Gianello
Santacroce Cannavaro Contini
Maggio Gargano Blasi Pazienza Mannini
Zalayeta Lavezzi
Indisponibili: Iezzo, Navarro, Hamsik (2)
Ballottaggi: -
Moderatore:thedeadman
Beh tra i 3 è chiaro che l'unico che può accompagnare è Gargano però in questo modo perde di fluidità la manovra. Blasi che verticalizza e apre il gioco x gli esterni non lo vedo proprio... Pazienza idem.facinoroso ha scritto:ti rispondo io.gargano che tu ci creda o no convince tantissimo in posizione piu' avanzata.E anzi su certe cose e' superiore anche ad hamsik.
Beh io pazienza l'ho visto 3 anni a Foggia. Ora sarà cresciuto ma in fase d'impostazione ha dei limiti. Idem Blasi... è cresciuto molto ma non mi aspetto il lancio preciso di prima. Non ho detto che sono scarsissimi a livello di impostazione ( oddio.. pazienza un pò si ) ma dico che con un gargano in meno in mezzo al campo perdono di fluidita e di velocità d'azione ( velocità d'azionefacinoroso ha scritto:ma non li potrai mai vedere se non ti vedi una partita del napoli....![]()
blasi col tempo ha imparato anche a impostare oltre che a inserirsi,pazienza e' bollato come un mediano ma ha anche molta qualita'...
Si, Morganti è sicuramente l'arbitro a cui Collina si "affida" per le partite più calde... Basti guardare la stagione passata... I big match li ha diretti tutti lui. Se poi quest'anno non fosse stato massacrato nel derby di Milano (vedi che succede a fare un torto all'Inter...totti77 ha scritto:Per fortuna arbitra Morganti, a mio avviso il miglior arbitro italiano, e probabilmente ci sarà il pienone con nuovo record d'incassi.
Può essere, magari con più continuità farebbe meglio...però non mi piace molto perchè x me non è carne e ne pesce, questa la sensazione che mi dà...cioè ha poca mobilità per fare il Blasi, poca qualità per fare il De Rossi...mi sembra una via di mezzo e non fa benissimo nè in un modo nè nell'altro.facinoroso ha scritto:ci sono sempre prevenzioni quando si tratta di "giocare il pallone" sui "gattuso" vari...qualsiasi cosa facciano verranno visti sempre spaccalegna.anche se non ho visto la partita col catania,e' da tempo che penso questo su blasi e non solo.Solo una cosa non sono d'accordo con gaetano.Io penso che pazienza sia come valore assoluto un titolare fisso del napoli;ma fatica a inserirsi,ha bisogno di continuita' x giocare dal "pazienza" che conosco ma non puoi certo ricercare/adattare un'intelaiutura di cc apposta x lui stravolgendo automatismi presi con altri.
totti77 ha scritto:Può essere, magari con più continuità farebbe meglio...però non mi piace molto perchè x me non è carne e ne pesce, questa la sensazione che mi dà...cioè ha poca mobilità per fare il Blasi, poca qualità per fare il De Rossi...mi sembra una via di mezzo e non fa benissimo nè in un modo nè nell'altro.facinoroso ha scritto:ci sono sempre prevenzioni quando si tratta di "giocare il pallone" sui "gattuso" vari...qualsiasi cosa facciano verranno visti sempre spaccalegna.anche se non ho visto la partita col catania,e' da tempo che penso questo su blasi e non solo.Solo una cosa non sono d'accordo con gaetano.Io penso che pazienza sia come valore assoluto un titolare fisso del napoli;ma fatica a inserirsi,ha bisogno di continuita' x giocare dal "pazienza" che conosco ma non puoi certo ricercare/adattare un'intelaiutura di cc apposta x lui stravolgendo automatismi presi con altri.