De Sanctis
Campagnaro Cannavaro (c) Contini
Maggio Gargano Cigarini Hamsik Aronica
Quagliarella Lavezzi
A disp.: Iezzo Santacroce Rinaudo Pazienza Bogliacino Denis Hoffer
Ind. Zuniga Amodio Datolo
Moderatore:thedeadman
penso che è difficile parlare di gerarchie tra Zuniga e Datolo visto che entrambi si adattano a quel ruolo...RuiCosta ha scritto:Quindi Datolo ha passato Zuniga nelle gerarchie?!
concordo con RealRuiCosta ha scritto:Quindi Datolo ha passato Zuniga nelle gerarchie?!
totti77 ha scritto:uff, i dirigenti argentini hanno smarrito il passapoto di Datolo che non si è potuto imbarcare stamattina col Pocho.
Adesso stanno cercando di fargliene avere uno nuovo il prima possibile e raggiungere la squadra direttamente a Genova.
A sto punto potrebbe essere utilizzato Zuniga titolare a Genova.
si è esatto, ho già aggiornato precedentemete la formazione. riporto anche la parte d'intervista relativa a ciò del mister:chin8 ha scritto:Studio Sport oggi diceva che nè Datolo nè Zuniga sono stati convocati, e che domani sera gioca Aronica a sinistra.
Fosse per me Lavezzi in questo momento se ne va in tribuna. Non riesce più a superare gli uomini come un tempo, o si allena per recuperare la condizione fisica di una volta o preferisco che giochi un altro. Più che altro avrei preferito giocasse Denis.Meridiano ha scritto:Gaetano non capisco la partenza di Lavezzi dalla panchina, con tutto il rispetto per Pia' ,, ma non lo capito....
Guarda, non ho fatto commenti ieri sera perchè ero straincazzato e ancora stamattina non m'è passata...mi sono svegliato incazzatissimo e lo sono tuttora.Real SantaMonica ha scritto:Come volevasi dimostrare..fuori casa continuiamo a soffrire troppo!
...una partita strana...