Siena - Napoli 2-1

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siena - Napoli 2-1

Messaggio da totti77 » 29.04.09 - 21:48

3-5-2

Navarro

Santacroce Cannavaro Contini

Montervino Blasi Amodio Hamsik Mannini

Zalayeta Pià
A disp.: Bucci Denis Russotto Bogliacino Pazienza Aronica Datolo
Ultima modifica di totti77 il 03.05.09 - 19:02, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Siena - Napoli, la sfida dell'idolo

Messaggio da totti77 » 29.04.09 - 21:50

Calaiò «se domenica dovessi segnare non esulto»

Siena-Napoli sarà la partita di Emanuele Calaiò. Soprattutto la sua partita. Una finestra sul passato e una vetrina sul futu­ro: lui, il primo e mai dimentica­to amore del popolo nell’era De Laurentiis, avrà la possibilità di presentarsi a Donadoni sul cam­po; lui, legato all’azzurro come e più di prima, vuole dimostra­re di essere ancora un uomo da Napoli.

In comproprietà col Seina, i tifosi, però, lo adorano e lui adora la gente, la città e la squadra: «A Siena sto bene, ma se Donadoni mi chia­masse sarei onorato», dice l’at­taccante palermitano. Torne­rebbe di corsa, altro che storie: perché il Vomero è casa sua; perché sua moglie Federica è napoletana (e tifosa) verace; perché i suoi figli, Jacopo e Giu­lia, sono nati in città; perché e ancora perché: cento e più i mo­tivi che fanno rima con Napoli. «Tutti sanno che sono innamo­rato ».

Tormentone pasquale Il solito Calaiò: gentile e sincero. A Pa­squa, dopo i gol realizzati con la Lazio — splendido — e il Bo­logna, fu protagonista di un cu­rioso episodio. Passeggiando per Ischia con la famiglia e il co­gnato Nicola Mora, altro ex az­zurro, fu costretto a rispondere a raffica alla stessa domanda, per ore e ore: «Torni a Napo­li? ». E lui: «Ragazzi, dovete chiederlo a De Laurentiis e a Do­nadoni, non a me». Un tormen­tone.

Non esulto Ma soprattutto un at­testato di stima e affetto. E allo­ra, ben venga la partita di dome­nica: Calaiò contro il passato e per il futuro. Il progetto tattico dell’ex c.t., imperniato sul tri­dente d’attacco, sembra calzar­gli a pennello: può giostrare da punta esterna o da centrale. Non resta che convincere Dona­doni.
Sia chiaro, però: se dome­nica dovesse segnare non esul­terebbe. «È ovvio». È Manu.

Gazzetta dello sport

Manu torna sta casa aspetta a te :inchino:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.04.09 - 23:21

Ma è stato ceduto in prestito o a titolo definitivo?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.04.09 - 06:29

Intanto Lavezzi se fermato per 20 giorni :down: non ci voleva per il Napoli, dispiace per il pocho :boh:
Ultima modifica di Meridiano il 30.04.09 - 06:30, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.04.09 - 12:42

19angelo85 ha scritto:Ma è stato ceduto in prestito o a titolo definitivo?
Comproprietà libera
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 01.05.09 - 12:50

Sotto a chi tocca Vice-Lavezzi: Russotto e Pià per una maglia

Corsa a tre per un posto da vi­ce- Lavezzi nel match contro il Siena di do­menica. L’argentino, fuori causa per la di­strazione al bicipite femorale alla coscia sini­stra, rimediata nella partita con l’Inter, non figurerà tra i convocati, lasciando «libero» un posto da titolare. Casella che potrebbe servire a Donadoni per sperimentare nuovi innesti e affinare le sue riflessioni sul parco giocatori in vista del prossimo anno.

Sia ieri in partitella che nei giorni scorsi, il brasilia­no Inacio Pià è stato schierato al fianco di Zalayeta. Ma anche Russotto è stato tenuto sotto strettissima osservazione. L’attaccante del Bellinzona, a Napoli in prestito fino a giu­gno, vorrebbe mettersi in luce e dimostrare di poter fare parte della squadra del futu­ro. Del resto, una chance dal primo mi­nuto, finora, Donadoni non gliela ha mai data. Potrebbe essere lui, dunque la sor­presa del tecnico.

