De Sanctis
Cannavaro Rinaudo Contini
Maggio Gargano Bogliacino Hamsik Datolo
Quagliarella Lavezzi
A disp: Iezzo Aronica Zuniga Pazienza Cigarini Hoffer Denis
Ballottaggi: Quagliarella-Denis 51-49%, Bogliacino-Cigarini 60-40%
Moderatore:thedeadman
Meridiano ha scritto:Come sta De Sanctis? ha recuperato dall'infortunio al dito?
Parte per Roma ma è in forte dubbio. Si deciderà domani, come ha detto Donadoni.crash83 ha scritto:Quagliarella recupera? News?
Per me non è ancora pronto, in carcere mi risulta che non sia riuscito ad allenarsi tanto per problemi muscolari. Attenderei dopo la sosta...crash83 ha scritto:Salvatore Volpe, 59 anni, il custode dello stadio San Paolo arrestato lo scorso 18 settembre a seguito del ritrovamento di materiale esplodente in un box della struttura sportiva, è stato oggi scarcerato dai giudici della 12ma sezione del Tribunale del Riesame
Che dite è da schierare?
E' un fenomeno, rimango ogni volta sbalordito. Non ci sono parole per descrivere adeguatamente la sua classe.Dade85 ha scritto:Non ha vinto la Roma, ha vinto Totti.
Sta 10 spanne sopra tutti
Eh, e speriamo non si sia fatto nulla di non recuperabile in 14 giorni, altrimenti il mio fantacalcio chiude qui...Dade85 ha scritto:Non ha vinto la Roma, ha vinto Totti.
Anche tu con Totti e Milito?Daniste ha scritto:Eh, e speriamo non si sia fatto nulla di non recuperabile in 14 giorni, altrimenti il mio fantacalcio chiude qui...Dade85 ha scritto:Non ha vinto la Roma, ha vinto Totti.