De Sanctis
Grava Rinaudo Campagnaro
Maggio Gargano Pazienza Aronica
Hamsik Lavezzi
Quagliarella
A disposizione: Iezzo Cannavaro Bogliacino Cigarini Datolo Pià Denis
Moderatore:thedeadman
secondo te, visto la penuria di mancini potrebbe verificarsi l'ipotesi di veder giocare Rullo...oppure é un'azzardo contro il MIlan ?totti77 ha scritto:allora, Campagnaro se tutto va bene dovrebbe giocare...Cannavaro anche vista la squalifica di Contini. Bisogna capire solo come sistemerà la difesa.
Io escludo l'arretramento di Aronica e l'inserimento di un Datolo a sinistra per il momento, è più facile che adatti un destro a sinistra per non rompere gli equilibri trovati.
Dio mio, mi auguro proprio di no per noi e non pensoReal SantaMonica ha scritto:secondo te, visto la penuria di mancini potrebbe verificarsi l'ipotesi di veder giocare Rullo...oppure é un'azzardo contro il MIlan ?totti77 ha scritto:allora, Campagnaro se tutto va bene dovrebbe giocare...Cannavaro anche vista la squalifica di Contini. Bisogna capire solo come sistemerà la difesa.
Io escludo l'arretramento di Aronica e l'inserimento di un Datolo a sinistra per il momento, è più facile che adatti un destro a sinistra per non rompere gli equilibri trovati.
Quindi quando torna Contini chi esce?totti77 ha scritto:allora, Campagnaro se tutto va bene dovrebbe giocare...Cannavaro anche vista la squalifica di Contini. Bisogna capire solo come sistemerà la difesa.
se Rinaudo si conferma quello di Firenze esce Cannavaro.19angelo85 ha scritto:Quindi quando torna Contini chi esce?
strameritata...potevamo anche vincerla se nn sbagliavamo gol assurdi19angelo85 ha scritto:
Meritata dai...
http://www.migliorblog.it/wp-content/up ... febbre.jpgtotti77 ha scritto:strameritata...potevamo anche vincerla se nn sbagliavamo gol assurdi19angelo85 ha scritto:
Meritata dai...
hai visto il mio Tanque che tu tanto critichi in 2 partite che ha fatto? io lo voglio TITOLARE