Marino: 'Il rigore non concesso? Rizzoli ha fatto l'equilibrista'
Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La partita non e' nata bene. Si e' stirato subito Gianello: non e' una cosa che fa piacere, soprattutto per il futuro. Abbiamo avuto il portiere zoppo per 30 minuti, perche' Reja voleva lasciarlo lì, e la Fiorentina non ha fatto un tiro in porta. A Sepe bisogna fare solo i complimenti: ha compiuto una bella parata su Gilardino, ma non ha responsabilità sui gol. Questo e' un campionato difficilissimo e possono verificarsi problemi del genere.
Le tre sconfitte di fila Non ho mai raccontato favole alla gente. Quando il Napoli era secondo o primo in classifica non ho mai detto che potevamo lottare per la Champions. Possiamo giocarcela per la Coppa Uefa. Passerà questo momento difficile. Ho visto una difesa ermetica. Tutti hanno giocato bene a protezione della porta. E' stato un centrocampo di faticatori con i soliti Lavezzi e Zalayeta in attacco. Speriamo di ottenere una vittoria anche se fortunata nel prossimo turno. Datolo Non ho annunciato niente. Se dovesse venire, sara' una valida alternativa sulla sinistra. Vitale sta facendo bene: ha le basi per diventare un campione. Attendiamo entro due giorni novità su Mannini.
C'e' un posto libero per l'extracomunitario. Eventualmente cercheremo di far crescere un giocatore in vista del prossimo campionato. Il tocco di mano di Gamberini I miei giocatori hanno detto che c'e' stato. Vi immaginate un rigore dato al Napoli a pochi minuti dalla fine Se me lo avessero detto ad inizio partita non ci avrei creduto e cosi' e' stato. Rizzoli ha fatto l'equilibrista, dando tutto quello che si poteva dare alla Fiorentina. Non dobbiamo protestare troppo, altrimenti bisognerebbe chiudere baracca e burattini. Quando sara' passato questo periodo, e potremo disporre di tutta la rosa, il confronto con la Fiorentina e con le altre sarà più gradevole".
napolimagazine.comUn saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.