Genoa - Napoli 3-2

Moderatore:thedeadman

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Genoa - Napoli 3-2

Messaggio da ayrton magic » 07.10.08 - 11:43

Già nel piccolo di questo forum non ho letto alcun elogio in queste settimane (e questo forum è ben organizzato da totti su ogni partita singola) con le vittorie su Fiorentina, Bologna e Palermo. La prima sconfitta di Genova e vedo intervenire gente che non è mai intervenuta nei post del Napoli quasi a "festeggiare l'evento". Infatti leggetevi le altre partite e vedete se non ci sono che pochi commenti di noi tifosi fissi, mentre in questo post siamo già a 4-5 pagine :ride:
I numeri sono numeri non mi invento nulla avete anche la possibilità di andare a vedere e smentirmi, in queste piccole cose si vede lo specchio medio della società. Questa è la pura realtà il vittimismo non c'entra. Questo viene traslato anche sulla tifoseria quando sbaglia. Subito con il fucile puntato e con il dito indice ad accusare, non vedo tutta sta condanna dai media e dai tifosi stessi quando si accoltellano persone o si tirano cinghiate a steward fuori lo stadio causandogli ferite da ospedale, forse perchè non lo hanno fatto ancora i napoletani quindi magari è concesso.:nono:avevo editato perchè era uno sfogo che c'entrava relativamente con il discorso (AVEVO EDITATO PRIMACHE TU SCRIVESSI)comunque non ho problemi a riscriverlo: E POI DOVREI TIFARE IN EUROPA PER LE SQUADRE ITALIANE? :nono: OK? :fischio:
Ultima modifica di ayrton magic il 07.10.08 - 12:06, modificato 3 volte in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 07.10.08 - 11:53

Ma guarda che ci son 4-5 pagine perchè c'è di mezzo un fatto arbitrale, mica perchè il Napoli ha perso.
L'anno scorso per Napoli-Juve sfondammo 40 pagine, se non erro.

Mi sembra che state veramente creando un caso... che non c'è :boh:

Ps. Sul tifo alle Italiane in Europa sei libero di fare come credi.
Io ad esempio tifo Arsenal in Champions e delle italiane, poco mi cala ;-)
E non sentirti in colpa, il tifo non è mai... una colpa!
Ehm, hai editato :asd:

Pps. A dirla tutta il fatto che una vittoria del Napoli non susciti più di tanto scalpore (in termine d'interventi anche) è la prova che tutti la considerano una grande squadra. Questa ricerca del consenso a tutti i costi mi fa pensare che forse in voi non ci sia la consapevolezza assoluta di essere una grande squadra...

Almeno, la logica suggerisce questo.
Ultima modifica di Gooner il 07.10.08 - 11:54, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 07.10.08 - 12:03

Dade85 ha scritto:Ma guarda che ci son 4-5 pagine perchè c'è di mezzo un fatto arbitrale, mica perchè il Napoli ha perso.
L'anno scorso per Napoli-Juve sfondammo 40 pagine, se non erro.

Mi sembra che state veramente creando un caso... che non c'è :boh:

Ps. Sul tifo alle Italiane in Europa sei libero di fare come credi.
Io ad esempio tifo Arsenal in Champions e delle italiane, poco mi cala ;-)
E non sentirti in colpa, il tifo non è mai... una colpa!
Ehm, hai editato :asd:

Pps. A dirla tutta il fatto che una vittoria del Napoli non susciti più di tanto scalpore (in termine d'interventi anche) è la prova che tutti la considerano una grande squadra. Questa ricerca del consenso a tutti i costi mi fa pensare che forse in voi non ci sia la consapevolezza assoluta di essere una grande squadra...

Almeno, la logica suggerisce questo.
Ma infatti, io, COME IL 99% dei napoletani,non riteniamo ancora il Napoli una grande squadra, visto che siamo ancora in ascesa e non mi sento certamente a livello delle famose 5 grandi, un elogio a un progetto in avanzamento farebbe piacere anche da parte di altri sportivi. Anche perchè ha perso, leggi bene i commenti, si parla di nostre fortune presunte, si parla di elogiare gli avversari(questo sarebbe normale se lo si facesse anche con noi quando vinciamo ma ciò non avviene). Io non sto creando nessun caso faccio solo un'analisi di quello che vedo...poi ancora con la partita Napoli-Juve ? Ma perchè nella partita di ritorno il fallo su Lavezzi al 90esimo di Molinaro da cui è scaturita l'azione gol della Juve non è stato macroscopico?, però non ho letto queste contestazioni da parte di tifosi e denunce di scandalo da parte dei media. Ha dovuto far notare il caso la società che nonostante spesso ha subito torti arbitrali ha sempre taciuto.(ecco perchè credi che il Napoli non debba lamentarsi degli arbitri) fidati io guardo le partite ogni domenica e i torti subiti superano di gran lunga i favori concessi.
Ultima modifica di ayrton magic il 07.10.08 - 12:33, modificato 1 volta in totale.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 07.10.08 - 20:51

Dade85 ha scritto:Sì, ma non è nei confronti del Napoli, è nei confronti di tutte le squadre che non siano Inter-Juve-Milan-Roma.
Udinese in testa alla classifica, mezza pagina di articolo conclusa con "Ma sì, lasciateli cantare" come se fossero degli imbecilli in testa alla classifica per caso :ahah:
Per la Juve e il suo gioco nullo, 3 pagine di riflessioni.. così per il Milan.

Se non è sminuire questo.
E' così per tutti, non per il Napoli. Lo stesso sarà per il Genoa, il Palermo, ecc ecc..

La stessa Fiorentina, sempre tra le prime 4 è stata snobbata ad oltranza.
I principali mezzi d'informazione hanno come interesse primario vendere il prodotto, non fornire informazione.

Poi snobbata qui sul forum, non mi pare proprio.
La squadra è stata spesso elogiata.. boh, secondo me siete fuori strada un pochetto.. :;):
Chiaro che non troverete elogi sempiterni ma in tal caso potreste essere voi, a sbagliarvi, no?

eh mannaggia...devo perfezionare un po' il mio modo di esprimermi...
non intendevo dire che il napoli deve essere portato agli onori della cronoca come altre squadre piu' blasonate...quello che si nota e' solo un astio...un' antipatia come quella provata nei confronti di una squadra sempre vincente (e proprio per questo secondo me ingiustificato...perche' il napoli non lo e')....forse lo sara' in un futuro prossimo (probabilmente e' questo che lo giustifica???)...e ripeto: non e' voler fare vittimismo...l' orgoglio del vero tifoso napoletano credo sia stato ampiamente dimostrato in tante occasioni (almeno quello).
Ok, se anche stavolta resto incompreso...mi resta soltanto il linguaggio dei segni
Immagine

Bloccato

Torna a “Napoli”