Genoa - Napoli 4-1

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Genoa - Napoli 4-1

Messaggio da totti77 » 08.09.09 - 12:53

3-5-2

De Sanctis

Campagnaro Cannavaro (c) Contini

Maggio Gargano Cigarini Hamsik Aronica

Quagliarella Lavezzi

A disp.: Iezzo Santacroce Rinaudo Pazienza Bogliacino Denis Hoffer

Ind. Zuniga Amodio Datolo
Ultima modifica di totti77 il 13.09.09 - 21:39, modificato 3 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Genoa - Napoli

Messaggio da RuiCosta » 09.09.09 - 15:25

Quindi Datolo ha passato Zuniga nelle gerarchie?!
Immagine

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 10.09.09 - 09:41

RuiCosta ha scritto:Quindi Datolo ha passato Zuniga nelle gerarchie?!
penso che è difficile parlare di gerarchie tra Zuniga e Datolo visto che entrambi si adattano a quel ruolo...

per Datolo c'è il vantaggio di essere sinstro e di stare in un buon momento di forma!

per Zuniga vale solo il discorso di essere più rapido e forte nella fase difensiva...(anche se a Palermo il fallo di rigore su Cavani è stato grave)

Penso che presto sia giusto provare il 4-4-2
nel primo caso giocherei con
Zuniga - Campagnaro (Santacroce) - Cannavaro - Contini
Maggio - Cigarini- Hamsik - Datolo
Lavezzi - Quagliarella

Il 4-4-2 è il modulo più equilibrato e permette di ricorrere ad un più coperto 4-3-1-2 utilizzando tre mediani a protezione del centrocampo con Hamsik alle spalle delle punte oppure ad 4-1-3-2 dove arretra il baricentro solo il creatore di gioco e si demanda ai centrocampisti di creare supporto agli attaccanti ed infine può prevedersi anche un 4-3-3 dove la terza punta potrebbe essere uno dei due arieti che attualmente siedono in panca.

Il fatto di utilizzare una difesa a quattro è solo per porre più attenzione nella fase difensiva... per me prendiamo gol troppo facilmente...(vedi Livorno /Palermo )
in ogni caso, ci sono gli uomini....e le soluzioni non dovrebbero mancare !

Real SantaMonica
Star
Star

Messaggio da Real SantaMonica » 10.09.09 - 17:03

Arbitro dell'incontro il sig. Tagliavento della sezione di Terni.
Assistenti signor M. Rosi e signor M. Grilli della sezione di Gubbio.
Quarto uomo sarà il signor N. Stefanini della sezione di Prato.

Il Napoli con quest'arbitro non ha mai perso
pareggi 4 (tutti esterni )
vittorie 2 (entrambe al San Paolo)

speriamo di confermare il trend

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.09.09 - 19:20

RuiCosta ha scritto:Quindi Datolo ha passato Zuniga nelle gerarchie?!
concordo con Real :;):
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.09.09 - 10:21

uff, i dirigenti argentini hanno smarrito il passapoto di Datolo che non si è potuto imbarcare stamattina col Pocho.
Adesso stanno cercando di fargliene avere uno nuovo il prima possibile e raggiungere la squadra direttamente a Genova.
A sto punto potrebbe essere utilizzato Zuniga titolare a Genova.
Un saluto a tutti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.09.09 - 10:56

totti77 ha scritto:uff, i dirigenti argentini hanno smarrito il passapoto di Datolo che non si è potuto imbarcare stamattina col Pocho.
Adesso stanno cercando di fargliene avere uno nuovo il prima possibile e raggiungere la squadra direttamente a Genova.
A sto punto potrebbe essere utilizzato Zuniga titolare a Genova.
:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.09.09 - 11:02

Spero' di vedere Zuniga titolare :mrgreen: , anche se Datolo in questo momento e' in forma :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 12.09.09 - 13:05

Studio Sport oggi diceva che nè Datolo nè Zuniga sono stati convocati, e che domani sera gioca Aronica a sinistra.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.09.09 - 13:48

chin8 ha scritto:Studio Sport oggi diceva che nè Datolo nè Zuniga sono stati convocati, e che domani sera gioca Aronica a sinistra.
si è esatto, ho già aggiornato precedentemete la formazione. riporto anche la parte d'intervista relativa a ciò del mister:

Ci saranno dei cambiamenti di formazione?

