Napoli - Juventus 2-1

Moderatore:thedeadman

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Juventus 2-1...e io GODO!

Messaggio da Daniste » 19.10.08 - 21:41

Mi aggrego ai complimenti per la vittoria :drink:
E' stata una partita molto nervosa e dura (non cattiva) a mio parere...e l'ha vinta la squadra che in questo momento ne ha di più: forza, brillantezza, e morale...ci può stare, forse come qualcuno ha già detto il pareggio sarebbe stato più giusto, ma il risultato ci sta :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Napoli - Juventus 2-1...e io GODO!

Messaggio da ayrton magic » 20.10.08 - 17:51

Daniste ha scritto:Mi aggrego ai complimenti per la vittoria :drink:
E' stata una partita molto nervosa e dura (non cattiva) a mio parere...e l'ha vinta la squadra che in questo momento ne ha di più: forza, brillantezza, e morale...ci può stare, forse come qualcuno ha già detto il pareggio sarebbe stato più giusto, ma il risultato ci sta :;):
Sono anni che frequento questo sito e per fortuna ci sono anche persone sportive come te, sei uno dei pochi che una volta tanto accetta il risultato non facendosi coinvolgere da antipatie o dal tifo....complimenti a te :drink:

Bloccato

Torna a “Napoli”