E' un fiume in piena il presidente del Napoli De Laurentiis, che attacca anche sulla situazione creatasi con Lavezzi: "Non può dire nulla, nè lui nè i suoi agenti: un signore che firma un contratto per una durata ed una cifra prestabilita, rialzata dopo neanche sei-sette mesi dal suo arrivo in maniera notevole, cosa può chiedere? Sono sorpreso dall'immaturità di questi professionisti: questo misura il valore del rapporto con le persone. Non si può basare tutto sui soldi, l'ho detto anche Pierpaolo: "Non mi dire che nel calcio è così, perchè mi incazzo". Che poi, almeno ci fosse stato un rendimento adeguato per chiedere un altro aumento...". Poi la bomba: "C'è bisogno di un codice etico per le squadre: e se Lavezzi si impunta, passerà due anni fuori rosa, fino alla scadenza del contratto".
(fonte: tuttomercatoweb.it)
De Laurentiis: "Lavezzi smettila di andare a prostitute"
Moderatore:thedeadman
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Rossazzurro il 13.06.09 - 18:59, modificato 1 volta in totale.

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: De Laurentiis duro su Lavezzi: "Rischia due anni fuori rosa"
dovrebbero davvero iniziare a metterli fuori rosa
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si gruoss' Presidè :champion:
posto le dicharazioni integrali, cosi possiamo spazziare su vari argomenti...la news più interessante mi pare quella di un interesse per Pandev :yesss:
"Lavezzi? I contratti sono bilaterali, fatti di diritti e doveri. E' partito di testa sua. Lo posso anche perdonare perchè è un ragazzo, ma lui si deve anche far perdonare. Offerte? Non parlo di cifre. Poichè si parla di offerte a noi non ci ha mai contattato nessuno. Se ci fossero state offerte, da persone educate ci saremmo seduti a parlare anche se comunque sarebbe arrivato un no. Campagnaro? Marino sta concludendo la trattativa. Sono due anni che lo seguo con grande interesse. Ci sono altri acquisti all'orizzonte. L'anno prossimo ci sarà una squadra rivoluzionata. Tifosi? Li ho sempre apprezzati, sia quelli virtuali che quelli che vengono allo stadio. Bisogna saper crescere insieme ai tifosi, speriamo di poterli accontentare. Pellissier? Quest'anno ha fatto davvero bene, grazie a lui il Chievo si è salvato. Con Campedelli c'è grande amicizia, se serve a lui io non mi avvicino a trattare. Pandev? E' un giocatore forte. Non so quanto Lotito, con cui ho un ottimo rapporto, sia disponibile a lasciarlo andare. Se sono rose fioriranno. Di Vaio? Non l'abbiamo mai trattato".
In conferenza stampa De Laurentiis ha poi parole di fuoco nei confronti di Lavezzi e dei suoi procuratori. «Lavezzi non può dire proprio nulla - riporta il Corriere dello Sport -, né possono dire qualcosa i suoi procuratori». Così il presidente commenta la "fuga" in patria dell'argentino. «Il suo contratto - ha continuato De Laurentiis - era già per una cifra considerevole non appena arrivato dal Sudamerica ed era stato poi ritoccato verso l'alto. Io non concepisco questa cosa. Nel Napoli non funziona così. Dovesse impuntarsi, non giocherà e magari lo faremo deferire e potrebbe rovinarsi la carriera. Ribadisco: non ho mai ricevuto nessuna offerta ufficiale da altre società per Lavezzi»
Ma non finisce qui perché altri attaccanti sono sulla lista di De Laurentiis: «Cosa faremo di qui in avanti? Abbiamo preso Quagliarella, Cigarini e Campagnaro. Dobbiamo ancora prendere un paio di portieri. E ho chiesto a Marino di rinforzarci sugli esterni. Poi dobbiamo avere cinque attaccanti, e Pià sarà uno dei cinque. Ho sempre seguito Pandev, ma rispetto Lotito, che mi è simpatico. Di punte comunque se ne trovano, è difficile invece arrivare ai difensori. La squadra sarà rivoluzionata, faremo acquisti in ogni ruolo. Cassano? Grandissimo giocatore, mi sta simpaticissimo, è un artista del pallone, ma non fa per noi, perchè ha una personalità dirompente. D'Agostino? Lui è quasi un rifinitore, più che un regista, ma non si voleva muovere» .
