3-4-2-1
De Sanctis
Grava Cannavaro Contini
Maggio Gargano Cigarini Aronica
Hamsik Lavezzi
Denis
Ballottaggi: Quaglia/Denis - Cannavaro/Rinaudo - Cigarini-Pazienza - Grava/Zuniga (se recupera) con passaggio al 4-2-3-1
Moderatore:thedeadman
eh, potrebbe giocare nel 4-4-2 con Hamsik centrale ma difficilmente verrà riproposto come all'esordio col Bologna..la squadra ha trovato equilibrio con i 2 mediani ed è anche il modulo che predilige Mazzarri (parole sue)...troverà sempre spazio in corsa in ogni caso.crash83 ha scritto:Che palle, ma Datolo non gioca neanche stavolta?
Ho visto solo la prima mezzora.. davvero così buono?totti77 ha scritto: De Sanctis 7
:yesss:Dade85 ha scritto:Ho visto solo la prima mezzora.. davvero così buono?totti77 ha scritto: De Sanctis 7
Sinceramente, pre-match ero tentato di scommettere sulla vittoria catania.. per me punto buono, non era facile.
:mmm: quale striscione contro?Meridiano ha scritto:Complimenti a gli oltre 2 mila tifosi azzurri arrivati qui a Ct, ho scambiato 4 chicchere con alcuni di loro, ma perche' Gaetano c'e l' avete con De Laurentis?
( bello lo striscione contro
)
posso concordare con questa soluzione ma è un lusso adesso solo perchè Quaglia è giu di formacrash83 ha scritto:Insisto: perchè Datolo non gioca titolare in luogo di uno tra Lavezzi e Quagliarella? Per me Maggio-Hamsik-Datolo dietro ad uno tra Lavezzi e Quagliarella sarebbe l'ideale... nelle partite contro squadre che pressano tantissimo serve un giocatore in grado di saltare l'uomo e col piede buono da mettere i palloni in mezzo... Non vi sembra che Lavezzi e Quagliarella insieme siano un lusso, non essendo nessuno dei due un goleador vero ?
Eh e ti pare poco... Quagliarella, se lo vedi anche nella sua stagione all'Udinese, ci mette sempre un pò a carburare. E durante l'anno mi sembra che alterni periodi magici a periodi in cui è abbastanza impreciso sotto porta.totti77 ha scritto:posso concordare con questa soluzione ma è un lusso adesso solo perchè Quaglia è giu di formacrash83 ha scritto:Insisto: perchè Datolo non gioca titolare in luogo di uno tra Lavezzi e Quagliarella? Per me Maggio-Hamsik-Datolo dietro ad uno tra Lavezzi e Quagliarella sarebbe l'ideale... nelle partite contro squadre che pressano tantissimo serve un giocatore in grado di saltare l'uomo e col piede buono da mettere i palloni in mezzo... Non vi sembra che Lavezzi e Quagliarella insieme siano un lusso, non essendo nessuno dei due un goleador vero ?
Durante la partita e' stato esposto uno striscione contro De Laurentis,comunque Datolo forse doveva entrare primatotti77 ha scritto::mmm: quale striscione contro?Meridiano ha scritto:Complimenti a gli oltre 2 mila tifosi azzurri arrivati qui a Ct, ho scambiato 4 chicchere con alcuni di loro, ma perche' Gaetano c'e l' avete con De Laurentis?
( bello lo striscione contro
)