Navarro
Cannavaro Rinaudo Contini
Maggio Blasi Gargano Hamsik Vitale
Denis Lavezzi
Moderatore:thedeadman
:ride:kk6kk6 ha scritto:garantito il 1°gol stagionaledi Gargano..
Oh, io l'ho messo...e mi servirebbe come il pane visto che sono in crisi e il primo posto vacillakk6kk6 ha scritto:garantito il 1°gol stagionaledi Gargano..
Si recupera Navarro e gioca lui. Avanti Reja ha detto in conferenza stampa che gioca Denis anche per far riposare Zalayeta dopo 2 partite in 7 giorni. Santacroce è l'unico dubbio di Reja, non è in gran forma ma contro l'attacco brevilineo e veloce dell'Udinese sarebbe da schierare lui e non Rinaudo.19angelo85 ha scritto:Il portiere? tutto risolto? In avanti chi farà coppia con il pocho? Santacroce fuori?
Vabbè Gaetano, parla dell'arbitrototti77 ha scritto:2-2, c'è andata bene siamo stati fortunati. La colpa maggiore di questo risultato è di Hamsik che ha camminato per tutto il tempo come altri suoi 7 compagni. Il possesso palla chiarisce nettamente che meritava l'Udinese.
No hai ragione, è solo colpa nostra l'arbitro non c'entra niente. Vedrò d'ora in poi di non dare più fastidio, sorry.BaloDade ha scritto:Vabbè Gaetano, parla dell'arbitrototti77 ha scritto:2-2, c'è andata bene siamo stati fortunati. La colpa maggiore di questo risultato è di Hamsik che ha camminato per tutto il tempo come altri suoi 7 compagni. Il possesso palla chiarisce nettamente che meritava l'Udinese.
Ribadisco ancora una volta che nessuno ha detto che la squadra sta andando alla grande, ma ci sono squadre che non vanno alla grande e fanno punti lo stesso in altro modo.BaloDade ha scritto:Io dico che attaccarsi all'arbitro è un buon pretesto per tapparsi gli occhi di fronte all'involuzione netta di questa squadra, punto e basta.
Non ho capito A. Perchè ti vittimizzi B. Cosa ti ho fatto. C. Perchè mi rispondi sarcasticamente
Ho solo espresso una mia opinione.