tuttonapoli.net
posto le dicharazioni integrali, cosi possiamo spazziare su vari argomenti...la news più interessante mi pare quella di un interesse per Pandev :yesss:
De Laurentiis: "Pandev? Se sono rose fioriranno. Lavezzi? Mai ricevuto offerte. Possiamo perdonarlo, ma deve volerlo. Se si impunta sarà deferito e si rovinerà la carriera"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ospite a Sorrento per ritirare il premio Golden Gol come "Migliore presidente" ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net:"Lavezzi? I contratti sono bilaterali, fatti di diritti e doveri. E' partito di testa sua. Lo posso anche perdonare perchè è un ragazzo, ma lui si deve anche far perdonare. Offerte? Non parlo di cifre. Poichè si parla di offerte a noi non ci ha mai contattato nessuno. Se ci fossero state offerte, da persone educate ci saremmo seduti a parlare anche se comunque sarebbe arrivato un no. Campagnaro? Marino sta concludendo la trattativa. Sono due anni che lo seguo con grande interesse. Ci sono altri acquisti all'orizzonte. L'anno prossimo ci sarà una squadra rivoluzionata. Tifosi? Li ho sempre apprezzati, sia quelli virtuali che quelli che vengono allo stadio. Bisogna saper crescere insieme ai tifosi, speriamo di poterli accontentare. Pellissier? Quest'anno ha fatto davvero bene, grazie a lui il Chievo si è salvato. Con Campedelli c'è grande amicizia, se serve a lui io non mi avvicino a trattare. Pandev? E' un giocatore forte. Non so quanto Lotito, con cui ho un ottimo rapporto, sia disponibile a lasciarlo andare. Se sono rose fioriranno. Di Vaio? Non l'abbiamo mai trattato".
In conferenza stampa De Laurentiis ha poi parole di fuoco nei confronti di Lavezzi e dei suoi procuratori. «Lavezzi non può dire proprio nulla - riporta il Corriere dello Sport -, né possono dire qualcosa i suoi procuratori». Così il presidente commenta la "fuga" in patria dell'argentino. «Il suo contratto - ha continuato De Laurentiis - era già per una cifra considerevole non appena arrivato dal Sudamerica ed era stato poi ritoccato verso l'alto. Io non concepisco questa cosa. Nel Napoli non funziona così. Dovesse impuntarsi, non giocherà e magari lo faremo deferire e potrebbe rovinarsi la carriera. Ribadisco: non ho mai ricevuto nessuna offerta ufficiale da altre società per Lavezzi»
Ma non finisce qui perché altri attaccanti sono sulla lista di De Laurentiis: «Cosa faremo di qui in avanti? Abbiamo preso Quagliarella, Cigarini e Campagnaro. Dobbiamo ancora prendere un paio di portieri. E ho chiesto a Marino di rinforzarci sugli esterni. Poi dobbiamo avere cinque attaccanti, e Pià sarà uno dei cinque. Ho sempre seguito Pandev, ma rispetto Lotito, che mi è simpatico. Di punte comunque se ne trovano, è difficile invece arrivare ai difensori. La squadra sarà rivoluzionata, faremo acquisti in ogni ruolo. Cassano? Grandissimo giocatore, mi sta simpaticissimo, è un artista del pallone, ma non fa per noi, perchè ha una personalità dirompente. D'Agostino? Lui è quasi un rifinitore, più che un regista, ma non si voleva muovere» .
tuttonapoli.net
Ultima modifica di totti77 il 12.06.09 - 18:33, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altre dichiarazioni del Presidente a Radio Marte che fanno sognare noi tifosi azzurri
Pandev mi piace, ma per ora ha ancora un contratto con la Lazio e non voglio andare a rompere le scatole a Lotito. Pellissier il Chievo non vuole cederlo, se ci dovessero ripensare potremmo riparlarne. Lavezzi ha avuto un comportamento non professionale ed inopportuno: dovrà essere pronto a pagarne le conseguenze". Queste le parole di Aurelio De Laurentiis a Radio Marte.
pianetanapoli.it

