Atalanta - Napoli 0-2

Moderatore:thedeadman

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atalanta - Napoli 0-2

Messaggio da totti77 » 05.01.10 - 14:05

:atalanta: vs :napoli:

3-4-2-1

De Sanctis

Campagnaro Rinaudo Grava

Maggio Gargano Pazienza Aronica

Hamsik Lavezzi

Quagliarella
A disp.: Iezzo Rullo Zuniga Cigarini Datolo Hoffer Denis
Ballottaggi:
Ultima modifica di totti77 il 06.01.10 - 17:00, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Atalanta - Napoli

Messaggio da totti77 » 05.01.10 - 17:50

Contini non ce la fa, non convocato. Gioca Grava.
Nella lista anche il baby della primavera Maiello.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Verso Atalanta - Napoli

Messaggio da totti77 » 06.01.10 - 17:00

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
ottima vittoria in un campo ostico e fantastico gol di Fabio :yeah:
peccato solo per le occasioni che ha sbagliato, poteva tranquillamente farne minimo 3

Le mie pagelle
De Sanctis 6.5
Campagnaro 6.5
Rinaudo 6.5 (Zuniga 6)
Grava 7
Maggio 6
Gargano 6.5
Pazienza 6.5
Aronica 6
Hamsik 6.5 (Cigarini 6)
Lavezzi 6.5 (Datolo 6)
Quagliarella 7.5
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Atalanta - Napoli 0-2

Messaggio da Gooner » 06.01.10 - 18:00

Non so quali picchi può toccare questo Napoli ma le prossime 6 giornate saranno decisive.
Alla fine la partenza ad handicap ha fatto sì che un filotto clamoroso voglia dire "soltanto" quarto posto virtuale.
Bisognerà continuare a tirare di brutto ma i valori si normalizzeranno.. sicuro con Mazzarri e coprendo la fascia con Dossena sta squadra può andare in Champions.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.01.10 - 18:07

eh si :mrgreen:

c'è da dire anche che nel girone di ritorno affronteremo quasi tutte le big in casa e le piccole fuori, in teoria è un altro punto a nostro favore...anche se stiamo giocando decisamente meglio fuori attualmente.
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 06.01.10 - 18:34

Secondo me la cosa più importante sarà quanto Mazzarri e la dirigenza riusciranno a tenere tranquilli giocatori e tifosi...per come la vedo io il rischio più grosso a Napoli (e in parte a Roma) è troppo spesso la mancanza di equilibrio...si alternano periodi depressivi ed esaltanti troppo facilmente, mancano le vie di mezzo...adesso c'è tanto entusiasmo, e se resta così è una cosa positiva...l'importante è che non si capovolga quando tornerà qualche difficoltà (perchè prima o poi tornerà, è normale in una stagione).
Dal punto di vista della squadra la quadratura è fatta, e l'ultimo tassello (il laterale sinistro) ora c'è...così è una squadra equilibrata e da cui partire per costruire per davvero migliorando sempre più un po' per volta i vari ruoli...per cui da quel punto di vista se la può giocare tranquillamente :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.01.10 - 19:03

credo che l'esperienza del girone di ritorno sia stata importante non solo per società e giocatori ma anche per noi tifosi...poi sono sicuro che anche quando le cose inizieranno ad andare cosi cosi il pubblico non farà mancare il suo supporto perchè si vede la squadra lottare e giocare e questo viene sempre prima di tutto.
Un saluto a tutti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 06.01.10 - 19:07

totti77 ha scritto:credo che l'esperienza del girone di ritorno sia stata importante non solo per società e giocatori ma anche per noi tifosi...poi sono sicuro che anche quando le cose inizieranno ad andare cosi cosi il pubblico non farà mancare il suo supporto perchè si vede la squadra lottare e giocare e questo viene sempre prima di tutto.
Speriamo, sarebbe un peccato ricadere nei vecchi errori :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.01.10 - 22:03

Bellissimo il gol di Quagliarella :clap: :clap: penso che con Dossena questo Napoli possa solo migliorare, certo le prossime 4 gare sono toste , ma che diranno molto :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 07.01.10 - 19:41

Non lo so, i risultati e la classifica dicono che il Napoli se la può giocare per la Champions ma secondo me le favorite x il 4° posto restano Fiorentina e Roma che mi sembra che abbiano ancora quel qualcosa in più rispetto alla formazione di Mazzarri.

Poi il discorso di affrontare le piccole in trasferta nel girone di ritorno penso sia un fattore negativo, nella 2° parte del campionato le squadre che rischiano sono molto più agguerrite e con l'acqua alla gola e fare punti in campi come Chievo, Livorno, Siena può diventare veramente difficile nei mesi primaverili.

Complimenti comunque a Mazzarri che ha plasmato completamente la squadra.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.01.10 - 19:52

si, sono d'accordo che Fiorentina e Roma han qualcosa in più a livello di completezza di rosa ma chi lo sa...mai direi mai...noi non abbiamo competizioni europee da giocarci.

sul fatto delle piccole posso essere d'accordo fino ad un certo punto, perchè è vero quello che dici Francè ma tutto dipende dal momento in cui si incontrano le squadre...per es. il Chievo alla terz'ultima giornata fuori sarà già salvo e posson essere 3 punti agevoli.
per questo dico che è un punto a nostro favore, meglio affrontare tutte le big col vantaggio del fattore casalingo e successivamente sperare di beccare le piccole fuori nel momento giusto.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”