Bucci
Santacroce Cannavaro Contini
Mannini Hamsik Blasi Datolo Vitale
Zalayeta Lavezzi
A disposizione: Sepe Grava Rinaudo Pazienza Bogliacino Pià Denis
Moderatore:thedeadman
ma io ho quei 2 e campagnolo e non posso fare cambi :59:totti77 ha scritto:
Per quanto riguarda il capitolo portieri: Iezzo te lo puoi levare senza problemi, la sua stagione è finita...per quanto riguarda Navarro, è un problemino fisico leggero e già dalla prossima dovrebbe tornare lui tra i pali.
..e allora ti attacchi al...gianplecce ha scritto:ma io ho quei 2 e campagnolo e non posso fare cambi :59:totti77 ha scritto:
Per quanto riguarda il capitolo portieri: Iezzo te lo puoi levare senza problemi, la sua stagione è finita...per quanto riguarda Navarro, è un problemino fisico leggero e già dalla prossima dovrebbe tornare lui tra i pali.
azz però non credo ci sia riuscito. Reja secondo me non ha grosse colpe perchè credo che sia successo qualcosa all'interno dello spogliatoio e a luglio vedremo sicuramente qualche cessione....totti77 ha scritto:Io non sono per nulla d'accordo ovviamente, anzi rilancio: colpa di Reja se ora Donadoni si ritrova una squadra senza idee e senza un minimo di organizzazione (difensiva e offensiva)...non è stato preso per risultato immediati ma solo per dare una scossa a livello umano e per conoscere i giocatori in vista del mercato
sulla prestazione di oggi: meritavamo il pari, 1 tempo (il 1° orribile) a testa. Purtroppo a 2 mt dalla porta non riusciamo a metterla dentro al 92° e sul contropiede prendiamo il 2-0...