De laurentiis: "Gli acquisti saranno molto piu' di 3. Cerchiamo ancora 2 portieri, 2 esterni, un centrocampista e un attaccante"
"Questo dev'essere l'anno di partenza del nuovo quinquennio e di un nuovo progetto. Nulla verrà più lasciato all'improvvisazione, anche la struttura societaria verrà innovata. Il nostro obiettivo nei prossimi anni sarà arrivare in Champions. Sul mercato gli acquisti saranno molto più di tre: cerchiamo due portieri, due esterni, un centrocampista e un attaccante.Pandev mi piace, ma per ora ha ancora un contratto con la Lazio e non voglio andare a rompere le scatole a Lotito. Pellissier il Chievo non vuole cederlo, se ci dovessero ripensare potremmo riparlarne. Lavezzi ha avuto un comportamento non professionale ed inopportuno: dovrà essere pronto a pagarne le conseguenze". Queste le parole di Aurelio De Laurentiis a Radio Marte.
pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mai visto fare a nessuno... con calciatori di un certo sessore...Mascarinho ha scritto: Poi la bomba: "C'è bisogno di un codice etico per le squadre: e se Lavezzi si impunta, passerà due anni fuori rosa, fino alla scadenza del contratto".
Non è finita, dai, dai, dai...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che se lo facessero tutti forse sarebbe meglio.TheMonster ha scritto:Mai visto fare a nessuno... con calciatori di un certo sessore...Mascarinho ha scritto: Poi la bomba: "C'è bisogno di un codice etico per le squadre: e se Lavezzi si impunta, passerà due anni fuori rosa, fino alla scadenza del contratto".

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Re: De Laurentiis:"Lavezzi smettila di andare a prostitute"
Napoli, De Laurentiis: "Lavezzi smettila di andare a prostitute"
Durissimo intervento del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine del premio Golden goal di Sorrento, contro Ezequiel Lavezzi. "Se fai il professionista, devi farlo sempre. Io mi chiedo: sei un atleta o altro? Se sei un atleta non vai a prostitute e a bere di notte". "Non ci posso fare nulla - continua il presidente azzurro - se uno fa ogni volta le quattro del mattino, se beve e va a puttane. Chi fa questo deve sapere che non solo non rispetta se stesso, ma neppure il club, i compagni, i tifosi, soprattutto tradisce la città. Perché quando i giocatori vanno in campo rappresentano prima di tutto la città".
(fonte: itasportpress.it)

Durissimo intervento del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine del premio Golden goal di Sorrento, contro Ezequiel Lavezzi. "Se fai il professionista, devi farlo sempre. Io mi chiedo: sei un atleta o altro? Se sei un atleta non vai a prostitute e a bere di notte". "Non ci posso fare nulla - continua il presidente azzurro - se uno fa ogni volta le quattro del mattino, se beve e va a puttane. Chi fa questo deve sapere che non solo non rispetta se stesso, ma neppure il club, i compagni, i tifosi, soprattutto tradisce la città. Perché quando i giocatori vanno in campo rappresentano prima di tutto la città".

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: De Laurentiis:"Lavezzi smettila di andare a prostitute"
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Mascarinho ha scritto:Napoli, De Laurentiis: "Lavezzi smettila di andare a prostitute"
![]()
![]()