C’è un argentino che aspetta di avere un’occasione dal primo minuto: è Jesus Datolo, visto sicuramente più in forma rispetto a quando era arrivato a Napoli. Do­menica scorsa contro l’Inter era entrato nel secondo tempo e aveva fatto vedere qualco­sa di interessante. Difficile che Donadoni possa schierarlo alle spalle di Zalayeta, però. Potrebbe invece trovare spazio a centrocam­po.

Corriere del Mezzogiorno
Ultima modifica di totti77 il 01.05.09 - 12:50, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.05.09 - 14:35

Pia' Possibile titolare sarebbe una bella sorpresa, anche perche' non gioca da tempo, cmq ha avuto sempre problemi sia di condizione che fisiche,, mi ricordo che qui a Catania gioco le prime partite con grande autorita' e bene, poi un infortunio lo mise kappao per l'intera stagione, un po fragile o mi sbaglio? :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 01.05.09 - 20:12

da sscnapoli.it:

Questi i convocati: Gianello, Navarro, Bucci, Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Santacroce,Vitale, Amodio, Blasi, Bogliacino, Datolo, Hamsik, Mannini, Montervino, Pazienza, Denis, Pià, Russotto, Zalayeta.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.05.09 - 09:35

Raga che si fa con Marek? Sembra che il modo di giocare di Donadoni non gli giovi... Vero anche che questa pò essere una partita tra due squadre ormai "arrivate" , con obiettivi stabiliti e quindi con maggiori possibilità di far vedere un calcio meno tattico. Magari molti lo lasciano fuori e alla fine ti porta il bonus... Però i giornalisti chiedono molto ad Hamsik, una partita normale gli porta i 4,5 e questo un pò mi ferma (un rigore vale +2 e un 4,5 alla fine mi porta un -1,5 sulla media). Le mie alternative è anche vero che si chiamano Kuzmanovic, Muntari, Rosina eh.... :devil: :fmuro:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.05.09 - 10:53

Più che gli schemi di Donadoni uso le sue parole di qualche settimana fa: Marek è stanco, ha giocato troppo e le ultime 2 sfide ravvicinate con la nazionale slovacca lo hanno sfiancato.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.05.09 - 10:54

Meridiano ha scritto:Pia' Possibile titolare sarebbe una bella sorpresa, anche perche' non gioca da tempo, cmq ha avuto sempre problemi sia di condizione che fisiche,, mi ricordo che qui a Catania gioco le prime partite con grande autorita' e bene, poi un infortunio lo mise kappao per l'intera stagione, un po fragile o mi sbaglio? :mmm:
Un pò fragile lo è ma il suo difetto più grande è la discontinuità.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.05.09 - 19:04

risultato bugiardo, meritavamo di perdere 4-0. quant'è brutto essere senza motivazioni, nn vedo l'ora finisca sto campionato..

le mie pagelle
navarro 6
santacroce 5
cannavaro 5
contini 5.5
montervino 5
blasi 5
amodio 5
hamsik 5
mannini 5 (datolo 5.5)
zalayeta 4.5 (denis 5)
pià 5.5
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.05.09 - 19:15

dimenticavo, gran partita di Emanuele Calaiò che nonostante non ha fatto gol ha fatto ottime cose...mi hanno fatto molto piacere le parole sue (il solito grande) e del Presidente...zalamerda guarda e impara...speriamo sia piaciuto anche a Donadoni cosi lo riportano a casa :prego:
Ultima modifica di totti77 il 03.05.09 - 19:23, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 03.05.09 - 22:43

totti77 ha scritto:risultato bugiardo, meritavamo di perdere 4-0. quant'è brutto essere senza motivazioni, nn vedo l'ora finisca sto campionato..
Ecco, qua faccio fatica a capire...attualmente la UEFA sta a 11-12 punti...chiaro che adesso è irraggiungbile, ma solo 2-3 partite fa non lo era...in più questa squadra solo per quanto ha deluso (perchè in ogni caso ha deluso parecchio) dovrebbe aver voglia di mangiarsi il campo e far vedere quanto vale...insomma, come cavolo fa ad avere poche motivazioni una squadra come questa in questa situazione? :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.05.09 - 22:45

Purtroppo han mollato Dani, han mollato totalmente ed è davvero triste...dovrebbero avere poi anche la motivazione di guadagnarsi una conferma con Donadoni, invece niente :(
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”