendo. E benitez giura che può ancora migliorare molto.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
Giocatore con un intelligenza tattica straordinaria,il ragazzoo è cresciuto tantissimo rispetto ai tempi dell'Espanyol in cui lo vedevo giocare con continuità,l'esperienza al real lo ha fatto maturare molto...
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
Sicuramente son giocatori diversi, ma anche Moralez partì a razzo il suo primo anno...non è mai stato un goleador in vita sua, praticamente ne manca uno e raggiunge il suo bottino dell'anno scorso in un fanta ho l'asta dopo la seconda giornata e penso andrà a cifre folli ora, ma la qualità/prezzo rischia di essere di molto sproporzionata. Che ne pensate, è un fuoco di paglia o continuerà a metterle? non oso pensare se l'avessero quotato centrocampista
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
MisakaMikoto ha scritto:Sicuramente son giocatori diversi, ma anche Moralez partì a razzo il suo primo anno...non è mai stato un goleador in vita sua, praticamente ne manca uno e raggiunge il suo bottino dell'anno scorso in un fanta ho l'asta dopo la seconda giornata e penso andrà a cifre folli ora, ma la qualità/prezzo rischia di essere di molto sproporzionata. Che ne pensate, è un fuoco di paglia o continuerà a metterle? non oso pensare se l'avessero quotato centrocampista
alla ffc lo hanno quotato centrocampista.. ed io ho l asta domenica 8. qua non si tratta di partire a razzo.. anzi in precampionato è partito molto male. ha persino sbagliato unico titolare un rigore contro il cesena. però vero una cosa: benitez lo ha fortemente voluto perchè è una sua chiara pedina tattica.Quindi non è un caso che ha segnato due goal... ma allo stesso tempo non segnerà MOLTISSIMO
diciamo che se hamsik può arrivare a 15 goal, lui può arrivare a 8
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
a me inquieta molto un pensiero... che Mertens è l'uinico che nn gioca... mi spiazza questa cosa... lo pagherei pochissimo adesso e come scommessa ci puo stare però... uffa...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
WSdoriangrey1983 ha scritto:a me inquieta molto un pensiero... che Mertens è l'uinico che nn gioca... mi spiazza questa cosa... lo pagherei pochissimo adesso e come scommessa ci puo stare però... uffa...
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
Hamsik non si tocca,Callejon sta giocando bene,Insigne il suo lo fa sempre e su Pandev ho la sensazione che sia un po' il cocco di Benitez che lo conosce dai tempi dell Inter e seppur non fa cose straordinarie lo ritiene utile alla causa...per me Martens quando inizierà la Champion comincerà a giocare e adesso prendendolo a pochissimo potrebbe essere un affare!doriangrey1983 ha scritto:a me inquieta molto un pensiero... che Mertens è l'uinico che nn gioca... mi spiazza questa cosa... lo pagherei pochissimo adesso e come scommessa ci puo stare però... uffa...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
Benitez è un allenatore che i suoi li fa ruotare molto,lo spazio per Mertens arriverà!Shailok ha scritto:Hamsik non si tocca,Callejon sta giocando bene,Insigne il suo lo fa sempre e su Pandev ho la sensazione che sia un po' il cocco di Benitez che lo conosce dai tempi dell Inter e seppur non fa cose straordinarie lo ritiene utile alla causa...per me Martens quando inizierà la Champion comincerà a giocare e adesso prendendolo a pochissimo potrebbe essere un affare!doriangrey1983 ha scritto:a me inquieta molto un pensiero... che Mertens è l'uinico che nn gioca... mi spiazza questa cosa... lo pagherei pochissimo adesso e come scommessa ci puo stare però... uffa...
- thedeadman
- Moderatore Globale
Callejon
3 su 3. é venuto a fare il RE a Napoli
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
Non ho visto la partita ma ho letto che quando sono entrati lui e Hamsik il match è cambiato!thedeadman ha scritto:3 su 3. é venuto a fare il RE a Napoli
Ultima modifica di Shailok il 15.09.13 - 00:24, modificato 1 volta in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
confermo! peccato per l ammonzione.. 3 su 3Shailok ha scritto:Non ho visto la partita ma ho letto che quando sono entrati lui e Hamsik il match è cambiato!thedeadman ha scritto:3 su 3. é venuto a fare il RE a Napoli
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- thedeadman
- Moderatore Globale
Callejon
mi stanno stupendo i gesti tecnici di questo giocatore.
Il Goal di pregevole fattura,ma anche il pallonetto in velocità a provare ad ingannare Consigli.
Sarà anche un fuoco di paglia.. ma evidentemente è un fuoco di paglia che fa molto calore.
Il Goal di pregevole fattura,ma anche il pallonetto in velocità a provare ad ingannare Consigli.
Sarà anche un fuoco di paglia.. ma evidentemente è un fuoco di paglia che fa molto calore.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
Callejon
al momento top player del Napoli 6,43 in 8 presenze.
due insufficienze (sassuolo e Roma) 6 volte sopra il 6,5
due insufficienze (sassuolo e Roma) 6 volte sopra il 6,5
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Callejon
Comunque i vari Hamsik, Callejon, Higuain paiono non tenere botta nelle partite in cui il Napoli non vince.