Catania - Napoli 3-1

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania - Napoli 3-1

Messaggio da totti77 » 22.05.09 - 19:04

3-5-2

Navarro

Santacroce Rinaudo Contini

Mannini Blasi Bogliacino Pazienza Vitale

Denis Lavezzi

Panca: Gianello Aronica Montervino Gargano Datolo Pià Zalayeta :battaglia:
Ultima modifica di totti77 il 24.05.09 - 16:08, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Catania - Napoli

Messaggio da 19angelo85 » 23.05.09 - 09:33

Confermi Hamsik fuori?

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.05.09 - 09:52

19angelo85 ha scritto:Confermi Hamsik fuori?
Si, la risonanza ha evidenziato una forte tendinite...nn penso si rischierà qualcosa di più grave in una gara che nn vale niente.
x quanto riguarda il sostituto sono in rialzo le quotazioni di Datolo anche se in settimana ha provato i 2 mediani con Bogliacino.
Attacco ballottaggio Denis/Zalayeta per il posto accanto al Pocho col 1° favorito.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.05.09 - 11:25

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Confermi Hamsik fuori?
Si, la risonanza ha evidenziato una forte tendinite...nn penso si rischierà qualcosa di più grave in una gara che nn vale niente.
x quanto riguarda il sostituto sono in rialzo le quotazioni di Datolo anche se in settimana ha provato i 2 mediani con Bogliacino.
Attacco ballottaggio Denis/Zalayeta per il posto accanto al Pocho col 1° favorito.
Quindi niente 5 in pagella sta settimana? :devil:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.05.09 - 16:58

Ufficiale: nn convocato Marek, come Cannavaro. Torna invece Gargano, chissà come sta...son curioso.
Questo l'elenco completo dei convocati:
Gianello, Navarro, Aronica, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce,Vitale, Amodio, Blasi, Bogliacino, Datolo, Gargano, Mannini, Montervino, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià , Zalayeta.

Intanto oggi Donadoni in conf. stampa ha fatto l'ingordo: Quagliarella e Acquafresca? prendiamoli entrambi :ahah:
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.05.09 - 16:06

dopo 60 minuti ho mollato, sono stufo di vedere questa squadra. ennesima figura di m****. la nota positiva (oltre Bogliacino, gran partita e messaggio diretto a Reja) è che ne possiamo fare solo un'altra.
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 24.05.09 - 19:44

totti77 ha scritto:dopo 60 minuti ho mollato, sono stufo di vedere questa squadra. ennesima figura di m****. la nota positiva (oltre Bogliacino, gran partita e messaggio diretto a Reja) è che ne possiamo fare solo un'altra.
Sempre più convinto che le colpe di Reja fossero solo quelle di avere poco appeal mediatico e che questa stagione onestamente penosa (magari esagero, ma personalmente la reputo un fallimento enorme) sia solo sulle spalle di giocatori che si sono sentiti un po' troppo fenomeni :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Catania - Napoli 3-1

Messaggio da Gooner » 25.05.09 - 10:49

Gaetano, partendo dal presupposto che coi se e coi non si fa strada..
Ma se questa squadra si fosse trovata invischiata nella zona brutta (per sfortuna nella prima parte di stagione, qualche infortunio di troppo... insomma jella pura) secondo te retrocedeva?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.05.09 - 13:54

Dade85 ha scritto:Gaetano, partendo dal presupposto che coi se e coi non si fa strada..
Ma se questa squadra si fosse trovata invischiata nella zona brutta (per sfortuna nella prima parte di stagione, qualche infortunio di troppo... insomma jella pura) secondo te retrocedeva?
Per me no, assolutamente...la squadra ha mollato mentalmente da quando c'è stato quel periodo nero e, visto che gli obiettivi erano altri (Dani sei stato anche troppo buono a definire fallimentare questa stagione) da quel momento in poi se ne sono sbattuti altamente.
Basta vedere i gol e le azioni che si concedono agli avversari, proprio mancanza di concentrazione. Non ho mai visto un difensore che sul pressing ravvicinato del Catania dà la palla di tacco all'ultimo difensore appena dietro di lui, roba da oratorio.
Mi verrebbe voglia di venderli tutti tutti e ripartire da una squadra completamente nuova.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.05.09 - 14:11

Faccia a faccia tra i tifosi, Donadoni e Montervino a fine gara

Inevitabile, a fine partita, il disappunto e l'amarezza dei tifosi che sono comunque riusciti ad arrivare fino a Catania e ad assistere al match. I supporters hanno voluto un faccia a faccia con il tecnico Donadoni e con l'azzurro Montervino per spiegare la propria delusione. Tra le tante critiche ci sarebbe stata anche una richiesta: quella di non far giocare nell'ultima partita Zalayeta, al San Paolo.

Per fortuna qualcuno in città ha ancora del buon senso, inizio a starmi sulle balle pure Donadoni...
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”