Napoli - Roma 0-3

Moderatore:thedeadman

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli - Roma 0-3

Messaggio da 19angelo85 » 22.01.09 - 10:57

3-5-2

Gianello

Santacroce Cannavaro Contini

Maggio Gargano Blasi Pazienza Mannini

Zalayeta Lavezzi
A disposizione: Sepe Aronica Montervino Vitale Bogliacino Russotto Denis

Indisponibili: Iezzo, Navarro, Hamsik (2)

Ballottaggi: -
Ultima modifica di totti77 il 25.01.09 - 21:24, modificato 5 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Napoli - Roma

Messaggio da 19angelo85 » 22.01.09 - 11:00

Sarà interessante vedere la disposizione tattica. Blasi - Gargano - Pazienza garantiscono un muro davanti alla difesa ma si rischia di lasciare troppo campo tra il centrocampo e l'attacco. Insomma chi accompagna in vanti lavezzi e l'altra punta? Verranno schierati loro 3 o c'è la possibilità di vedere un Bogliacino al posto di Hamsik?

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 22.01.09 - 11:30

ti rispondo io.gargano che tu ci creda o no convince tantissimo in posizione piu' avanzata.E anzi su certe cose e' superiore anche ad hamsik.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.01.09 - 13:10

Doveva giocare Bogliacino titolare ma è stato colpito da un forte attacco febbrile ieri, bisogna valutare ma la sensazione ad oggi è quella di Pazienza.
Per la tua domanda, ha risposto perfettamente Dino, non ho altro da aggiungere.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 22.01.09 - 13:43

allacciandoci al mercato,si capisce come bogliacino sia diventato da vice-hamsik di lusso a cedibile.xche' c'e' un vice-hamsik gia' in campo e rodato.In questo caso come si vede cosi' si risolve anche un'altra "grana":infatti pazienza non e' che sia contentissimo di non giocare e con l'avanzamento di gargano e' tutto piu' semplice.Il napoli ha scelto.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.01.09 - 15:16

facinoroso ha scritto:ti rispondo io.gargano che tu ci creda o no convince tantissimo in posizione piu' avanzata.E anzi su certe cose e' superiore anche ad hamsik.
Beh tra i 3 è chiaro che l'unico che può accompagnare è Gargano però in questo modo perde di fluidità la manovra. Blasi che verticalizza e apre il gioco x gli esterni non lo vedo proprio... Pazienza idem.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 22.01.09 - 15:44

ma non li potrai mai vedere se non ti vedi una partita del napoli.... :boh:
blasi col tempo ha imparato anche a impostare oltre che a inserirsi,pazienza e' bollato come un mediano ma ha anche molta qualita'...
Ultima modifica di facinoroso il 22.01.09 - 15:44, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.01.09 - 16:31

facinoroso ha scritto:ma non li potrai mai vedere se non ti vedi una partita del napoli.... :boh:
blasi col tempo ha imparato anche a impostare oltre che a inserirsi,pazienza e' bollato come un mediano ma ha anche molta qualita'...
Beh io pazienza l'ho visto 3 anni a Foggia. Ora sarà cresciuto ma in fase d'impostazione ha dei limiti. Idem Blasi... è cresciuto molto ma non mi aspetto il lancio preciso di prima. Non ho detto che sono scarsissimi a livello di impostazione ( oddio.. pazienza un pò si ) ma dico che con un gargano in meno in mezzo al campo perdono di fluidita e di velocità d'azione ( velocità d'azione :mrgreen: ). Le verticalizzazioni di 25/30 metri x maggio o mannini le faccio fare a gargano, non a blasi.

Le partite del Napoli le vedo! :medio:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.01.09 - 12:29

Guarda Angelo, posso dirti che col Catania abbiamo vinto 1-0 grazie soprattutto al fatto che Blasi ha preso il possesso del centrocampo e ha trascinato la squadra impostando lui la manovra con Gargano (che non è assolutamente un regista, ma un mediano alla Blasi) più avanzato sulla destra. Ora, non sarà Pirlo o De Rossi, ma non è nemmeno tanto scarso quanto pensavo anch'io :;):
Pazienza poi x me è più regista che mediano :mrgreen: anche se è una mezza pippa in entrambe le fasi :ahah:

