Napoli diventa Hollywood: la presentazione della squadra

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli diventa Hollywood: la presentazione della squadra

Messaggio da totti77 » 03.08.09 - 22:38

Ho visto in diretta su Sky sport 24 la presentazione della squadra: Intorno alle 19 sono arrivati i "vecchi giocatori del Napoli", Edo De Laurentiis e Marino a bordo di 5 off-shore con tanto di spettacolo acquatico (grande Marekiaro quando l'han intervistato: "ci siamo divertiti da matti, si vede dai miei capelli" :ahah: ). Dopo sono atterrati 2 elicotteri con a bordo in uno DeLa, Quaglia, Ciga e Hoffer e nell'altro Campagnaro, Zuniga e De Sanctis.
Dopo c'è stato lo show sulla nave crociera con la presentazione della squadra fatta dal Presidente e dalla madrina dell'evento, la Ventura, con relative domande dei 4 giornalisti presenti (Gucci, Varriale, Bargiggia e, pardon, quello di sky non mi ricordo il nome).

Quello di più importante che è emerso dalla serata è che non arriverà al 100% un nuovo centrocampista, ergo resta Blasi, mentre sull'esterno sinistro Marino si è dichiarato vigile sul mercato mentre DeLa ha dichiarato chiuso il mercato con l'utilizzo di Zuniga a sinistra visto il recupero di Maggio (soluzione questa da me auspicata molto prima che Donadoni la provasse sul campo in caso di 3-5-2).

Soprattutto, però, c'è stata la pace ufficiale tra DeLa e il Pocho (alla fine noi napoletani gli vogliamo bene, è perdonato :asd: ).

Posterò anche alcune foto dell'evento.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Napoli diventa Hollywood: la presentazione della squadra

Messaggio da totti77 » 03.08.09 - 22:45

POCHO POCHO POCHO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di totti77 il 03.08.09 - 22:45, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.08.09 - 22:53

Ah, mi ero dimenticato...segnalo anche una forte personalità da parte di Cigarini. Sto ragazzo mi fa impazzire sempre di più, già lo adoravo prima figuriamoci adesso...mi sa che dopo la presentazione nell'amichevole con l'Espanyol, mi vado a prenotare la sua maglia :Rock:
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 04.08.09 - 12:10

De Laurentiis: "Lavezzi e' come uno dei miei figli. Lui ha il diritto di trasgredire ogni tanto, cosi' come io di dargli qualche calcio in c***"
"Lavezzi è come uno dei miei figli. E' normale che lui ha il diritto di trasgredire ogni tanto, così come io ho quello di dargli qualche calcio in c***. Poi, però, tra un padre e un figlio dopo un calcio in c*** ci sono anche gli abbracci, come successo con il Pocho". Così De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte.

pianetanapoli.it

:inchino:
Un saluto a tutti.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 07.08.09 - 09:25

Dopo che per tutta l'estate il presidente ha puntualmente occupato le pagine dello sport con le sue "sparate" e con la celebrazione della squadra sulla nave fino all'ultima sfuriata del dopo partita con l'Espanyol ...speriamo che per un pò taccia
e lasci lavorare in serenità i suoi collaboratori. Ricordo che Napoli non é una realtà facile ma se soffiamo sul fuoco diventa semplice trovarsi in un incendio...Forse l'operazione deve essere fatta a fari spenti senza creare turbative ne interne all'ambiente ne esterne sulla tifoseria utilizzando i giornalisti (TV e radio) creando perplessità e dubbi !

Forse da questo punto di vista si dovrebbe dimostrare di essere un vero manager e non un uomo di spettacolo come si definisce altrimenti a divertirsi saranno solamente gli avversari e le loro tifoserie.

Secondo me, la sua delusione per l'esordio in casa é stato amplificato pensando che la prestazione negativa potesse incidere sulla campagna abbonamenti, che partiva il giorno successivo e con i prezzi in aumento; in questo caso il presidente invece di elogiare la squadra e mettere in risalto le qualità di tutto lo staff giocatori compresi ha fatto la frittata !
Speriamo che in futuro faccia più attenzione...e che sia più diplomatico...altrimenti saremo costretti a vivere di sceneggiate !

per quest'anno io ho un solo forte dubbio il tecnico Donadoni ...spero che i fatti mi smentiscano...ma !?

Bloccato

Torna a “Napoli”