Christiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan MAGGIO!!
Ezequiel el Pochoooo LAVEZZI!!
2-0 a fine primo tempo nel derby di coppa Italia.
Non eravamo partiti benissimo, molto imprecisi e disordinati. Poi dopo una doppia occasione per i salernitani (doppio palo interno su punizione con successiva grande parata di Morgan e occasione su corner), abbiamo preso il controllo del match dominando.
Il gol arriva da corner: scambio Pocho-Quaglia con Fabio che si inventa una scucchiaiata in area, testa di Hamsik per Maggio che infila sotto le gambe del portiere.
Il 2° gol invece viene da un'azione manovrata con passaggio a tagliare la difesa sull'out destro nostro per Maggio che mette in mezzo per il Pocho che a sua volta a porta vuota mette dentro.
I miei voti finora
De Sanctis 7
Campagnaro 6.5
Cannavaro 6.5
Aronica 6
Maggio 7.5
Gargano 6
Bogliacino 6.5
Hamsik 5.5
Datolo 6
Quagliarella 6.5
Lavezzi 6.5
Napoli - Salernitana 3-0
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di totti77 il 16.08.09 - 21:27, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Salernitana 2-0 p.t.
Erwin Jimmyyyyyy HOFFER! (stacco di testa su cross di Campagnaro avanzato ala destra dopo la sostituzione di Maggio)
Termina 3-0 la partita. Nel 2° tempo le occasioni si sono sprecate le occasioni, almeno 8-9. Vicini al gol Campagnaro, Gargano, Hamsik, Bogliacino, Cannavaro ma soprattutto segnalo un rigore conquistato e fallito da Datolo e un grandissimo cucchiaio di Fabio da fuori area uscito fuori di 1 centimetro.
Purtroppo proprio nel finale hanno azzoppato Quagliarella che è rientrato in campo un pò zoppicante alla caviglia. Speriamo non sia nulla di grave.
Le mie pagelle
De Sanctis 7
Campagnaro 7
Cannavaro 6.5
Aronica 6
Maggio 7.5 (Santacroce 6)
Gargano 6.5
Bogliacino 7 (Blasi 5...entra e dopo 30' si becca il giallo)
Hamsik 6
Datolo 6
Quagliarella 6.5
Lavezzi 6.5 (Hoffer 6)
Termina 3-0 la partita. Nel 2° tempo le occasioni si sono sprecate le occasioni, almeno 8-9. Vicini al gol Campagnaro, Gargano, Hamsik, Bogliacino, Cannavaro ma soprattutto segnalo un rigore conquistato e fallito da Datolo e un grandissimo cucchiaio di Fabio da fuori area uscito fuori di 1 centimetro.
Purtroppo proprio nel finale hanno azzoppato Quagliarella che è rientrato in campo un pò zoppicante alla caviglia. Speriamo non sia nulla di grave.
Le mie pagelle
De Sanctis 7
Campagnaro 7
Cannavaro 6.5
Aronica 6
Maggio 7.5 (Santacroce 6)
Gargano 6.5
Bogliacino 7 (Blasi 5...entra e dopo 30' si becca il giallo)
Hamsik 6
Datolo 6
Quagliarella 6.5
Lavezzi 6.5 (Hoffer 6)
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Salernitana 3-0
Beh, Datolo che tira un rigore con Hamsik e Quagliarella in campo? Scelta tecnica? Decisione in campo? Aspetto da approfondire per capire anche la fiducia e le aspettative attorno al ragazzo... :mmm:
Ultima modifica di crash83 il 17.08.09 - 00:28, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Zuniga dov'è?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Pallone d'oro
Marek è molto amico con Datolo (è stato anche applaudito da tutta la squadra al suo ritorno con gol dall'Argentina) e ci si aspetta il suo primo gol in azzurro adesso. Visto che si è procurato lui il rigore con un'azione personale in una partita che era ormai un allenamento gliel'han fatto tirare a lui.crash83 ha scritto:Beh, Datolo che tira un rigore con Hamsik e Quagliarella in campo? Scelta tecnica? Decisione in campo? Aspetto da approfondire per capire anche la fiducia e le aspettative attorno al ragazzo... :mmm:
Tra l'altro, Jesus aveva chiesto a Quaglia se voleva tirarlo lui ma gli ha detto di no, che non c'era problema e l'ha spronato ad andare sul dischetto. Purtroppo tiro di m**** con rincorsa stranissima.
@Da': Zuniga è tornato a fare differenziato da poco, non ricordo il termine tecnico ma ho letto da qualche parte che in sostanza ha un'unghia incarnita (so cosa si prova). Gli è stato anche asportato chirurgicamente del liquido, adesso si spera che il problema stia rientrando perchè altrimenti sente dolore indossando gli scarpini (ci fu anche il siparietto con la Ventura alla presentazione che lo prese in giro per gli infradito).
Ultima modifica di totti77 il 17.08.09 - 11:05, modificato 3 volte in totale.
Un saluto a tutti.