Walter Mazzarri, in occasione del "Premio Bearzot" consegnatogli a Castel Dell'Ovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalle telecamere di "Skysport24": "Sono sereno, ho le idee chiare e so cosa dire al presidente quando ci incontreremo tra qualche giorno. Ho fatto le mie valutazioni su tutto, ne parlerò con lui serenamente".
Processo di crescita "Parlerò prima con la società di quelle che sono le mie valutazioni tecniche sul futuro, ne parlerò con il presidente e poi le renderò pubbliche".
Dichiarazioni di Bigon "C'è grande sinergia con lui, fino adesso le cose sono andate bene e spero che continuinino ad andare bene. Abbiamo un grande rapporto".
Fattori importanti nella vittoria "Per vincere, al di là dei valori della rosa e dei calciatori è importante avere un gruppo e dei collaboratori bravi come Bigon e Santoro. Tutte le componenti sono importanti nel successo di una squadra".
Sulla questione Lavezzi "I calciatori sono come dei figli per me, con il pocho ho avuto un rapporto molto intenso. Vederlo piangere dopo la finale di Roma è stata una emozione molto forte. Nel caso dovesse andar via sarebbe una grande perdita ed un dolore molto forte. Ma in queste decisioni non posso entrarci io. Sono questioni della società".
Il premio Bearzot "Questo premio ripaga molti anni di sacrificio. Essere accostato ad un mito come Bearzot mi trasmette gioia e felicità".
Stagione 2011-2012: l'allenatore del Napoli
Moderatore:thedeadman
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stagione 2011-2012: l'allenatore del Napoli
Paolo Bargiggia, noto esperto di mercato, a Mediaset spiega un po' la situazione in casa Napoli. Dovrebbe esserci un incontro tra Mazzarri e De Laurentiis per definire la strategia per il prossimo anno, visto che l'allenatore e il presidente azzurro hanno obiettivi e piani differenti. Mazzarri vuole 3-4 top-player, mentre De Laurentiis vorrebbe puntare sui giovani e valorizzare talenti come Insigne e Vargas.
Se le parti non dovessero trovare un accordo sono già pronte due alternative: Gasperini e Di Matteo. Il giornalista ha poi spiegato quale secondo lui sarebbe l'11 titolare che Mazzarri sogna: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ranocchia; Maggio, Inler, Parolo, Armero; Hamsik, Pandev; Cavani. Non c'è Lavezzi, per il quale De Laurentiis avrebbe convinto il Psg a pagare quasi per intero la clausola di rescissione. Aspetta ora la risposta dell'Inter.
IL TRAPIANTO E' VITA!