Palermo - Napoli 2-1

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palermo - Napoli 2-1

Messaggio da totti77 » 06.02.09 - 01:18

3-4-1-2

Navarro

Santacroce Cannavaro Contini

Maggio Blasi Gargano Vitale

Hamsik

Denis Lavezzi
A disposizione: Bucci Rinaudo Aronica Pazienza Bogliacino Pià Zalayeta

Ballottaggi: Santacroce - Rinaudo 60-40%, Pazienza-Blasi 45-55%
Ultima modifica di totti77 il 08.02.09 - 22:26, modificato 3 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Palermo - Napoli

Messaggio da crash83 » 06.02.09 - 19:03

Carissimo moderatore, due spunti di cui parlare:

Maggio : come lo vedi? Affronterà Balzaretti, il Palermo sulla sinistra raddoppia con i centrocampisti (Bresciano o Simplicio). Come è sembrato in allenamento?

Hamsik : con la Juve l'ho visto meglio, oltretutto mi sembra che Reja lo faccia giocare più avanzato (trequartista) anche nelle partite fuori casa. E' da mettere oppure (a prescindere da un eventuale gol) si prevede una partita in cui lo vedremo passeggiare?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.02.09 - 20:40

crash83 ha scritto:Carissimo moderatore, due spunti di cui parlare:

Maggio : come lo vedi? Affronterà Balzaretti, il Palermo sulla sinistra raddoppia con i centrocampisti (Bresciano o Simplicio). Come è sembrato in allenamento?

Hamsik : con la Juve l'ho visto meglio, oltretutto mi sembra che Reja lo faccia giocare più avanzato (trequartista) anche nelle partite fuori casa. E' da mettere oppure (a prescindere da un eventuale gol) si prevede una partita in cui lo vedremo passeggiare?
Christian è uno dei giocatori utilizzati maggiormante e (a mio avviso) era quello col fiato più corto fino ad ora, ultimamente è mancato molto lui e quando ha avuto lo spunto giusto non ha trovato la lucidità per mettere un buon pallone in mezzo. Ha riposato però in coppa con la Juve ed è uno dei pochi a poterlo essere, quindi si punterà molto su di lui.
Marek giocherà da trequartista, si...ormai pare consolitata questa nuova posizione in cui non dovrà occupare più solo il centro sinistra ma ha libertà di svariare sul tutto il fronte d'attacco, sai come la penso...x me ad un giocatore cosi non si può mai rinunciare...confido molto in lui anche per questa sfida. :;):
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.02.09 - 20:45

Il problema sai qual'è Gaetà, che mettendo Simplicio Rosina Melo, ho un posto a disposizione per uno tra Hamsik, Brighi, Muntari, Kuzmanovic e Motta... Quindi me lo devo giocare bene sto centrocampo. Per ora ce l'ho in ballottaggio con Brighi, ma devo rifletterci bene prima di toglierlo visto che tira anche i rigori. Io francamente in queste ultime due partite l'ho visto un pochino in crescita. Su Maggio ho già qualche dubbio in più: ho negli occhi la partita di domenica contro l'Udinese e proprio ieri rivedevo Napoli-Lecce in cui è stato devastante, ho notato un mutamento clamoroso. Speriamo che si riprende và, a volte basta solo una partita per cambiare tutto.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.02.09 - 20:48

crash83 ha scritto:Il problema sai qual'è Gaetà, che mettendo Simplicio Rosina Melo, ho un posto a disposizione per uno tra Hamsik, Brighi, Muntari, Kuzmanovic e Motta... Quindi me lo devo giocare bene sto centrocampo. Per ora ce l'ho in ballottaggio con Brighi, ma devo rifletterci bene prima di toglierlo visto che tira anche i rigori. Io francamente in queste ultime due partite l'ho visto un pochino in crescita. Su Maggio ho già qualche dubbio in più: ho negli occhi la partita di domenica contro l'Udinese e proprio ieri rivedevo Napoli-Lecce in cui è stato devastante, ho notato un mutamento clamoroso. Speriamo che si riprende và, a volte basta solo una partita per cambiare tutto.
Eh si vero, una partita può cambiare tutto. Su Marek cmq ti confermo anch'io che è in ripresa, è molto più nel vivo del gioco (anche se sbaglia ancora troppo x i suoi standard, ma almeno c'è).
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.02.09 - 13:01

Pare essere arrivato il transfer per Datolo, ora spetterà a Reja decidere se portarlo o meno in panca. Intanto arriva una dichiarazione molto interessante del DG.
Marino si schiera con Denis: "Quest'alternanza non fa bene agli attaccanti, Datolo lo aiutera' "

Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, Pierpaolo Marino si è inserito anche lui nel dibattito sul continuo ballottaggio tra Denis e Zalayeta: "Nessuno dei due ha mai giocato 6-7 partite di fila. Capisco le esigenze del tecnico, ma quest'alternanza non fa bene a nessuno dei due. Datolo sa battere benissimo calci d'angolo e punizioni e potrà offire, dunque, ottimi assist a Denis", una frase questa che sa tanto di bocciatura per il Panterone, almeno per quanto riguarda il dg azzurro.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.02.09 - 13:29

