Calciomercato Napoli 2012-2013

Moderatore:thedeadman

FantaNA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FantaNA » 15.07.12 - 09:41

Meridiano ha scritto:
HappySall1 ha scritto:Beh, se arriva Poli...
Stamattina Sky sport 24 lo dava ad un passo.. domani giornata decisiva? :pop1:
Io ho sentito che stanno stringendo per Poli perchè probabilmente uno tra Gargano e Dzemaili andrà in prestito/verrà venduto, in particolare Gargano ha un'offerta dalla spagna manon ricordo la squadra (forse Malaga ma non vorrei dirla grossa) ma credo che sarà difficile che lo mandino via... invece per Dzemaili c'è una pista tedesca.

Inoltre si sta pensando di cedere uno dei due perchè credo che Mazzarri vista la poca propensione a lanciare i giovani (Vargas e Insigne) passerà stabilmente dal 3412 dell'anno scorso al 3511 con:

De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Britos
Maggio Hamsik Inler Gargano/Poli Zuniga
Pandev
Cavani

Con Poli che potrebbe anche essere provato come seconda punta/trequartista in caso di necessità al posto di Pandev.
Se dovesse arrivare behrami non so dove potrebbero piazzarlo, dubito che faranno fare panchina a Poli, quindi secondo me se arriva Poli niente Behrami e viceversa!
Ultima modifica di FantaNA il 15.07.12 - 09:43, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 15.07.12 - 09:48

FantaNA ha scritto:
Io ho sentito che stanno stringendo per Poli perchè probabilmente uno tra Gargano e Dzemaili andrà in prestito/verrà venduto, in particolare Gargano ha un'offerta dalla spagna manon ricordo la squadra (forse Malaga ma non vorrei dirla grossa) ma credo che sarà difficile che lo mandino via... invece per Dzemaili c'è una pista tedesca.

Inoltre si sta pensando di cedere uno dei due perchè credo che Mazzarri vista la poca propensione a lanciare i giovani (Vargas e Insigne) passerà stabilmente dal 3412 dell'anno scorso al 3511 con:

De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Britos
Maggio Hamsik Inler Gargano/Poli Zuniga
Pandev
Cavani

Con Poli che potrebbe anche essere provato come seconda punta/trequartista in caso di necessità al posto di Pandev.
Se dovesse arrivare behrami non so dove potrebbero piazzarlo, dubito che faranno fare panchina a Poli, quindi secondo me se arriva Poli niente Behrami e viceversa!
io sapevo che era fatta per Behrami e Gamberini,poi Poli seconda punta/trequartista non ce lo vedo proprio..sicuramente potrebbe essere riproposto Hamsik in quel ruolo..
Spoiler! :
da tenere d'occhio Pandev,Mazzarri lo tiene molto in considerazione e potrebbe fare una bella stagione :pop1: :pop1:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 15.07.12 - 09:50

Ma, la mediana con Dzemaili, Inler ed eventualmente Poli, con Hamsik trequartista no? Non vedo Pandev titolare :mumble:

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 15.07.12 - 09:55

kolao95 ha scritto:Ma, la mediana con Dzemaili, Inler ed eventualmente Poli, con Hamsik trequartista no? Non vedo Pandev titolare :mumble:
I tre tenori sono tre e sono adesso Pandev, Hamsik e Cavani.. io non vedo molto spazio per Insigne e Vargas.

La mediana come hai detto tu ci sta ed infatti io ho detto che Mazzarri difficilmente lancerà stabilmente titolari uno tra Insigne e Vargas.
Quindi o 3412 con: DeSanctis;Campagnaro,Cannavaro,Bristos;Maggio,Inler,Gargano/Poli,Zuniga;Hamsik;Pandev,Cavani

oppure

3511 come ho scritto sopra con Hamsik in mediana e Pandev dietro Cavani.

Questo il mio pensiero da tifoso napoletano e conoscitore di Mazzarri.

Insigne avrà il suo spazio in coppa italia perchè Delaureentiis ci tiene a lui e Vargas anche quest'anno farà panchina.

