Napoli - Siena 2-1
Moderatore:thedeadman
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
maledetto 3-5-2
de sanctis
grava cannavaro contini
maggio pazienza cigarini hamsik datolo
quagliarella lavezzi
a disp.: iezzo aronica zuniga gargano bogliacino denis hoffer
ballottaggi: grava-aronica 51-49 , pazienza-gargano 55-45
de sanctis
grava cannavaro contini
maggio pazienza cigarini hamsik datolo
quagliarella lavezzi
a disp.: iezzo aronica zuniga gargano bogliacino denis hoffer
ballottaggi: grava-aronica 51-49 , pazienza-gargano 55-45
Ultima modifica di totti77 il 27.09.09 - 16:01, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Napoli - Siena
------------------------------------- Arbitro --------------------------------------
Arbitro dell'incontro il P. Valeri della sezione di Roma 2.
Assistenti signor M. Viazzi della sezione di Imperia e dal signor M. Liberti della sezione di Genova
Quarto uomo sarà il signor M. Velotto della sezione di Grosseto.
curiosità Valeri era il quarto uomo della partita giocata Mercoledì a s.Siro
Il Napoli con quest'arbitro :
1 vittoria al S.Paolo
0 pareggi
0 sconfitte
-------------------------------------- Precedenti -------------------------------------
ecco i precedenti tra Napoli e Siena
04/10/1942: Napoli -Siena 3-2
13/01/1946: Napoli -Siena 6-1
12/08/2001: Napoli -Siena 1-2
23/12/2001: Napoli -Siena 2-0
02/11/2002: Napoli -Siena 1-2
27/04/2008: Napoli -Siena 0-0
07/12/2008: Napoli -Siena 2-0

Arbitro dell'incontro il P. Valeri della sezione di Roma 2.
Assistenti signor M. Viazzi della sezione di Imperia e dal signor M. Liberti della sezione di Genova
Quarto uomo sarà il signor M. Velotto della sezione di Grosseto.
curiosità Valeri era il quarto uomo della partita giocata Mercoledì a s.Siro
Il Napoli con quest'arbitro :
1 vittoria al S.Paolo
0 pareggi
0 sconfitte
-------------------------------------- Precedenti -------------------------------------
ecco i precedenti tra Napoli e Siena
04/10/1942: Napoli -Siena 3-2
13/01/1946: Napoli -Siena 6-1
12/08/2001: Napoli -Siena 1-2
23/12/2001: Napoli -Siena 2-0
02/11/2002: Napoli -Siena 1-2
27/04/2008: Napoli -Siena 0-0
07/12/2008: Napoli -Siena 2-0

- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come lo vedete Cigarini?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero si riscatti, ma tutto ruota attorno alla squadra...da buon regista ha bisogno di movimento attorno a sè per fare una buona gara. Se la squadra andrà in campo bene allora son sicuro farà una buona prestazione.pakifg ha scritto:come lo vedete Cigarini?
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
i will tooRuiCosta ha scritto:Ho giocato l'1h... mi raccomando

Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
non è possibile porca t****, già abbiamo i problemi nostri e siamo sfortunati...ma ogni volta dobbiamo giocare sempre contro gli arbitri? ma è mai possibile c****? ancora un gol regolarissimo annullato al pocho, rigore grosso come una casa su maggio, vergassola entrata killer da rosso e gli dà il giallo...E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di totti77 il 27.09.09 - 14:58, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
primo tempo 0-0 ...una vera delusione compreso il mancato rigore non fischiato da Valeri
ed ora via Donadoni....!
napoli - siena 2-1
una boccata di ossigeno...ma uno squallore senza precedenti...si fa fatica anche in casa con il Siena !
confermo via Donadoni...!
ed ora via Donadoni....!
napoli - siena 2-1
una boccata di ossigeno...ma uno squallore senza precedenti...si fa fatica anche in casa con il Siena !
confermo via Donadoni...!
Ultima modifica di Real SantaMonica il 27.09.09 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palla.totti77 ha scritto: rigore grosso come una casa su maggio
Il gol sembra buono ma là è palla netta.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma va, la palla la porta avanti Maggio! Il senese entra nettamente in ritardo!Dade85 ha scritto:Palla.totti77 ha scritto: rigore grosso come una casa su maggio

è rigore netto su maggio
-
- Pallone d'oro
ma dove...guardalo da dietro, si vede chiarissimo che la prende Maggio.Dade85 ha scritto:Palla.totti77 ha scritto: rigore grosso come una casa su maggio
che fatica per battere sto siena, che palle.
De Sanctis 6
Cannavaro 6
Contini 6.5
Aronica 5.5 (Rinaudo 5)
Maggio 6.5
Gargano 6
Cigarini 6 (Pazienza 6)
Hamsik 6
Datolo 6.5
Quagliarella 5.5
Lavezzi 6.5 (Hoffer sv)
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Siena 2-1
Io dico solo che secondo me sul primo gol c'era fallo (di Datolo credo)...ho visto solo quello, non ho visto le altre cose di cui parlate...ma solo per dire che forse non va sempre tutto in una sola direzione (come anche il gol annullato a Di Natale aveva fatto vedere) 

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
ah perfetto...quindi dobbiamo anche ritenerci fortunatiDaniste ha scritto:Io dico solo che secondo me sul primo gol c'era fallo (di Datolo credo)...ho visto solo quello, non ho visto le altre cose di cui parlate...ma solo per dire che forse non va sempre tutto in una sola direzione (come anche il gol annullato a Di Natale aveva fatto vedere)
cioè per un gol annullato a Di Natale e una mezza spinta di Datolo sul dif (su cui sono d'accordo) che ci vanno bene, dobbiamo concedere: gol regolare annullato a Marekiaro a Palermo sullo 0-0, possibile fallo di Cavani su MAggio sul gol dell'1-0, rigore e espulsione di Campagnaro inesistenti sull'1-0 a Genova a fine primo tempo che cambia la gara, gol di Milito del 2-0 in fuorigioco, gol regolare annullato al pocho oggi, rigore grosso come una casa su Maggio...
eh si, le cose non vanno sempre in una sola direzione...basta che ci vanno 4 volte contro e 1 a favore che va tutto bene.
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetano, non mi mettere in bocca cose che non ho detto.totti77 ha scritto:ah perfetto...quindi dobbiamo anche ritenerci fortunatiDaniste ha scritto:Io dico solo che secondo me sul primo gol c'era fallo (di Datolo credo)...ho visto solo quello, non ho visto le altre cose di cui parlate...ma solo per dire che forse non va sempre tutto in una sola direzione (come anche il gol annullato a Di Natale aveva fatto vedere)
Io non sono assolutamente nè pro nè contro il Napoli.
E da osservatore assolutamente neutrale ti dico che a mio parere queste prime giornate hanno fatto a vedere episodi a vostro sfavore ed episodi a vostro favore.
E che quindi continuare a sentire sta flippa ogni volta che ve ne capita una storta mentre quando ve ne capitano a favore non si legge una singola riga onestamente è un po' stucchevole.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.