Si gruoss' Presidè :champion:
posto le dicharazioni integrali, cosi possiamo spazziare su vari argomenti...la news più interessante mi pare quella di un interesse per Pandev :yesss:
De Laurentiis: "Pandev? Se sono rose fioriranno. Lavezzi? Mai ricevuto offerte. Possiamo perdonarlo, ma deve volerlo. Se si impunta sarà deferito e si rovinerà la carriera"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ospite a Sorrento per ritirare il premio Golden Gol come "Migliore presidente" ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net:
"
Lavezzi? I contratti sono bilaterali, fatti di diritti e doveri. E' partito di testa sua. Lo posso anche perdonare perchè è un ragazzo, ma lui si deve anche far perdonare. Offerte? Non parlo di cifre. Poichè si parla di offerte a noi non ci ha mai contattato nessuno. Se ci fossero state offerte, da persone educate ci saremmo seduti a parlare anche se comunque sarebbe arrivato un no.
Campagnaro? Marino sta concludendo la trattativa. Sono due anni che lo seguo con grande interesse. Ci sono altri acquisti all'orizzonte. L'anno prossimo ci sarà una squadra rivoluzionata. Tifosi? Li ho sempre apprezzati, sia quelli virtuali che quelli che vengono allo stadio. Bisogna saper crescere insieme ai tifosi, speriamo di poterli accontentare.
Pellissier? Quest'anno ha fatto davvero bene, grazie a lui il Chievo si è salvato. Con Campedelli c'è grande amicizia, se serve a lui io non mi avvicino a trattare.
Pandev? E' un giocatore forte. Non so quanto Lotito, con cui ho un ottimo rapporto, sia disponibile a lasciarlo andare. Se sono rose fioriranno.
Di Vaio? Non l'abbiamo mai trattato".
In conferenza stampa De Laurentiis ha poi parole di fuoco nei confronti di Lavezzi e dei suoi procuratori. «Lavezzi non può dire proprio nulla - riporta il Corriere dello Sport -, né possono dire qualcosa i suoi procuratori». Così il presidente commenta la "fuga" in patria dell'argentino. «Il suo contratto - ha continuato De Laurentiis - era già per una cifra considerevole non appena arrivato dal Sudamerica ed era stato poi ritoccato verso l'alto. Io non concepisco questa cosa. Nel Napoli non funziona così. Dovesse impuntarsi, non giocherà e magari lo faremo deferire e potrebbe rovinarsi la carriera. Ribadisco: non ho mai ricevuto nessuna offerta ufficiale da altre società per Lavezzi»
Ma non finisce qui perché altri attaccanti sono sulla lista di De Laurentiis: «Cosa faremo di qui in avanti? Abbiamo preso Quagliarella, Cigarini e Campagnaro. Dobbiamo ancora prendere un paio di portieri. E ho chiesto a Marino di rinforzarci sugli esterni. Poi dobbiamo avere cinque attaccanti, e Pià sarà uno dei cinque. Ho sempre seguito
Pandev, ma rispetto Lotito, che mi è simpatico. Di punte comunque se ne trovano, è difficile invece arrivare ai difensori. La squadra sarà rivoluzionata, faremo acquisti in ogni ruolo.
Cassano? Grandissimo giocatore, mi sta simpaticissimo, è un artista del pallone, ma non fa per noi, perchè ha una personalità dirompente.
D'Agostino? Lui è quasi un rifinitore, più che un regista, ma non si voleva muovere» .
tuttonapoli.net