"Beh, questa settimana abbiamo lavorato senza i sudamericani. Consideriamo pure che Datolo e Zuniga sono rientrati da poche ore ed hanno avuto viaggi travagliati. Loro due in particolare hanno bisogno di riposo e non partiranno con noi, anche perché poi avremo 3 partite in 10 giorni e bisognerà distribuire bene le energie. Per il resto si va via in venti e valuteremo domani la condizione generale".
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.09.09 - 19:04

dio de dio de dio, dovrebbero giocare Pià e lota Pazienza x Lavezzi e Gargano.............
Un saluto a tutti.

Real SantaMonica
Star
Star

Re: Genoa - Napoli 4-1

Messaggio da Real SantaMonica » 13.09.09 - 22:55

Come volevasi dimostrare..fuori casa continuiamo a soffrire troppo!

una partita strana, dove a seguito di coraggiose iniziative dell'arbitro si é vista una gara difficile da interpretare...unico grande rammarico é che si era capito che l'arbitro aveva perso la ragione e forse un allenatore serio si sarebbe fatto vedere e sentire dai suoi giocatori;
si sarebbe dovuto :
fare un maggior possesso palla
giocare per linee orizzontali
abbassare il ritmo
provare a sostituire i giocatori che erano stati ammoniti
e...invece il Signor Donadoni ha preferito stare in silenzio seduto comodamente in panchina e alla fine bisogna pure recitare il mea culpa...
La difesa é come al solito un film già visto, un thriller ricco di sorprese...tutte negative !
Speriamo di non dover soffrire troppo !

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.09.09 - 05:58

Gaetano non capisco la partenza di Lavezzi dalla panchina, con tutto il rispetto per Pia' , :;): , ma non lo capito....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.09 - 11:53

Meridiano ha scritto:Gaetano non capisco la partenza di Lavezzi dalla panchina, con tutto il rispetto per Pia' , :;): , ma non lo capito....
Fosse per me Lavezzi in questo momento se ne va in tribuna. Non riesce più a superare gli uomini come un tempo, o si allena per recuperare la condizione fisica di una volta o preferisco che giochi un altro. Più che altro avrei preferito giocasse Denis.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.09 - 12:01

Real SantaMonica ha scritto:Come volevasi dimostrare..fuori casa continuiamo a soffrire troppo!
...una partita strana...
Guarda, non ho fatto commenti ieri sera perchè ero straincazzato e ancora stamattina non m'è passata...mi sono svegliato incazzatissimo e lo sono tuttora.

Io so solo che al 50° del 1° tempo eravamo in vantaggio 1-0 con un uomo in più e poi è successo qualcosa di strano. Non so se avremmo vinto,perso o pareggiato, so solo questo. Per me è una grandissima LADRATA.

Per quanto riguarda Donadoni, ieri con me ha chiuso e credo anche con molti napoletani. Non lo voglio, lo devono cacciare subito.
In una partita come quella non puoi riuscire a stare in panca seduto 90 min senza dire una parola. Gli errori poi lasciamo stare, se inizio a fare l'elenco finisco per domani.

Ah, mi son dimenticato una cosa. Mi sono rotto i coglion.i che i nostri giocatori in campo non protestano quando gli altri praticamente mettono le mani addosso agli arbitri e che a fine partite nemmeno ci facciamo sentire (giocatori e allenatore).
Non è possibile una cosa del genere.

Sculli per un vaffancul grosso come una casa di Criscito davanti all'arbitro gli va quasi a mettere le mani addosso urlandogli di tutto in faccia, quando c'è stato lo scontro Campagnaro-Amelia stavano tutti come i pazzi.
E noi? Che è successo sul fattaccio al 50°? Campagnaro piglia e se ne va senza dire una parola. Non è possibile fare sempre la parte dei buoni, questa gente come Doni, Sculli, ecc condizionano i giudizi arbitrali e noi ce li teniamo.
Ultima modifica di totti77 il 14.09.09 - 12:02, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”