Quindi direi due cose: che Reja tornerà presto al 4-4-2 (al 4-3-1-2, chiedo conferma) e che il Napoli punta tutto su Denis delegittimando Zalayeta; per la tua asta puoi anche non prenderlo il Panterone a sto punto :asd:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.02.09 - 14:49

crash83 ha scritto:Quindi direi due cose: che Reja tornerà presto al 4-4-2 (al 4-3-1-2, chiedo conferma) e che il Napoli punta tutto su Denis delegittimando Zalayeta; per la tua asta puoi anche non prenderlo il Panterone a sto punto :asd:
Ma non so sinceramente, anche perchè per fare 4-4-2 devi escludere uno tra Maggio (a meno che non vuole utilizzarlo come td) e Datolo...può essere una soluzione per far riposare un pò Maggio magari se è stanco il 4-3-1-2, ma non credo lo vedremo domani a Palermo.

Tra i convocati per Palermo ci sono anche Datolo e Bucci

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica sera a Palermo, posticipo della 23esima giornata di Serie A. Allenamento tecnico tattico e chiusura con partitella in famiglia. La squadra è poi partita per la Sicilia. Nella comitiva anche i nuovi acquisti Bucci e Datolo. Questi i convocati: Navarro, Bucci, Aronica, Cannavaro, Contini, Rinaudo, Santacroce,Vitale, Blasi, Bogliacino, Datolo, Gargano, Hamsik, Maggio, Montervino, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià , Russotto, Zalayeta.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.02.09 - 14:58

Reja: «Datolo è stanco, non gioca a Palermo»
il cambio di modulo è per il momento solo un'ipotesi in cantiere. Da rivedere con calma. Un po' quello che succede per Jesus Datolo: «Si è allenato poco, ha fatto due voli intercontinentali... Viene con noi a Palermo, ma non è il caso di utilizzarlo», ha spiegato Reja. Che stavolta non svela molti particolari in merito alla possibile formazione, trincerandosi dietro il più classico dei «devo valutare le condizioni dei singoli». Ed anche questo particolare, a ben pensarci, ribadisce il concetto di cui sopra: Palermo-Napoli, per gli azzurri e per Reja, è diventato un test maledettamente delicato.
Un saluto a tutti.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 08.02.09 - 18:17

Sai benissimo come la penso sul Tanque e ti dico che stasera ho pronosticato il gol dell'argentino che è a secco da qualche partita.

Comunque secondo me finirà in pareggio, con una grande prova del Napoli.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.02.09 - 18:32

Dainelli ha scritto:Sai benissimo come la penso sul Tanque e ti dico che stasera ho pronosticato il gol dell'argentino che è a secco da qualche partita.

eheh, si speriamo si sblocchi. E' mooolto criticato in questo momento.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.02.09 - 18:35

Dainelli ha scritto:Sai benissimo come la penso sul Tanque e ti dico che stasera ho pronosticato il gol dell'argentino che è a secco da qualche partita.

Un bel 2-2 con reti di Simplicio-Miccoli-Hamsik-Lavezzi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.02.09 - 20:09

E Reja fa scappare la sorpresa!!

4-3-1-2

Navarro

Maggio Cannavaro Contini Aronica

Blasi Gargano Bogliacino

Hamsik

Denis Lavezzi
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.02.09 - 22:26

:giveup:
Scusate ma io devo partire da Reja, non ce la faccio stavolta a trattenermi. Ma comm cazz s fa...Qualcuno spieghi a Reja che il Napoli ha perso 2-1 e non ha vinto 2-1, perchè altrimenti io non posso spiegarmi i cambi all'80 (arrivati in ritardo come al solito, speravo che almeno dopo 120 min in coppa li facesse prima):
fuori Hamsik e Denis, ossia gli unici 2 giocatori nostri che han davvero il fiuto del gol e dentro un mediano e una seconda punta travestita da prima. E poi che fa? Dentro Pià e chi leva? Bogliacino ovviamente e non un Blasi che quasi ci fa prendere il 3° gol.

Passando alla partita, siamo partiti malissimo e abbiam rimesso la gara su buoni binari col gran gol di Marekiaro a fine 1° tempo che poteva riaprire la partita ma non abbiam fatto granchè. Poco movimento senza palla, poche idee e un Pocho che purtroppo stasera non c'era.

Le mie pagelle
Navarro 6
Maggio 5
Cannavaro 5
Contini 5
Aronica 4
Blasi 4.5
Gargano 5
Bogliacino 5.5
Hamsik 6
Lavezzi 5
Denis 5.5
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.02.09 - 23:05

Giusto per dovere di cronaca :mrgreen: :ahah:

C'era un rosso a Bresciano (mi pare) per un fallaccio su Gargano e un rigore su Denis trattenuto e steso in area.

fonte: ds
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”