Quanto incide l'Intertoto

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto incide l'Intertoto

Messaggio da JerryMaguire » 31.01.09 - 20:11

Quanto incide l'Intertoto sulla crisi di risultati del Napoli, ma anche sul calo nel gioco espresso dalla squadra?

Prima di Natale la sconfitta a Torino col Toro. Poi dopo la vittoria più che stentata col Catania. Poi 3 sconfitte e oggi un pari in una partita che era quasi già vinta.

Quindi 1 vittoria + 1 pari + 4 sconfitte...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Quanto incide l'Intertoto

Messaggio da Meridiano » 31.01.09 - 20:17

Bhe penso che influisca anche il fatto che si sono giocate troppe partite in pochi giorni e questo non serve a nessun giocatore di nessuna squadra, troppe lunghe le vacanze natalizie, adesso il napoli e costretto a giocare ogni 3 giorni, tipo mercoledi ha la partita di coppa italia con la iuve e domenica di nuovo campionato dopo le 3 partite di questa settimana, certo il momento non e positivo per i partenopei ,ma credo che dopo questo periodo di forza ,ne uscira' o almeno credo, cmq l'intertoto ha influito :;): ha incominciato la stagione a Giugno e adesso ne risente.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 31.01.09 - 22:38

secondo me l'intertoto non c'entra nulla...il calo non e' fisico...e' psicologico...si sbagliano cose semplici....si cercano quelle difficili...si litiga tra compagni di squadra...e' successo qualcosa nello spogliatoio...credo che sia stia applicando una sorta di chiusura ermetica per non far uscire fuori questi malumori...ma l' errore c'e' stato prima...la chisura ermetica doveva esserci prima ma non in uscita...in entrata...a protezione di una squadra ancora non matura per gestire situazioni d'alta classifica...
avrei preferito di gran lunga un calo fisico...
Ultima modifica di tore il 31.01.09 - 22:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 01.02.09 - 12:52

L'intertoto comunque può incidere anche mentalmente perchè è stressante iniziare la stagione due mesi prima degli altri. Soprattutto con la pressione di eliminazione diretta e di approdare finalmente di nuovo in Europa.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 01.02.09 - 13:15

Per me l'intertoto non incide per niente in questo momento di crisi nè fisicamente nè psicologicamente, è un periodo che va di sfiga tra arbitri, errori e il solito gennaio nero in cui la squadra sta avendo un calo forse per i carichi di lavoro più pesanti nelle vacanze natalizie. So 4 anni che succede con Reja, non può essere una coincidenza.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.02.09 - 13:25

Per me zero spaccato.
Vivaldi va suonato più allegro!

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 01.02.09 - 18:42

totti77 ha scritto:Per me l'intertoto non incide per niente in questo momento di crisi nè fisicamente nè psicologicamente, è un periodo che va di sfiga tra arbitri, errori e il solito gennaio nero in cui la squadra sta avendo un calo forse per i carichi di lavoro più pesanti nelle vacanze natalizie. So 4 anni che succede con Reja, non può essere una coincidenza.

spero che tu abbia ragione...siamo entrati ufficialmente nel mese di febbraio...se succede ancora e se non dipende da fattori gia' citati...beh...qui occorre trovare un buon esorcista... :amen:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 08.02.09 - 23:05

Voi vedete sempre il Napoli e siete più competenti di me: però permettetemi di dire che viste le immagini di stasera mi sembra davvero poco lucida e brillante.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.02.09 - 23:07

JerryMaguire ha scritto:Voi vedete sempre il Napoli e siete più competenti di me: però permettetemi di dire che viste le immagini di stasera mi sembra davvero poco lucida e brillante.
Si certo, ma oggi c'erano 120 min sulle gambe della partita di coppa (nella quale abbiam fatto bene a mio avviso).
Dobbiamo sbloccarci, una vittoria e torneremo ad andare. almeno spero...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 08.02.09 - 23:12

totti77 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Voi vedete sempre il Napoli e siete più competenti di me: però permettetemi di dire che viste le immagini di stasera mi sembra davvero poco lucida e brillante.
Si certo, ma oggi c'erano 120 min sulle gambe della partita di coppa (nella quale abbiam fatto bene a mio avviso).
Dobbiamo sbloccarci, una vittoria e torneremo ad andare. almeno spero...
Non per esser ostinato: ma anche con 120 min di mercoledì, Cannavaro di altri tempi al 13' non sarebbe stato saltato così da Miccoli. Aronica al 2' e al 13' non sarebbe stato così meno reattivo di Migliaccio e Simplicio... non credi?

Cmq spero davvero che arrivi presto questa vittoria e che sia solo problma di testa, mi piacerebbe il Napoli protagonista fino alla fine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.02.09 - 23:17

JerryMaguire ha scritto:Non per esser ostinato: ma anche con 120 min di mercoledì, Cannavaro di altri tempi al 13' non sarebbe stato saltato così da Miccoli. Aronica al 2' e al 13' non sarebbe stato così meno reattivo di Migliaccio e Simplicio... non credi?

Cmq spero davvero che arrivi presto questa vittoria e che sia solo problma di testa, mi piacerebbe il Napoli protagonista fino alla fine
No ma hai ragione, abbiam avuto un approccio sbagliato oggi...ma anche a Torino probabilmente, noi partiamo sempre col rallentatore fuori casa perchè lo chiede Reja cosi da essere anche meno concentrati e io continuo a non capire il perchè. Non abbiam subito granchè nel 1° tempo con la Juve perchè loro stan messi peggio di noi adesso.
Ultima modifica di totti77 il 08.02.09 - 23:17, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”