Ricordate che Mazzarri avrebbe preferito dare in prestito uno tra Insigne e Vargas perchè non sapeva cosa farsene

Perchè non vedi PAndev titolare, a Napoli ha fatto molto bene .. sei della linea di pensiero che l'edere di Lavezzi sia insigne?? io per questa stagione non credo che lo sarà!
Ultima modifica di FantaNA il 15.07.12 - 09:57, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 15.07.12 - 09:59

No, non hai capito! Io col 3-5-1-1 vedo Hamsik sulla trequarti e non in mediana. Insigne e Vargas neanche i ho nominati.

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 15.07.12 - 10:04

kolao95 ha scritto:No, non hai capito! Io col 3-5-1-1 vedo Hamsik sulla trequarti e non in mediana. Insigne e Vargas neanche i ho nominati.
Quindi col 3511 vedi Hamsik dietro Cavani e Pandev in panchina... mmmm... non so, così saremmo un pò troppo leggerini in attacco.
Già senza lavezzi dovremmo vedere come far aprire le difese e come mandare Cavani in porta senza farlo partire da lontano, non credo che Hamsik abbia le doti adatte per essere buono in quel ruolo.
Credo più a un 3511 con Pandev sperando che recuperi un pò di corsa... se riesce a correre di nuovo come alla Lazio sarebbe davvero ottimo secondo me.

Hamsik troppo lento e macchinoso per garantire sicurezza in attacco... vedremo!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 15.07.12 - 10:13

kolao95 ha scritto:Ma, la mediana con Dzemaili, Inler ed eventualmente Poli, con Hamsik trequartista no? Non vedo Pandev titolare :mumble:
se non arriva nessuno in attacco,Pandev lo vedrai molte volte titolare abituatici :mrgreen:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 15.07.12 - 14:23

Pandev è tutto fuorchè scarso...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.07.12 - 14:30

FantaNA invece cedrai che Insigne piano piano trovera spazio e si conquistera una maglia... e' giovane e su di lui con le dovute cautele bisogna lanciarlo nel calcio che conta :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 15.07.12 - 14:46

adrian28scbr ha scritto:Pandev è tutto fuorchè scarso...
:quotone: e come già detto Mazzarri stravede per lui,sicuramente cercherà di farlo giocare sempre più vicino alla porta cosa che si è vista anche l'anno scorso..Cavani non può reggere la baracca da solo per tutto l'anno.
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 15.07.12 - 14:48

Tra l'altro cavani ha le olimpiadi,ergo preparazione sballata
Potrebbe fare le fiamme all'inizio ma sul lungo dovrebbe/potrebbe calare parecchio

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 15.07.12 - 14:57

adrian28scbr ha scritto:Tra l'altro cavani ha le olimpiadi,ergo preparazione sballata
Potrebbe fare le fiamme all'inizio ma sul lungo dovrebbe/potrebbe calare parecchio
stra :quotone:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 15.07.12 - 15:13

Ho detto che Pandev è scarso?

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 15.07.12 - 15:57

Meridiano ha scritto:FantaNA invece cedrai che Insigne piano piano trovera spazio e si conquistera una maglia... e' giovane e su di lui con le dovute cautele bisogna lanciarlo nel calcio che conta :;):
A me piace e sono anche convinto che sia davvero forte e che nel 3511 alle spalle di cavani farebbe un pò il sanchez della situazione come successo per l'udinese, ma baso il mio ragionamento sul fatto che Mazzarri non è mai stato bravo a lanciare i giovani e rimane sempre fissato con alcuni giocatori che raramente toglie dal campo (vedi Aronica e Campagnaro). Comunque se gli verrà dato spazio di sicuro farà bene ma in fase d'asta per ora secondo me ha meno appetibilità di Pabon,Maicosuel ed Edeson per il discorso della titolarità.
Insigne al napoli è come Coutinho all'inter (solo che strama adora coutinho e mazzarri voleva dare in prestito insigne/vargas), la società ci punta ma davanti a lui ce ne sono alcuni che sono più "importanti" e dovrà impressionare l'allenatore per trovare spazio.
Ultima modifica di FantaNA il 15.07.12 - 15:58, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 15.07.12 - 16:44

kolao95 ha scritto:Ho detto che Pandev è scarso?
No assolutamente
Ma da molti viene considerato scarso o mediocre quando invece è un ottimo giocatore sia a livello tattico che tecnico.

Bloccato

Torna a “Napoli”