Navarro
Santacroce Cannavaro Contini
Maggio Blasi Gargano Vitale
Hamsik
Denis Lavezzi
Ballottaggi: Santacroce - Rinaudo 60-40%, Pazienza-Blasi 45-55%
Moderatore:thedeadman
Christian è uno dei giocatori utilizzati maggiormante e (a mio avviso) era quello col fiato più corto fino ad ora, ultimamente è mancato molto lui e quando ha avuto lo spunto giusto non ha trovato la lucidità per mettere un buon pallone in mezzo. Ha riposato però in coppa con la Juve ed è uno dei pochi a poterlo essere, quindi si punterà molto su di lui.crash83 ha scritto:Carissimo moderatore, due spunti di cui parlare:
Maggio : come lo vedi? Affronterà Balzaretti, il Palermo sulla sinistra raddoppia con i centrocampisti (Bresciano o Simplicio). Come è sembrato in allenamento?
Hamsik : con la Juve l'ho visto meglio, oltretutto mi sembra che Reja lo faccia giocare più avanzato (trequartista) anche nelle partite fuori casa. E' da mettere oppure (a prescindere da un eventuale gol) si prevede una partita in cui lo vedremo passeggiare?
Eh si vero, una partita può cambiare tutto. Su Marek cmq ti confermo anch'io che è in ripresa, è molto più nel vivo del gioco (anche se sbaglia ancora troppo x i suoi standard, ma almeno c'è).crash83 ha scritto:Il problema sai qual'è Gaetà, che mettendo Simplicio Rosina Melo, ho un posto a disposizione per uno tra Hamsik, Brighi, Muntari, Kuzmanovic e Motta... Quindi me lo devo giocare bene sto centrocampo. Per ora ce l'ho in ballottaggio con Brighi, ma devo rifletterci bene prima di toglierlo visto che tira anche i rigori. Io francamente in queste ultime due partite l'ho visto un pochino in crescita. Su Maggio ho già qualche dubbio in più: ho negli occhi la partita di domenica contro l'Udinese e proprio ieri rivedevo Napoli-Lecce in cui è stato devastante, ho notato un mutamento clamoroso. Speriamo che si riprende và, a volte basta solo una partita per cambiare tutto.
Ma non so sinceramente, anche perchè per fare 4-4-2 devi escludere uno tra Maggio (a meno che non vuole utilizzarlo come td) e Datolo...può essere una soluzione per far riposare un pò Maggio magari se è stanco il 4-3-1-2, ma non credo lo vedremo domani a Palermo.crash83 ha scritto:Quindi direi due cose: che Reja tornerà presto al 4-4-2 (al 4-3-1-2, chiedo conferma) e che il Napoli punta tutto su Denis delegittimando Zalayeta; per la tua asta puoi anche non prenderlo il Panterone a sto punto
eheh, si speriamo si sblocchi. E' mooolto criticato in questo momento.Dainelli ha scritto:Sai benissimo come la penso sul Tanque e ti dico che stasera ho pronosticato il gol dell'argentino che è a secco da qualche partita.
Comunque secondo me finirà in pareggio, con una grande prova del Napoli.
Un bel 2-2 con reti di Simplicio-Miccoli-Hamsik-Lavezzi.Dainelli ha scritto:Sai benissimo come la penso sul Tanque e ti dico che stasera ho pronosticato il gol dell'argentino che è a secco da qualche partita.
Comunque secondo me finirà in pareggio, con una grande prova del Napoli.