Per quanto riguarda la partita, ieri Reja ha provato la formazione che dovrebbe scendere in campo contro la Roma con Contini in difesa (confermato quindi) e Pazienza a cc. Bogliacino ha recuperato e ha giocato nella squadra "riserve", quindi dovrebbe partire dalla panca. Iezzo invece ieri ha forzato un pò e sta meglio, potrebbe recuperare in extremis altrimenti spazio a Gianello.
Per fortuna arbitra Morganti, a mio avviso il miglior arbitro italiano, e probabilmente ci sarà il pienone con nuovo record d'incassi. :up:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 23.01.09 - 12:43

ci sono sempre prevenzioni quando si tratta di "giocare il pallone" sui "gattuso" vari...qualsiasi cosa facciano verranno visti sempre spaccalegna.anche se non ho visto la partita col catania,e' da tempo che penso questo su blasi e non solo.Solo una cosa non sono d'accordo con gaetano.Io penso che pazienza sia come valore assoluto un titolare fisso del napoli;ma fatica a inserirsi,ha bisogno di continuita' x giocare dal "pazienza" che conosco ma non puoi certo ricercare/adattare un'intelaiutura di cc apposta x lui stravolgendo automatismi presi con altri.

Mancio86
Titolare
Titolare

Messaggio da Mancio86 » 23.01.09 - 16:18

totti77 ha scritto:Per fortuna arbitra Morganti, a mio avviso il miglior arbitro italiano, e probabilmente ci sarà il pienone con nuovo record d'incassi. :up:
Si, Morganti è sicuramente l'arbitro a cui Collina si "affida" per le partite più calde... Basti guardare la stagione passata... I big match li ha diretti tutti lui. Se poi quest'anno non fosse stato massacrato nel derby di Milano (vedi che succede a fare un torto all'Inter... :mrgreen: ) sarebbe successa la stessa cosa. E' senza dubbio anche secondo me il migliore, peccato che per limiti di età non possa più diventare internazionale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.01.09 - 16:58

facinoroso ha scritto:ci sono sempre prevenzioni quando si tratta di "giocare il pallone" sui "gattuso" vari...qualsiasi cosa facciano verranno visti sempre spaccalegna.anche se non ho visto la partita col catania,e' da tempo che penso questo su blasi e non solo.Solo una cosa non sono d'accordo con gaetano.Io penso che pazienza sia come valore assoluto un titolare fisso del napoli;ma fatica a inserirsi,ha bisogno di continuita' x giocare dal "pazienza" che conosco ma non puoi certo ricercare/adattare un'intelaiutura di cc apposta x lui stravolgendo automatismi presi con altri.
Può essere, magari con più continuità farebbe meglio...però non mi piace molto perchè x me non è carne e ne pesce, questa la sensazione che mi dà...cioè ha poca mobilità per fare il Blasi, poca qualità per fare il De Rossi...mi sembra una via di mezzo e non fa benissimo nè in un modo nè nell'altro.
Un saluto a tutti.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 23.01.09 - 22:53

totti77 ha scritto:
facinoroso ha scritto:ci sono sempre prevenzioni quando si tratta di "giocare il pallone" sui "gattuso" vari...qualsiasi cosa facciano verranno visti sempre spaccalegna.anche se non ho visto la partita col catania,e' da tempo che penso questo su blasi e non solo.Solo una cosa non sono d'accordo con gaetano.Io penso che pazienza sia come valore assoluto un titolare fisso del napoli;ma fatica a inserirsi,ha bisogno di continuita' x giocare dal "pazienza" che conosco ma non puoi certo ricercare/adattare un'intelaiutura di cc apposta x lui stravolgendo automatismi presi con altri.
Può essere, magari con più continuità farebbe meglio...però non mi piace molto perchè x me non è carne e ne pesce, questa la sensazione che mi dà...cioè ha poca mobilità per fare il Blasi, poca qualità per fare il De Rossi...mi sembra una via di mezzo e non fa benissimo nè in un modo nè nell'altro.

vabbe'..."pazienza" :Lol:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 24.01.09 - 14:12

Silurato Denis per un pò?!
Immagine

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 24.01.09 - 14:32

beh...prestazione scialba + sfuriata di verona credo che gli abbiano fatto perdere dei punti...
zalayeta ne aveva perso gia' in precedenza...
siccome i "fatti" di denis sono piu' recenti credo che alla fine sia lui a farne le spese...almeno per la prossima partita...
poi secondo me saranno sempre in ballottaggio tra loro
Ultima modifica di tore il 24.01.09 - 15:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Napoli”